![]() |
arturo
prova a ricontrollare io non vedo nessun pallino rosse ;-) |
provato sia con firefox che con explorer , pallino rossa e non sono l'unico
magari rimetti il link...non so http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...d55bceb0316833 io ho questo |
marcolorenzini
Livorno marino Grazie mille. |
Darkhead
Siracusa Marino Ciao e grazie |
Madeandreis
Torvaianica (RM) Marino Ciao e grazie |
Teruaki
Campogalliano (MO) Marino Grazie mille :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
io mi vedo nella lista di sinistra,però non mi vedo nel chiodino !
|
Tetr4kos
marino genova pegli |
Credo che il pallino rosso sia dovuto al fatto che ci sono più utenti in una unica città, non avendo dato le vie precise, se ci sono due persone di Viterbo ad esempio, si sovrapporrebbero i segnali azzurri, per cui il pallino rosso dovrebbe stare a significare la presenza di più persone (in questo caso) nello stesso punto della mappa.
|
non riesco ad aggiungermi
|
tutti inseriti
edogr zooma che ti vedi ;-) LOLLO77 ti aggiungo io, tolto la possibilità di inserirsi da soli perchè succedevano cose strane :-D |
strada martiri di casaltone all'inizio con l'incrocio del paese
CASALTONE PARMA |
Ciao dolphin 206 perche non metti ad ogni nome la sua freccetta del posto cosi sappiamo dove siamo perche cosi e un po incasinato ciao
|
hypa,sono l'unico un tutta la bassa toscana e lazio del nord !
C'è il pallino rosso,non la freccetta blu ! |
BREGOLI BETTINA
non ho capito che cosa indendi... la mappatura si può usare in due modi: se vuoi sapere di dov'è un utente che trovi nell'elenco a sinistra, gli clicchi sopra e poi zoommi. altrimenti se vuoi sapere chi c'è in una determinata zona, vai sulla mappa e cliccando sopra ai segnaposti e ti dice chi è l'utente. io l'ho pensata così poi se avete idee proponete. PS. non capisco di quali pallini rossi parlate...io non li vedo, per me i segnaposti sono 3 goccia blu (marino) goccia verde (dolce) puntina Blu (moderatore marino) |
Quote:
|
BREGOLI BETTINA --- nessun problema ;-)
puntini rossi... non capisco... chi mi fa una stamp così vedo che sono? |
Simone97
Porto Santo Stefano,gr coord(se hai voglia): 42.429554,11.139278 Marino Med, faccio compagnia ad edogr ciao |
Simone97 --- fatto con coordinate ;-)
|
ciao hai aggiunto anche me
|
grazie
|
potete aggiungere anche me?
via caduti d'africa incrocio via duca alessandro 43123 parma grazie |
saltano fuori persone di parma
anvedi |
miky
vigonza (pd) marino grazie mille |
ao' anche io...
metto quello dell'azienda perche la prox vasca sarà in ufficio... piacenza,loc. san lorenzo di albareto,strada delle uve d'oro.. su google sono gia mappato devo mettere direttamente il link? |
LOLLO77 --- inserito ;-)
maremotus --- inserito miky --- inserito auz --- se non è corretto indicami le coordinate ;-) |
ragazzi ci siamo fermati solo a 98 utenti?
sul forum in questo momento ci sono connesse 380 persone... dai dai... |
Piercingmatrix Lecco
neo acquario marino |
Tommaso
Somma Lombardo :D |
Dolphin206 qual'è la differenza tra nuvoletta verde e quella blu?
|
anche io, ciliaris via bari 19 trepuzzi LE < marino>#36##36##36##36#
|
Quote:
Ciao Dolphin206, ecco quali puntini rossi intendiamo.. http://s4.postimage.org/2n4hfc1yc/Immagine.jpg |
Se guardate sotto il punto rosso c'è una freccia per poter scorrere al prossimo utente, come dicevo due o tre pagine fa, dove ci sono più utenti nella stessa città, se non sono distinti da una via diversa, appare quel segnale per far capire a chi guarda che ci sono più utenti nello stesso punto della mappa.
|
qual'è la differenza tra verde e blu??
|
verde dovrebbe essere dolce e blu marino
|
Secondo me è un'iniziativa molto bella... Ma per essere ancor migliore dovrebbe essere automatica per coprire tutti gli utenti! Ora siamo un infinitesimo di tutti... Marco non si riesce a fare una cosa del genere?
|
Quote:
E' da pagina 1 che lo stiamo dicendo... a brevissimo arriveranno buone notizie, nello staff c'è chi ci sta lavorando da un po' ;-) |
Si avevo letto, volevo sapere se c'erano news! Ottimo allora!
|
Quote:
|
scusate il ritardo, mi sono preso qualche giorno di ferie e non c'era la connessione ad internet.
comunque tutti inseriti confermo goccia verde dolce goccia blu marino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |