![]() |
esperienza fantastica!!!!!finalmente ho conosciuto un sacco di persone che fino ad oggi ho sempre sentito per telefono o tarmite mail :)...complimenti per l'organizzazione!!!!!
UN SALUTO SPECIALE PER I RAGAZZI DI PIRANHA FORUM!!!!!i migliori in assoluto!!!!! |
Quote:
|
a lollo......al prox anno....
|
Quote:
#26#26#26#26 ma sei pazzo???? #26#26#26 Le foto ci sono!!! Ma rischio il BAN IMMEDIATO.... fidati !!!!! Poi rovino la reputazione......al povero buddha!!!:-D:-D:-D .....leggi il regolamento: Divieti generali 2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, di dubbio gusto....... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
ma , allora....
|
Quote:
#rotfl# Ale (bastardo!! :-)) pubblica quelle con la maglietta..Le altre non si possono guardà!! |
Esperienza molto interessante e positiva, per noi era la prima volta. Una fiera moooolto diversa da quelle prettamente industriali che siamo abituati a fare.
Abbiamo portato di tutto un pò, lanciato tutto sui tavoli e ascoltato tutti i commenti e i pareri su tutto. Uno strumento di feedback veramente importante ed estremamente utile. Giudizio più che positivo, sopratutto in realazione ai costi contenuti per gli espositori. Se va tutto bene, alla prossima fiera SI SPACCA! Quando si prenota? ;-) |
Quote:
Buddha ? la reputazione? ... ma quando mai :-D :-D :-D |
Quote:
|
MARCO AP...grazie da parte mia e di Elisa ;) !!!
|
Quote:
e avevo da fare nello stand |
Che peccato non essere venuto :(
|
Bellissima esperienza
Rispetto all'anno scorso ero meno agitata Sapevo cosa mi sarebbe aspettato Rispetto all'anno scorso e' andata molto meglio anche dal punto di vista di guadagni :-)):-)) Volevo ringraziare Marco per avermi dato l'opportunità di partecipare Volevo ringraziare Pietro il mio compagno per avermi sopportato nell'isteria dei preparati e per i consigli che mi da Senza di lui non avrei mai iniziato questa stupenda passione cheti prende l'anima... Nicola Erisen Sara Achantur Stefano Yeah Per aver lavorato con me Ragazzi eravate più agitati di me ....ahahaha Ringrazio tutti i negozianti che mi sono stati vicini Da Gianni Tunze Andrea Reefland Tutto il gruppo Sicce senza di voi ero nella cacca Bellissimo rivedere amici a cui voglio un bene osceno Colleghi che mi stanno vicino Conoscere persone nuove Provare esperienze nuove Non vedo l'ora che ci sia ancora.... Per chi è' di quella zona andate a mangiare a Roversano dalla signora Nadia Ragazzi che mangiata meravigliosa Se poi ci mettete una buona compagnia e' insuperabile |
fantasica
Prima esperienza fantastica da rifare l'anno prossimo,e Acquatresh incredibile !!!!!!!!
|
Massimo........il prossimo anno ci scambiamo liquori.......il vino è stato bevuto troppo velocemente #rotfl#
|
Volevo anche io ringraziare qua nel reef tutti voi per la partecipazione e un sentito ringraziamento a Geppy e Manuela per il caffè che con tutto il ben di Dio che c'era al tavolo acquatrash è stata l'unica bevanda che mi sono potuto permettere...
Ho avuto la possibilità di conoscere molti dello staff del salato e questo mi ha fatto piacere nonchè qualche utente facendo i tesserini di riconoscimento..buddha , non ti ho visto.... Giordano Lucchetti e sua mamma brillanti... Quest'anno è stata una manifestazione dai numeri notevoli nonostante questa crisi economica..il prossimo anno ci dovremo riconfermare e superarci...e questo dipende anche da voi.. Sono ignorante in marino ma i molli più belli erano quelli dei nostri mod..che ho avuto il piacere di sistemarne una parte in vasca con Paolo, Matteo e Grostik che mi dicevano i nomi degli animali.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |