![]() |
Fortunato te, a me mi sa che ce ne vole ancora!
|
se voglio fare le cose bene....non ho nemmeno mia madre per chiedergli soldi (odio chiederle qualcosa) e la crisi ha colpito tutti e io non ho molto lavoro :-(
|
Dove mi posso far fare il porta galleggianti in materiale trasparente?
|
Piccolo aggiornamento: ho deciso di farla una signor vasca dunque ho preso una buona strumentazione, dato che finalmente ho finito il taleario della vasca principale.
Allora, a breve arriveranno il tunze reef pack 200 e il tunze osmoregolatore 5017. Forse prendo anche una VorTech mp10w es, ma mi Sa che è troppo grossa per la mia vasca, cosa ne pensate, per farla andare al 30% non ne vale la pena... |
Quote:
|
Babu alla fine la basca é 30x30 perchè la sump la fa sembrare più grande, monto di mp40w sul vascone e le uso entrambe al 80% penso che la 10 sia troppo grande per 30 litri
|
Io l'ho appena presa e te la consiglio vivamente.
|
Birk ma tu hai una 45x45 a quanto la fai andare?
|
Per ora uso la modalità reefcrest massimo 60% e continua a variare la velocità da sola ( ma massimo al 60 )
Per ora |
Inoltre trovo molto comoda la modalità feed e nigth
|
Io uso in reef crest con ore alterne di reef pump o pulsar non ricordo bene il nome all'80% e poi dopo uso anche io feed and night.
Comunque se la tengo al 50% sempre? Mmmm non so proprio.... |
Quote:
|
No ovviamente alterno con le modalitá, ma io parlo a livello di potenza...
|
sarebbe da provare -:33
|
mm vedo che parlate di vortech.. interessante.
Nel nano da 60 volevo montare (anzi ho già acquistato) due nano koralia 1600 però ora leggendo qua e la mi è venuta la fissa per la MP10. che dite è troppo per 60 litri lordi?? meglio le due nano alternate??? chiaro che i costi sono nettamente diversi ma voglio il top per il mio nuovo cubotto |
Abbiamo vasche piccole quindi alla fine non si sfrutta più del dovuto
|
quindi diciamo che è sprecata..
|
Giá...
|
Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaa aquariumline ha riassortito, appena effettuato l'ordine, a breve si riempeeeeeeeeeeee!
|
Zau?!? Non aggiorniamo più??
|
Eh scusate scusate mi ero dimenticato del post!
Con gran piacere vi informo che la parte tecnica è finita! Nel mese mi tra questo e l'altro mese mi arriverá la plafo da 144w led Cree... Ancora poco e si riempie! |
alla fine ci sei andato pesantuccio con i cree :-) vedremo!
|
Si ma sono ben distribuiti non in cannon led
|
Quote:
|
Non tolgo nulla hai cannon led ma sai che mettere 144w ad un cannon è un suicidio
|
Quote:
|
Foto?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Questi cannon no mi piacciono proprio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Si si infatti la mia è solo un opinione personale.
Secondo me se mettiamo 10 led da 10w ben disposti abbiamo molta potenza ( i 10 watt hanno un ottima penetrazione ) ed è tutto uniforme. Con il cannon è da vedere, La cosa sicura è che in base a come è stata fatta la rocciata nei lati si hanno delle zone buie. Nella mia vasca se mettessi un cannon in centro , i lati sarebbero scuri. Con un cannon la rocciata deve essere più a piramide per arrivare in tutte le zone Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Il mio problema non lo risolvi con la lente ,
Dopo ti faccio un disegno Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://s12.postimage.org/wbv1lzpg9/cannonled.jpg
capito cosa intendo ? pensa se ci metti pure gli sps a fare ombra |
si hai ragione hai il montarozzo sotto ci potresti allevare solo lps
|
Se si fa una rocciata ad hoc il cannon è ottimo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ovvio, ma a quel punto non so io direi comunque che un cannon va bene per i nano piccoli e con invertebrati semplici o per rocciate piane senza ombre sottostanti mentre una plafo per quelli diversi, in tutti i casi se prima non provo il mio esperimento poco potremo sapere :-))
|
... e le foto??
|
dagli tempo zau è un lentone ahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |