![]() |
Mica ho un ca..o da fare come te io!!!
Ahahahahahahahhahahahahaha!!!! A parte gli scherzi,forse nel mio caso resterà all'interno del rivestimento della mia plafo,ora che lo devo provare,dopo vedrò di stare sempre sul noce antico come sono già ora... Inviato dal mio iPhone4s |
Fabrizio......FOTTITI...
Mandami il numero di cenerentola che la chiamo per il LEUCO....... |
Giuro che mi manca il fiato a forza di ridere!!!!!
Ahahshafhahah!!!!!!!! Ora basta ot o ci bannano!!! Ahahahahahah!!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Alla fine pure io ho ordinato da boyatech l'alimentatore dimmerabile a mano...
Resta il problema per i royal da 3 watts, non trovo un alimentatore equivalente! E usare lo stesso è rischioso credo, visto che spinge fino a 1.5A (parlo di quello 50w). E i royal da tre accettano Max 750 ma. Idee o siti dove trovare un secondo alimentatore dimmerabile da 36v con uscita 0/750ma? Ciao, Massimiliano |
Ma siamo sicuri che questo dissipatore vada bene?
http://www.ebay.it/itm/White-100w-50...item2ebb3dc4b5 Perchè rispetto a quello di satisled c'è una bella differenza di prezzo... |
Effettivamente.....
90x38 mm di dissipatore per un 100w mi sembra un po' scarso... Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Quote:
Conta però che questi royal blue sono da 3.6 volts l'uno (per 750 ma max, quindi 3w) quindi immagino 10 e non 12 :) Ciao, Massimiliano |
3.6 se li piloti a 1000mA a 700mA anche i volt consumati variano..... devi verificare...
|
ZON ma i cannoni che hai usato tu sono questi???
http://www.alibaba.com/product-gs/51...ight_with.html se non lo sono di sicuro sono molto simili chissa' quanto costano ora provo poi vi faccio sapere |
allora mi ha risposto bizeta.
se volete fare il PWM su alimentatori normali.... potete prendere questi e collegarli in parallelo per fare in modo che reggano il carico richiesto. facciamo un esempio: cannone da 100W potete prendere questo alimentatore dopo l'alimentatore ci mettete 3 di questi in parallelo fra loro e mettere in parallelo anche il segnale PWM.... così avrete una dimmerazione PWM completa ad un prezzo moooolto abordabile.... |
Se sono quelli,il prezzo e molto buono,ma si spiega anche la scarsa qualità di luce che emettevano...bisognerebbe provarli...
Parlo dei cannoni di ludwig... Inviato dal mio iPhone4s |
Quindi per quello da 50w con il driver andrebbe bene pure questo?
http://www.ebay.com/itm/1x-54W-36V-D...#ht_3283wt_802 Che peraltro potrei usare anche coi led da 3 w in serie con driver da 700ma...se è così lo ordino subito :) Ciao, Massimiliano |
Quote:
|
ragazzi mi assento una giornata e andate avanti 4 pagine
andateci piano hahahahahahahhahaha piuttosto sono favorevole hai PAR http://www.extremecorals.de/led/par-38-led-spots/ li fa anche l'aquamedic http://www.reef-internationalshop.co...oducts_id=6996 ------------------------------------------------------------------------ ciccio mi sa che stasera dormi nella cuccia del cane ------------------------------------------------------------------------ ha cmq meglio royal e uv da 400-420[/QUOTE] molto interessante;-) questi vanno con un normale attacco e27 e poi direttamente alla 220, senza driver, ecc giusto?? li hai visti da vero?? che effetto fanno per esempio su un cannon 100w bianco (paragonabile ad un hqi da 400)?? ------------------------------------------------------------------------ ho una sfiligoy infiniti xr4, una specie di mini lumenarc quindi.. dici quindi che 6/8 led da 10 basterebbero per notare l'effetto del blu, gusto??[/QUOTE] si direttamente alla 220V per l'effatto quarda il topic di paolo ci sono mille foto con solo i royal accesi secondo per una parabola cosi piccola ne bastano anche 4 da 10W se no metti i 3W con qualche UV Quote:
|
Riporto lo scambio di email avuto:
Quote:
|
Mi sembrava strano.......
+o- hanno scritto la stessa cosa a me.... Di fatti io volevo non prendere l'alimentatore già fatto...ma costriuto con gli LM o simili...ma il problema che solo con le resistenze ecc ecc bruci anche te.... Dai leggo e seguo.... |
Quote:
o mi sbaglio? ahahahahahahahahah......... |
Quote:
bene bene....#70 allora aspettiamo che arrivi la merce a te e pure a gino, cosi vediamo dopo cosa ne esce fuori. una curiosità : hai già pensato come appendere il cannone? dato che hai preso quel tipo di dissipatore.... ciaooooo |
[/QUOTE]
una curiosità : hai già pensato come appendere il cannone? dato che hai preso quel tipo di dissipatore.... ciaooooo[/QUOTE] Attendo anche io risposta!#27#27 |
Tanto a Gino non arriva la roba...non la ordina!!!ahahah!!!
Scherzi a parte vediamo quello che arriva a me,se siamo soddisfatti allora giù di cannoni led!!! Per il fissaggio non credo di avere problemi,la mia plafo e artigianale,calcola che ora ho 2 lumenark come dimensioni di plafo,ne toglierò uno e fissero senza rivestimento il cannon al posto del lumenark... Questo e' l'interno...http://img.tapatalk.com/022f4a80-33a2-f9a9.jpg Questo l'esterno... http://img.tapatalk.com/022f4a80-33c2-c1f7.jpg Inviato dal mio iPhone4s |
Li ordino vai tranquillo.....2
Ti ci vuole il Leuco dentro sta vasca..... cenerentola ha ragione....uno e basta Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Si ma secondo me aspettiamo di vedere quello che mi arriva non credi?!
Inviato dal mio iPhone4s |
Si anche...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Almeno ci si fa effettivamente un'idea di quello che fanno Sti cannoni...
Ma a parte tutto,sembriamo una banda di fumati persi,sempre a parlare di cannoni,dell'effetto che fanno....secondo me la finanza fa chiudere il forum!!!!!ahahahaha!!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
ditemi cosa sto facendo di male? se cosi fosse bisognerebbe chiudere la sezione fai da te o no? #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##r otfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##ro tfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ una curiosità : hai già pensato come appendere il cannone? dato che hai preso quel tipo di dissipatore.... ciaooooo[/QUOTE] Attendo anche io risposta!#27#27[/QUOTE] avevo risposto di gia' cmq essendo infilato in un tubo da 120 ed io ho un telaio lo fissero sopra esso cmq in tutti i modi ci si puo' montare un sali e scendi da plafoniera normale oggi sono tornato tardi da bologna per lavoro e domani vi carico alcune foto e passaggi |
Lollo senza offesa,ma penso intendessero il mio di dissipatore,vista la quota...e soprattutto,la forma del dissipatore.. ;-)
ahhahahhahahhaha
spiega un po' ch in 4 pagine me lo sono perso |
In poche parole come ti avevo detto ho poi ordinato tutto da satis,compreso il dissipatore,che ha quella forma strana che e pure una figata secondo me...ricorda tanto un motore di quelle auto americane...ahaha!!!
http://www.satisled.com/high-power-l...-led_p379.html
secondo me la cosa migliore e' inserirlo in un tubo come ho fatto io cosi salvaquardi anche da schizzi e raffreddi di piu' perche incanalizzi l'aria domani ti metto delle foto e anche perche cosi resci ad appenderlo meglio |
Si esattamente quello...ma leggiti un 9 post indietro così capisci dove voglio inserirlo nella mia plafo al posto di un lumenark...
si ho visto le foto dei lumenarch
il problema non ce riutilizzi il telaio e con il tubo li fissi come faccio io |
Si,capito cosa intendi...si può fare...sono ansioso che mi arrivi sta merce!!!!
la stessa cosa era per me mesi fa quando avevo fatto il 50W
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Bene,aggiorno quando mi danno conferma di avvenuta spedizione...notte a tutti
Lollo....aspetto le foto di come gli appendi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
lollo che ne pensi della risposta di bizeta ?
ho capito bene ? mettendo gli uldo in parallele regoliamo la corrente ed abbiamo anche il PWM ;-) |
seguo... ma il problema della corona dei led blu? Come pensate di risolverlo ....
|
x i blu un anello e ci sbizzarriamo.....
Ora vorrei cercare 6 led UV da 3watt....poca spesa tanta resa..... 2 link? Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
io se riuscissi a mettere 2 t5 in maniera non oscena a brodo vasca, magari uno avanti ed uno dietro con i cannoni al centro sarei l uomo piu felice di questo mondo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |