![]() |
Ho capito, siamo nella cacca... #23
|
Super, questo attacca a 25,99 il riscaldatore e a 26,01 le ventole... #23
Ne servono 2 per avere due soglie di intervento separate... oppure con questo hai praticamente fisse o ventole o riscaldatore, che portebbero attaccare anche a distanza di 5 secondi l'uno dall'altro... #19 E la bolletta saleeeeeeeeeeeeee............ :-D |
Quote:
|
quindi non ha isteresi ?
confermi nico ? |
Purtroppo confermo!!!
|
vabbe' ....a me va bene questo...
se del resto il modello corrisponde penso che abbiamo sbagliato tutti. Per me E' OK QUESTO ;-) |
Quote:
|
Gippo, nico... ma che ve ne fate?????? #23
#07 Un doppia soglia così non serve a un c@zzo... :-( |
quindi raga che si fa...? -20 a me dispiace x nico xo io di questo me ne faccio proprio poco.... nico non riesci a sapere se esiste un altro modello con l isteresi? anche se ci fosse da aggiungere qlksina....
|
fermi.... secondo me puo' andare....
provo a mettere tutti d'accordo poi ogniuno ha la sua idea...ed e' libero di esprimerla... Io la penso cosi': NICO ci ha fatto da tramite e credo che dall'operazione non tragga profitto ma voleva fare qualcosa di utile per tutti.... ( anche se c'entra poco teniamolo presente) ;-) NICO non e' un tecnico e ha presentato il modello come CREDEVA che fosse... ( c'entra poco ma teniamolo presente) ;-) NICO ci ha fornito marca e modello dell'apparecchio per cui tutti eravamo liberi di cercarlo su internet e vedere se ci andasse bene ( c'entra poco ma teniamolo presente) ;-) Questo apparecchietto comunque credo sia molto utile per le ventole per chi come me ha necessita' di monitorare la soglia alta e far intervenire Il VENTO ;-) il riscaldatore di per se ha una sua regolazione... CHIARAMENTE c'e' un errore nel gruppo di acquisto ma credo che sia da dividere equamente fra le parti... Io credo che sia opportuno Prendere quello che abbiamo ordinato anche perche' in tal modo abbiamo speso 40 euro per uno... e amen ( se ne spendono tanti ) ....quindi una talea di acropora, nulla di piu'.... AVREMO COMUNQUE qualcosa di utile.... e togliamo NICO da questa situzione imbarazzante. CHE NE DITE ? chiaramente ogni uno fa come ritiene opportuno, ma teniamo presente ( e la do per scontato ) la buona fede di NICO.... IO PRENDO QUESTO ! ;-) #36# |
Sono assolutamente daccordo con superpippo, nico si è fatto un mazzo tanto e l'errore, in fondo, è di tutti. Nico se me lo vuoi spedire a me va bene. fammi sapere.
Ciaooooooooooooooo lorenzo |
ragazzi non mi fate rileggere tutte le pagine, se possibile posso essere inserito anch' io nella lista ne prendo uno
p.s.forse ne prendo anche più di uno :-) |
mi accodo a Giuseppe..nn me ne indendo per niente di sta roba..ma ho capito cosa intende Rama (cioè ke praticamente è un attacca/stacca tra riscaldatore e ventole)..cmq mi può tornare sempre utile..quindi prendo questo anke io ;-)
|
ma quale il problema? non ho capito se non funziona allora non mi metto in lista, gippo mi mandi in pvt un riassunto ti prego :-))
|
Mah, io se ci fosse modo di cambiarli... spendo volentieri qualcosa in più e sono anche disposto a metterci qualcosa in più... magari con 5€ a testa paghiamo a nico il suo controller (per il disturbo che si è preso) ed abbiamo tutti un prodotto utile... io di questo sinceramente non saprei che farne... o perlomeno... ci faccio davvero poco... poi io ho postato pure una pagina coi dati tecnici, ma come ho già più volte specificato di elettronica non ci capisco nulla e quindi nella mia ignoranza mi rimetto alla decisione collettiva...
Al limite, se qualcuno è interessato ed è rimasto fuori, il mio lo cedo volentieri... Ovviamente ringrazio comunque Nico per lo sbattimento e la disponibilità dimostrata. ;-) |
alla fine anche a me interessa che funzioni per il limite superiore di temperatura...quindi se io lo taro ad esempio a 27 gradi posso collegarlo a ventole o refrigeratore tranquillamente giusto? se e' cosi' x me va bene intanto ho visto che il termostato del riscaldatore e' gia' di per se' abbastanza preciso! ;-)
chiudiamola qui NICO IO LO PRENDO! grazie di esserti sbattuto x tutti... ciao!! :-) |
Raga questo pto io lo prendo tranquillamente, tanto a me servirebbe prevalentemente per le ventole....per cui aspetto la spedizione!!
|
Quote:
|
Lorenzo viganò e luca feccia pacco già preparato, spero di riuscire a spedirlo entro fine settima o al massimo lunedì!
Per quelli di Roma aspetto un po' che ne dite, non si sa mai che si aggiunga qualcuno.... |
Nico mi fai sapere qualcosa in più sul modello con isteresi (quanta?) e soprattutto se è possibile averlo?
Aspetto questa info e decido, al limite domani passo a sentire cosa posso trovare in alternativa... resta inteso che al limite il mio ci penso da solo a rivenderlo, nel caso... ;-) |
sedano ?
giando ? |
Gippo poi mi dici come funziona stò coso.... :-)) io lo prendo....
|
ce penso io... :-D ;-)
|
rama se vuoi il tuo lo prendo io e potete spedirlo da gippo poi lo vado a prendere da lui e se mi dite a chi devo dare io soldi.....
ciao |
io penso di non prenderlo perchè nemmeno a me serve fatto in questo modo,mi accodo a Rama,a me serve esattamente come lo vuole lui.Ah specifico che se si può cambiare e prenderne uno come era in principio bene,sennò lo prendo e ci penso io a venderlo.Pikkio,se te ne serve più di uno oltre a quello di Rama c'è anche il mio,dimmi tu.
|
e che ce deve fa pikkio co due ?
:-)) Disponibilissimo a ricevere qnche quello per pikkio che poi ci vediamo io e lui e facciamo lo scambio. Per i soldi se Rama e' d'accordo li prendo io e scappo :-D ops... volevo dire glieli mando via mail :-D .... #22 |
se a qualcuno interessa il mio è disponibile....a me non serve :-(
|
allora li famo spedì tutti da te Giusè?
|
disponibile a ricevere il pacco...
NICO se vuoi ti mando il mio indirizzo... ;-) ragazzi pero' io sono in zona EUR passerete qui a ritirare ! ;-) |
PASSERà :-D :-D :-D
OT:oh Giusè..grazie per la xenia è..nn c'ho avuto il tempo de dittelo #23 |
ok vi attendo numerosi :-D
Attento a non farti invadere.... spero ti sia piaciuta e spero si sia mantenuta in forma ;-) |
anchio mi associo a rama!!
se è possibile aggiungo pure. |
FERMIIIIIII
il modello che e' arrivato a NICO e' questo : http://62.189.186.228/lwwcm/connect/...st+Line/ID+961 C'e' un altro problema.... non lavora a decimi di grado ma di grado in grado Campo di misura: da –50 a 99 °C. Accuratezza: migliore dello 0,5% del fondo scala. Risoluzione: 1 °C. Nico... non va bene... doveva essere a risoluzione 0.1 gradi.... troppa interesi di intervento per un acquario.... Devi rimandarli al fornitore.... per noi non sono buoni,.... per me serve questo: http://62.189.186.228/lwwcm/connect/...rollers/IC+961 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
questo è meglio:
IC 915 comunque quello di cui si è sempre parlato refrigera soltanto (almeno da quello che dice la casa produttrice che oltretutto sul sito li mette nella sezione Digifrost Line) |
Quote:
|
ma mi dite una cosa, quelli ke ha ora nico sono quelli che hanno risoluzione di un grado giusto? quindi se io imposto la temperatura di accensione delle ventole a 27 gradi funziona il tutto no? a me e' questo che interessa.
|
quindi che dovemo da fa?
|
più che altro siamo sicuri che si possa impostare di far partire le ventole quando la temperatura è sopra i 27 gradi visto che si utilizzano nei frigoriferi che non hanno mai quella temperatura!!
mmmmmmmmmm sa femm?? la cosa migliore sarebbe aggiungere e prendere: http://62.189.186.228/lwwcm/connect/...TC%2C+VI-IV%29 anche se mi sa che costa il triplo #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
quanto ci sara' da aggiungere x quello?
|
Quote:
ci serve a risoluzione 0.1 ;-) quello che dice JUAN e' corretto ma vi anticipo che costa 100 euro :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |