![]() |
Ciao ragazzi,lasciate perdere la eshine è un'azienda non seria,ho acquistato 2 plafoniere led cree classic 10 mesi fà,hanno iniziato a bruciarsi due led,ho fatto la comunicazione e non ho avuto nessuna risposta...
|
Ragazzi si riparte con un nuovo gruppo di acquisto? :-))
|
Magari! io sono molto interessato...
|
Qualcuno degli ex promotori di acquisti plafo eshine si vuole rifare avanti con un nuovo gruppo di acquisto..o c'è qualche anima pia che si vuole fare volontario?
|
io no :)
una volta basta e avanza!!! |
Se si fa un nuovo gruppo d'acquisto io sarei interessato!
|
Io le ho appena acquistate da solo
|
per un nuovo gruppo di acquisto io sono interessato!!!
|
chi si offre volontario? :-))
|
ragazzi non vale la pena il gruppo d acquisto...i prezzi sono gia ribassati quindi conviene agire da soli!!!
|
ragazzi occhio che stanno uscendo le 5g, se ci riuscite e fate come me spuntate un bel prezzo sulle 4g
|
io se mi saltasse l'acquisto dei cannon di periocillin,sarei interessato all'acquisto
|
Scusate ma il sito della e.shine da sempre lo store offline da ormai più di una settimana. Come bisogna fare per poter acquistare? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Devi contattare direttamente uno dei venditori,trovi la lista sulla sinistra...comunque ragazzi io stavo valutando l'acquisto di una evergrow,mi sembrano migliori a vista,e costano anche qualcosina in meno risPetto le eshine
|
Ciao, anch'io sono interessato alle plafo, se qualcuno ha un listino prezzi aggiornato lo può mettere?
Grazie |
ciao, io mi sono trovato bene con Lumini, sempre un fornitore cinese ma di qualità, un alternativa a e-shine.
Il sito è questo www.luminitech.com Costano un pò meno e hanno due versioni di cui una con controller remoto wi-fi e l'altra con conteroller 'intelligent' con effetto alba tramonto e nuvolo etcc..... |
per chi fosse interessato alle eshine,ho parlato proprio ora con peter,hanno una disponibilità limitata di plafoniere,per via dell'uscita dell 5g.
limitata vuol dire sia in numero,che in modelli...se posso posto i link dei listini prezzi aggiornati |
Quote:
|
il problema è che peter me li ha mandati in pdf,come li allego?
|
a questo link www.slideshare.net , dopo aver effettuato una registrazione gratuita e il successivo login è possibile caricare un file pdf che sara visibile sul vostro forum/sito tramite codice (d'incorporazione) esattamente come un video di youtube.
|
interessato anche io..per plafo per 50x50x55h cosa mi consigliate!!!!
|
Quote:
|
sto uploadando (che parole), i listini che mi ha inviato petere,appena finisce posto i link.
per chi fosse interessato io sto valutando l'acquisto delle plafo da evergrow,sono molto simili alle eshine (in giro anche in forum internazionali non ne parlano male), come prezzi siamo inferiori alle eshine,e non di poco. potete vedere i modelli qui: http://evergrowlighting.com/product.asp se qualcuno fosse interessato all'acquisto lo dica che apro un nuovo gruppo d'acquisto e posto i listini loro |
|
ma il gruppo d'acquisto è ancora aperto? a me interesserebbe aquasun 36x3w
|
ciao,il gruppo d'acquisto era già terminato,si stava parlando eventualmente di riaprirne un altro,io la briga non mi sento di prenderla,il risparmio è davvero davvero minimo...per esempio con 10 aquasun si risparmiano neanche 15 dollari...è un po' ridicola come cosa
|
considerate che poi quando arrivano bisogna rispedire agli altri la plafoniera...
io stò pensando di comprarmi una singola più grande e vendere le due 60 cree per avere più spazio e meno spine |
ragazzi mi potete aiutare non ci capisco niente di led ma vorrei provarli ho una vasca 120 x 60 quale plaffo dovrei prendere ??
------------------------------------------------------------------------ poi bho mi sembra che costino cosi poco di questa azienda ,confronto ad altre aziende ... |
La tua vasca fà 60 in larghezza...ti vorrebbero dei t 5 ai lati quindi a sto punto farei solo t5
|
Oggi mi è arrivata la plafoniera, 4G 24x3 Cree dimmerabile, con i braccetti da poggiare sui vetri.
Come prime impressioni sembra un buon prodotto artigianale, esteticamente discreto, luminosità eccezionale. Due interruttori a manopola dimmer per accenderla, ma anche facendo i clic di spegnimento rimane accesa la ventola, quindi bisogna togliere l'alimentazione per spegnere il tutto. Montata la plafo sui braccetti, rimane a pochi centimetri(4-5) di altezza dal bordo vasca quindi, altezza insufficiente, devo studiare una modifica. Spero di esservi stato utile. |
Quote:
|
è ancora in piedi questo post? io dovrei prenderne una :)
|
c'è modo di avere l'effetto alba tramonto e ci sono led lunari?
grazie, ciao |
Sono ancora in tempo x acquistare?
|
platone come gia consigliato prendila da solo con il gruppoo costano di piu
|
qualcuno mi sa consigliare una plafo per la mia vasca?io di led e lenti non ci capisco nulla.La mia vasca è 90x65x55h,metodo dsb e vorrei allevare di tutto
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
assolutamente no tre, sono troppe. |
ma posso comprare come privato?per richiedere informazioni sulle plafo devo iscrivermi,solo mi chiedono il nome dell'azienda,ma io sono un privato,che faccio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |