![]() |
nel senso che la maggior parte degli acquisti fatti in giro per il mondo che mi hanno fermato, il 95% provenivano dall'america...
|
I miei occhiali rayban non sono ancora arrivati..3 settimane!
|
Quote:
Infatti non a caso molti non spediscono, oppure, spediscono solo tramite corriere |
Quote:
|
quoto savo69
|
Ok incrocio un po' di tutto! #rotfl#
|
Anche io è da un Po che aspetto un orologio.........
|
quando vi arriva la roba, ditemi se è come quella originale, o è una bruttissima copia!!!!
come diceva il vecchio e caro Totò...."CHINCAGLIERIE CINESI" !!!!! |
Servono circa 4/5 settimane, nessun problema con la dogana e pezzo fatto molto bene, certo non sono Luxxotica da dirti se sono originali o meno ma l'ho dato in mano anche ad altri che le collezionano e m'hanno detto che hanno tutte le carte in regola, l'unica forse è la sfumatura della lente, troppo scura..
Oggi by ebay ho ricevuto un bel deca di multa doganale..'tacci loro! |
aggiungici anche un pò di arruggine..... e poi sono identici agli originali.
|
Quote:
|
..ho chiesto vista la piccolezza del materiale se me la mettevano in una lettera, loro l'hanno messo in una busta larga imbottita e i customers non hanno mangiato la foglia..si sono incattiviti da quando li aggiriamo con consegnato.com..comunque alla fine comperando in america, a causa della multa non ci ho comunque rimesso per 2 euro se comperavo in Europa...tie!
|
Arrivati oggi gli occhiali Prada per mia moglie.. Mi sembrano perfetti.. Hanno anche delle belle lenti azzurrine..con tanto di custodia e panno ..
|
Arrivati oggi .. Nella prima foto confronto con quelli comprati in Italia..
Addosso preferisco i cinesi.. Sulla scatola c'è tanto di libretto luxotica iralia.. X me sono identici.. http://tapatalk.com/mu/5ea39c36-ecfe-738c.jpg http://tapatalk.com/mu/5ea39c36-ed18-715f.jpg |
cavolo a me deve ancora arrivare un orologio... è un mese... speriamo arrivi la prossima settimana...
|
ciao, anche io ho comprato dallo stesso sito... una sciarpa (perchè fa freddo!)
vorrei sapere che tipologia di spedizione avete scelto per evitare appunto problemi alla dogana... avevo letto che con ems potevano far storie (aprire il pacco, etc) e quindi ho chiesto air mail, visto che il venditore m'ha consigliato quella. Ho fatto bene? inoltre: a voi ha consegnato sempre il postino? vi ha chiesto denaro? Grazie! |
ciao Vic Mackey, potresti chiedere alla tua ragazza l'indirizzo internet da dove ha acquistatio gli UGG? so che anche la mia li vuole comprare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |