![]() |
Cicci...certo che prendi tutto alla lettera...millesimi decimi......basta che ci siamo capiti...
Perche' tu a occhio nudo riesci a valutare la differenza??? Per la precisione siamo sempre li....dipende da molte cose....primo tra tutti dove te le fai fare.... Certo se ne ordini 10000 in Cina(sparo un paese a caso perche' nn ho idea di deve se le facciano fare) e le paghi 10 centesimi a magnate o i miei seri dubbi che siano precisi come quelle prodotte in Germania che costano 1€ l'una....sempre che sia quello il problema... |
a occhio nudo no ... ma con un calibro si... te lo so dire appena vedo benny se è vero :-))
|
Cicci....mica ho detto che hanno ricalibrato il magnete perforza.....ma se esteticamente la girante e' uguale l'unica cosa che mi viene in mente e' quella....
|
girante
|
e come si può vedere è identica alla vecchia .... ;-)
|
come la mia....però se funge...a Cicala funziona a Riccardo no..altri ??
|
potrebbe essere la differente quantità di ferrite nel magnete....che cambia in modo molto evidente le doti dei magneti.....basta poco per essere diverso e non vedere niente,dal di fuori ;-)
bisogna provare! |
Poffo.....stavo pensando la stessa cosa...
Ho avuto lo stesso problema con delle giranti delle giranti che ho mischiato per errore...esteticamante identiche....portroppo non erano identiche perche' cambiava il magnete....finale della storia...ho delle giranti da regalare ma non so' per che modello siano....HAHAHAHAHA |
potrebbe essere la qualità diversa... ma riprogettare una nuova girante con del materiale diverso non è così semplice e se fosse stata la soluzione probabile avessero lasciato lo skimmer così com'era invece di inventarsi un nuovo sistema di soft start...
E poi che fanno.... rifanno la girante per 4 coglioni con lo skimmer fermo ... uno si e uno no? Scusate la battuta senza offesa ehhh :-)). UNo dice e allora? come mai a uno funziona e un'altro no? E' che la cosa è talmente critica che basta poco a stare sul limite ora va ora no, ho paura che prima o poi queste pompe si fermino comunque ... cmq Auguri. Ripeto che facevano più bella figura a sostituire tutto.. ma già l'interesse sopra ogni cosa :-( |
basta pesare il magnete con una bilancia di precisione :-)
|
Quote:
|
Quote:
è la composizione del magnete....che è composto da varie forme di materiali diversi...tipo ferro,cobalto nichel ecc....e con dosi diverse....basta cambiarle che il magnete cambia..... ;-) |
ma l'alberino non è insieme alla girante, è a parte , mi sembrava che non si potesse togliere
devi ruotare leggermente la boccola e nello stesso tempo tirare |
ragazzi se lo skimmer continua ad avere problemi basta insistere....
|
Quote:
|
Cicci.....non e' che riprogettano il magnete da zero......
Molto probabilmente,nella campionatura che gli mandano,gli mandano anche vari magneti.... Ne hanno montato un'altro,che per loro,risolve il problema e via.... Non si mettono di cert,come giustamente dici tu,a riporgettare una girante per,relativamante, pochi pezzi... |
risolve in quel momento... perchè la mgnetizzazione con il tempo cambia e se siamo al limite ... risuccede
------------------------------------------------------------------------ e appunto se erano seri come lo è stato a suo tempo il buon Geppy si comportavano in modo diverso |
http://img849.imageshack.us/img849/3029/dsc00307.jpg
Uploaded with ImageShack.us ecco cosa mi sono trovato questa mattina ma sara' possibile che si crepi da solo? |
ora........che si crepi da solo...................#07#07
|
e che ti devo dire non e che mi e caduto o chi sa che cosa
la mattina ho guardato in sump e mi sono trovato la sorpresa |
mamma mia...
|
ragazzi...ma ste macchine sono ancora in garanzia...ma perchè vi fate tutte ste pippe???
rimandateglieli tutti indietro ...loro DEVONO mandarvi una macchina perfettamente funzionante altrimenti fate una denuncia tutti insieme. |
giusto....
certo che si crepa da solo....scusate ma mi sembra davvero una minkiata terribile...e daiiiiii non esageriamo adesso....tra un pò finirà che implode in sump e perdi la vasca xkè la plastica è radioattiva.....!!! ora mettiamo un punto sulla situazione: chi ha i contatti con ATI????benny? bene...allora si possono avere i contatti per fare un reclamo tutti insieme ala ATI??hanno cambiato 3 o 4 pezzi...bene solo a chi ha insistito.....quindi bisogna fare qualcosa....xkè le chiacchiere stanno a zero. adesso facciamo una lista con i possessori che vogliono avere la pompa sostituita in garanzia e appena pronti facciamo un super reclamo alla ATI.....la coda: Poffo e avanti gli altri...tra una settimana chi ce ce.....e si fà un reclamo con lettera raccomandata con i dati dei possessori e le relative richieste oviamente alla Ati Italia....e se qualcuno può tradurre anche la Ati Germany fatemi sapere chi cè... ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
lo tirato fuori dalla scatola 2 mese fa
per fare una bella foto del danno dovevo lavarlo per bene se no che vedevi le goccie di sale e la merda causata dal trafilamento del collo |
vai con la lista:
Poffo GROSTIK |
certo che si crepa da solo....scusate ma mi sembra davvero una minkiata terribile...e daiiiiii non esageriamo adesso....tra un pò finirà che implode in sump e perdi la vasca xkè la plastica è radioattiva.....!!!
che prendi per il culo? io ho detto solo quello che mi e' successo |
Quote:
insomma la lista non va avanti....quindi siamo in pochi a voler risolvere il problema...speriamo che ci sia qualcun altro utente...che piu siamo meglio eh ;-) |
ce anche steo77
pero' il problema della pompa che non riparte gle l'ho risolto io cmq ce anche lui pagliaccio1 |
lasciamo stare polemiche tra noi .... prendiamocela con ATI ;-)
lista utenti con problemi: Poffo GROSTIK steo77 pagliaccio1 andiamo di copia/incolla |
Quote:
|
Scusatemi mi sono lasciato prendere la mano.
ma e' che porca di quella pu--ana io uno skimmer cosi non lo mai visto tra un po lo butto fuori dalla finestra Poffo GROSTIK steo77 pagliaccio1 nissan navara |
ehm ma avete letto quello che hom fatto..basta andare su post su reef central e dire : signori non funziona una mazza..tanto da privati non ti considerano..solo se sono sputtanati pubblicamente non gradiscono..e senza toglire nulla ad Acquaportal..reef central ha un diverso numero di utenti...e loro in america mica vendono 4 skimmer come da noi..
ROMPIAMOGLI I COGLIONI..il l'ho già fatto e almeno Oliver mi ha risposto direttamente particolarmente contrariato e in 2 gg ho avuto una girante nuova...e io dico..sono solo piu'bello o l'america è una piazza piu' interessante ?? |
mi sembra che si sta un po esagerando #30
perchè una volta risolto il probelma della ripartenza , è una bella macchina potente .-28 |
verissimo ma qui a qualcuno il problema non viene risolto
|
Quote:
Mi sono rivolto dove l ho preso , ed anche ad un altro sito , telefonate mail , ma ancora niente #07 Sta girando ugualmente ma temo che si possa fermare da un momento all altro -28 |
uno dei pochi miracolati.....
|
ha me avevano detto di non publicare nulla su youtube poi mi sono rotto le palle l'ho pubblicato e adesso camillo a casa a 2 giranti nuove di scorta
pero' il problema persiste scrivete un email direttamente all'ATI in gruppo con varie foto e filmati e lamentatevi |
Quote:
|
e allora con l'aiuto di benny,si può mettere un post su reef central con allegato una lista di utenti italiani scontenti del'ATI e che vogliono il pezzo di ricambio....!!!
al momento in cui ati contatta benny si dà la lista delle persone che hanno comprato e sono incazzate. oppure ci iscriviamo tutti su reef central e tutti insieme postiamo lo stesso identico messaggio.....che lo sky non va e non si riesce ad avere i pezzi di ricambio....!! cmq sono sempre dell'idea che una raccomandata rende di piu...il problema è a chi mandarla.... |
ok riapro il post che h o scritto io..loggatevi e scrivete io da solo faccio poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |