![]() |
Scusate, la mia ignoranza, ma sono ballast elettronici per lampade a scarica tipo HQI o per le T5? Sapevo non esistessero ballast dimmerabili per le HQI! Sbaglio?
Inoltre se non fosse così, qualcuno sà se esistono per 150W anche dimmerabili? Grazie a tutti in anticipo per le risposte... |
Questo e un gruppo d'acquisto per ballast dimerabili HQI 150-150 o 250-400
ma penso che hai perso il treno:-)) |
Quote:
|
scusate ragazzi , ho letto solo ora il post , immagino che sia troppo tardi ?
io ero interessato a 2 250/400 |
ciao, purtroppo è troppo tardi per ordinarli col gruppo...mi sa che dovrai prenderli al prezzo intero se li vuoi...
|
Quote:
|
non può passare un altro treno ... che da la possibilità ai ritardatari.. penso che non sono l' unico.... che ne dite....
|
Quote:
si può tranquillamente comprare, alla fine la differenza non è tragica.;-) |
|
50..... euro ......
|
la differenza per 1 ballast 250/400 e di 30 euro se non sbaglio
|
Ancrea ....mi spiace...
Il gruppo e' definitivamente chiuso.... Il prezzo e' stato mooolto aggressivo e non posso piu' farlo.... Oggi partono i primo...ho seguito la prenotazione sul mio sito.... Domani partono anche gli altri.... Controllate la posta elettronica...vi arrivera' una mail di SDA con il vostro tracking per seguire la spedizione..... Oggi partono... Darkclown...2841113000082 ecarfora....2841113000083 scheggia...2841113000084 cecco....2841113000085 valentino....2841113000086 ciliaris......2841113000087 donsandro ......2841113000088 TUTTI CON SDA....LA TRACCIABILITA' SARA' DISPONIBILE SUL SITO SDA DA STESERA NON PRIMA DELLE 18,00 domani gli altri..... I nomi potrebbero non corrispondere al Nick di AP...ma chi ha fatto l'ordine sa' a chi corrispondono... |
ma te guarda...ho fatto il gruppo per acquistarli e poi nn sono nemmeno nel primo scaglione.....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
naturalmente scherzo...so già il mio codice spedizione---;-) |
Quote:
Gian!!! il mio indirizzo ce l'hai vero????#18#18#18 non è che li spedisci in sud Africa??' come l'altra volta???:-D:-D:-D:-D:-D:-D;-) |
ehehehehehehh...l'altra volta son dovuto andare in indonesia a ritirare il pacco...
|
arrivato e montato http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060898780
|
Partiti anche gli ultimi...tutti.....
Paolo te l'ho spedito in VIA LARGO EZIO VANONI 6 se non va' ...................bene t'arrangi....:-D:-D:-D |
arrivati nel pomeriggio
grazie Christian |
arrivati!!#18 stasera li monto...;-)
|
Paolo....ma se a te son arrivati i ballast....i due mattoni a chi li ho spediti????#24#24#24:-))
|
Ma porc....... i mattoni li hai spediti a me-04-04
Però se ne hai ancora spedisci pure:-)):-)) li prendo volentieri quel tipo di mattoni#19#19 |
Quote:
|
arrivati anche a me .....la differenza è notevole!!!:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche tu Orazio ti stai trovando benissimo mi fa piacere;-) |
la luce è diversa , sembra doppia di intensità
e il silenzio di quando si accendono? non ne parliamo? con quelli precedenti vibrava il lampadario di casa!!!! |
Francuzzo....lo sai che se non mi dai il nulla osta tu non metto niente di nuovo!!!!!!:-)):-));-)
Paolo...strano....allora son quelli che il fornitore mi ha detto ch eprenderanno fuoco tra un mese....Tanto tu ci sei abituato agli ncendi sotto la vasca!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
|
franco ora ti devi decidere di provare le plusrite 14000 così mi dici come vanno:-D:-D:-D
|
Quote:
Fra qualche giorno inizio ad accenderle con i lumatek, poi vi dico... La fattura per i test a chi la mando?!? #24 |
Quote:
|
scusate una domanda !!! probabilmente stupida!! ma sl che c'è sul selettore cosa vuol dire!?
|
Quote:
|
#24#24#24#24#24#24 quindi aumentano gli ampere?
|
Quote:
|
ok .... grazie mille!! ho fatto una pèrova stassera!! su i 2 lumenark ho montato in uno una 400w plusrite 14000k e sull'altro una 250w 14000k .....sto valutando!!! forse mi piace di piu la luce della 250!!
|
Quote:
|
spettacolari!!! una differenza notevole!!
|
Quote:
Non era il sale perchè lo sto usando nell'altro acquario e per essere sincero sta migliorano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |