![]() |
Quote:
un fiorista che vende coralli... e mo' come lo giustifichi? :-D:-D:-D:-D-51-93-93-e54-g01-e31 |
Quote:
|
ahahah.... picci picci......
|
informo che volesse sbarazzarsi dei vermocani che ho trovato un lumachina che li mangia tutti in pochissimo tempo.... si chiama Bursa.
altri animali particolari sono: belonepterygion fasciolatum http://s3.postimage.org/1zsdrslac/p_...ed_longfin.jpg Castagnola di profondita' ( Odontanthias borbonius ) priolepis boreus http://s3.postimage.org/1ztuozp38/goby56.jpg centropyge joculator Wetmorella nigropinnata non ho messo tutte le immagini perche' non avevo voglia :-D |
niente male le micromusse! -11
un giretto me lo devo fare per forza! se riesco a venire con voi ancora meglio!! ma alla fine, appurato che si fa di mattina, da karang non ho capito se qualcuno va e per che ora? anche perchè da quanto mi è stato detto settimana scorsa che ho chiamato, diceva che sarebbe meglio avvisare prima di andare, per i privati!! |
mi sa che da karang nn ci va nessuno
poi se devo essere sincero nn ho mai chiamat:-))o |
Quote:
scherzi a parte,se qualcuno viene io ci faccio un salto(vediamo poi anche che ore si fanno la mattina e vediamo di organizzarci magari in quella giornata) ...io ho tutta la family mazzoli a seguito...cane compreso.... |
Paolo per la cosina di Matteo potresti passare a prenderla quando partite mia moglie è a casa io te la preparo la mattina prima di andare al lavoro:-))
|
Ottimo!
io devo prelevare Riki all'uscita di Rovato... saremo lì verso le 9.45, se riesco a incontrarmi con la tua signora è uno spettacolo! ;-) ...sentiamoci via telefono domani in serata! |
io abito a 5min dal casello ;-)
|
bene, ci accordiamo per telefono.
|
okkk.......;-)
|
merd ho la febbre a 37.5.... speriamo di guarire entro sabato..
flksvldksjbvdkjvbdjsvbwdufbdsjbcewufk!!!!! |
37,5 non è febbre, a meno che tu non sia una verginella educanda! :-D
|
:-D:-D
|
Quote:
il nostro piccolo si e' ammalato ha una febbre da cavallo ....:-D:-D Ps: Picci, ricordati di fare passare qualcuno da me a prendere le cosette...;-) |
Quote:
|
Quote:
allora a che ora e dove? alle 10/10 e 30 da verdevivo? qualcuno può postare l'indirizzo esatto? |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che siete proprio dei bastardi eh :-D :-D :-D
Ci vediamo sabato :-D |
|
Quote:
ma na foto non in attinica? |
Verona si ritira, sono rimasto solo e quindi non vale la pena venire da solo per un solo corallo..la mia cynarina gialla sigh..mi raccomando non lasciatela la!!!
|
Quote:
|
Luis/Mauri...
Fatto. :-)) |
Quote:
paolo devo prendere su un box in polistirolo o li hanno loro in negozio?;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Riki...ma finalmente ci conosciamo di persona???#13
|
Quote:
si , anche se ci siamo gia conosciuti a ferrara:-D:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho le foto ma nn riesco a girarle azzarola |
Quote:
|
Allora monelli,
Come e' andata la gita ? Fatto spesa ? |
Io ho portato a casa due box pieni... solo per me!!! -11 -11 -11 -11 -11
Ho preso due echinophyllie, una blu con polipi verdi e una tricolor; 7 pseudanthias squamipinnis e poi... poi i Milanesi mi hanno portato una sfracca di talee! :-)) Mille grazie per la pavona, è favolosa! :-)) La digitata l'ho basettata per la nonna Bettina, speriamo che passi presto a prendere questo e gli altri pezzi che le ho preparato! Mille grazie a Dario per il pezzetto di acropora viola (a proposito, cos'è?!?)... a buon rendere! ;-) |
Paolo è una tenius punte blu;-)
|
ottimo, denghiu!
Prima di fine mese organizziamo una pizzata con Camillo e rispettive famiglie... cerchiamo un locale a prova di bomba dove possiamo lasciare i piccoli a smandria! ...devi venire a vederla la mia vasca da bagno! |
okkkkkkkkkkk
|
io doppio giro,mattina e pomeriggio...
lps a bolle,granchietto simbionte con anemone(quando ci andrà)e come non resistere ad una tridacna....! almeno tra mattina e pomeriggio se pur per poco ho fatto in tempo a salutare tutti;-) |
è stato un piacere incontrarti;-)
|
io euphylia rosa intenso e quel corallo che non mi ricordo mai come si chiama -04
+ la ricordea di teo :-)) |
Quote:
#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |