![]() |
Quote:
|
Quanta luce stai dando?
Secondo me se metti un pó di fito i valori ti vanno a zero e ci restano ;-) Alla fine sei soddisfatto del fondo? Sta giù ora? #24 |
come pensi di integrare ca kh e mg?sempre reattore o balling? te lo chiedo perche' io continuo ad avere sbilanciamenti con il reattore che ho caricato con la corallina kz e granuli di magnesio ma per mantenere il ca a 430 il kh mi sale a 11/14.....forse e' meglio se metto dei granuli di calcio puro?Tu come fai?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
azz che meraviglia. neanche un'alga sulle rocce
incredibile........ credo che l'acqua di mare abbia fatto la differenza |
grazie mille provero' con la ARM.....senti invece durante la maturazione hai inserito batteri e carbonio organico per accelerare il tuttto oppure hai lasciato tutto il compito ai batteri presenti nell'acqua di mare?
|
Vedrai che quando si colonizza scompare anche il pulviscolo. ;-)
|
Che spettacolo.....!!!! #70
Ed e' solo l'inizio....#30#30 |
è gia bello bianco il dsb.... #25
|
E già uno spettacolo ..pure vuota..splendida..ma come caxxo fai? La sabbia sembra talco..
|
Quote:
|
Paolo più guardo e più mi convinco che gli gli animali che hai non entrano, la vasca va già più che bene.
|
Wow, veramente fantastica, seguo con interesse ;-)
|
Quote:
|
prendo tutto ciò che avanza :-D
|
paolo perchè hai deciso di non usare piu' sabbia di mare naturale ma carbonato?
|
Quote:
|
Quote:
Ok aggiudicato...!!!#70 Ma Paolo, la tricolor che ti piaceva era sua....!!!:-D:-D Quindi neanche quella....???#23 Sei bastardo dentro...!!!:-D:-D:-D |
bene bene maurizio preparati#17#17#17
maestrooooooo io inizio a mettere qualcosaaaa#18#18#18 giusto due scatti proprio al volo#36##36##36# http://s9.postimage.org/dg47eug0b/IMG_4410_1.jpg http://s10.postimage.org/4vsag91tx/IMG_4411_1.jpg http://s8.postimage.org/8tx3wz44x/IMG_4412_1.jpg |
Paolo hai cominciato a divertirti?
------------------------------------------------------------------------ pensa alla vasca mia che e' vuota. #28 #28 #28 #28 #28 ------------------------------------------------------------------------ non ti dispiace ? #12 #12 #12 |
Quote:
Paolo, facciamo così..: scambiamo le millepore , io ti do la mia verde da 18cm e tu mi dai la tua fucsia....:-)):-)) Porcaccia la m....... come si sono schiariti i colori....!! #17#17 Fantastici...!!!#19#19 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ maurizio stai buono ognuno si tiene gli animali suoi:-D:-D:-D:-D dalle foto non si capisce molto perchè fatte proprio al volo ma dal vivo credimi sono spettacolari, la cura nel BB gli a fatto bene#19#19#19 |
vedo che stai facendo un altro capolavoro Paolo #25
|
Paolo me la fai una rocciata così che smonto di nuovo, tanto a togliere quei 4 coralli che ci sono dentro che ci vuole....
|
animali bellisimi e sulla rocciata sono ancora meglio
|
è già troppo bella così..! #25
ma come fai a tenere le tridacne così in quella posizione..? :-)) |
Quote:
sono ammaestrate:-D |
Quote:
|
Ciliaris ma se la rocciata di sinistra la tenevi più distante dal vetro, non avevi più spazio per appoggiare quelle bestie di sps???
cmq ottimo lavoro, complimentoni!!! P.s. ma non ti annoia fare le vasche cosi??? sei appena partito ed è già piena, spedisci qualcosa verso il centro italia cosi ci metti più tempo a riempirla nuovamente :-D:-D:-D |
Quote:
per la rocciata è studiata giusto giusto per i miei animali, ancora non sono neanche ad un quarto degli animali che ho, mancano le mie perle preferite specialmente gli lps#19#19#19 |
Paolo,complimenti per quest'altra vasca come al solito eccezzionale!!#13
|
secondo me quei coralli sono di plastica. mah.#24
#25 che animali!!! in una vasca piu' piccola spiccano di piu'! |
È già fantastica..con 4 coralli..sei mago!!
|
mah.....mi dovrò rileggere la bibbia, il tuo nome nella creazione mi è sfuggito!!! Che spettacolo!!!
|
che dire Paolo, le premesse sono ottime!!! :-)
Il layout mi piace molto! E tu che ti preoccupavi per gli animali ...... stanno da Dio!!!! |
addirittura sembrano piu' belli di prima....ma dove li hai tenuti in mare?.....cmq davvero complimenti perche' non e'per nulla facile mantenere degli animali in quel modo per anni.....
Senti Paolo perche non ci illumini sull'uso dello schiumatoio....tarature,sbicchieramenti,schiumate varie,acqua trattata ,aria.... |
Quote:
Paolo fai una guida..pratica..tipo.."quando ti viene voglia di mettere le mani in vasca, fai altro" |
Caspiterina che spettacolo #25
Fantastica.... e la rocciata è da manuale... da essere riportata come esempio sui libri di acquariofilia marina.... complimenti davvero |
Quote:
|
dodarocs in mp è molto disponibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |