![]() |
Non volevo mica dire che la mia è più bella :-)
Per le euphyllie sono tutte belle, mi piacerebbe trovarne una con le punte rosa/viola |
Quote:
Di quel colore si trovano spesso le euphyllia ancora se non sbaglio Si è vero sono tutte belle danno movimento Sent from my iPad using Tapatalk HD |
seguo con interesse#70
complimento per la scelta degli animali#25 |
animali molto belli complimenti!
|
Grazie a tutti a presto nuove foto :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
belle le glabe okkio a non farle espandee troppo i tentacoli so peggio delle meduse :-D
|
Quote:
ecco una foto, fatta con il telefono#28b http://s16.postimage.org/n6ix5vxtd/IMG_1314.jpg |
|
Bellissimi gli zoa
|
Complimenti per gli zoas!
Belli!!!
|
Quote:
|
ragazzi giusto per non farmi mancare niente ho in vasca :
1) oenone fulgida sia quando è morta la tridacna sia ieri che è morto uno spirografo ho trovato parecchio muco gelatinoso trasparente. 2) oggi ho visto un'eunice azzz .... solo le antenne erano di 2/3 cm il suo spessore poco meno di una matita e come lunghezza ho visto circa 5/8cm. non vi potete nemmeno immaginare quanto sia veloce, in un battito di cigliaera sparito.... è nella roccia portante sono veramente tentato di smontare e ricominciare un dsb + rocce rigorosamente morte..... è proprio un peccato proprio ora che le cose stavano andando bene come valori stabilità etc. |
Quote:
vuoi vedere che la tridacna è morta per via dell eunice? cmq nn demordere nn puoi dai rifare tutto, sono mesi di lavoro, vedi se puoi costruire una trappola! |
Secondo me ti basta catturare l'eunice. Ripartire da zero dal punto in cui sei ora...secondo me metti a dura prova la tua pazienza, io non so se ci riuscirei! E poi pensa a quel bendidio di zoa che hai!
Ciao, Massimiliano |
Vai di caccia! E' lunga e faticosa ma godi come un riccio quando catturi la preda
L eunice la prenderei magari ma l oenone non so dov'è e i danni mi sa che sono suoi.
Che pallineee Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Oenone fulgida un verme paragonabile all eunice come danni ma più raro
Quote:
ma li hai visti proprio bene? ma ste rocce dove le hai prese? dai vai di trappola non ti abbattere, io sto combattendo con l osomoregolatore... si fa per sdrammatizzare.... |
|
azz che sfiga!
ma davvero saresti disposto a smontare tutto e ricominciare? lo chiedo da interessato...ho una mezza idea di smontare ed ingrandirmi ma non trovo il coraggio di decidere!!#23 |
Ciao,
Se non riesco a catturarli ci penseró seriamente. Che sfiga Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nooo brutta cosa Birk...
Però non ti abbattere... vai di caccia grossa. E' pure una sfida no? Tu contro le bestie marine :-)) Ma una domanda: oltre alla tridacna e poi ad averla vista.. come te ne sei accorto? Cioè ci sono indizi che conducono alla rpesenza di Eunici (et simila) ? |
Guarda la tridacna non so per che cause è morta.
Ma il giorno prima se guardavo dentro il suo sifone ( sarà la bocca ) che era dilatato, ci vedevo attraverso. Ho letto di vermi che forano il guscio e rilasciano il muco ( oenone fulgida ) Darei la colpa a lui Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi un nuovo arrivo spettacolare !!!!!
Foto a breve :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ma come va con la caccia alle bestie? |
Guarda la caccia non è iniziata,
Sto studiando più soluzioni. La news è un corallo facile molle molto conosciuto ma di un colore non raro di più Aspetto che si apra bene ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
inizia la caccia prima che diventano veri tremors:-)) |
no non è xenia :-))
ti sono arrivate le talee? |
non si è ancora aperta bene ma voglio condividere con voi l'ultimo arrivo,
sinularia big babol io non l'ho mai vista cosi , e voi? http://s10.postimage.org/ijevw7f4l/IMG_3427.jpg |
Bella vasca, mi piace molto la roccia con la raccolta di Zoa e la sinularia così bella non l'avevo mai vista.... complimenti...
|
Quote:
La roccia è in costante aggiornamento. La sinularia sembra colorata con l evidenziatore :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Mi sono letto 24 pagine per arrivare a vedere questa sinularia.. #rotfl# Quando e se talei ne voglio un pezzetto... |
bellissima la sinularia
|
beh diciamo che questa è una prova, che cercando bene, selezionando i fornitori ecc
si può creare un nanoreef con tante varieta di colori e con una gestione meno maniacale se vogliamo. complimenti per l acquistone, mi immagino la tua faccia quando l hai vista dal vivo#19 che te lo dico a fare, se nn gli arrivano più... talea for me:-)) p.s. sempre da Andrea? |
Quote:
Ne dovrebbe avere ancora una uguale e una gialla evidenziatore.( non penso si troveranno nuovamente ) Quando sono entrato in negozio e le ho viste ho detto non ci credo sono finte hahahhaah Sent from my iPhone using Tapatalk |
credo sia un corallo colorato artificialmente
occhio fai una foto meglio per favore ? |
Quote:
Dimani fotografo meglio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |