![]() |
[QUOTE=valentina84;1061797597
Vabbe' maroni, Marroni, il concetto si capisce :-D amare e' un parolone, diciamo che cominciano ad essermi simpatici, si possono ottenere lo stesso ottimi risultati se si sanno gestire a differenza di quanto viene detto ce vogliono i maroni per sape' gesti' una vasca led ;-)[/QUOTE] ...ce vojono li cojoni...#70 ...però, sapendoli sfruttare (i led) hanno anche il bel vantaggio di un surplus di ossidazione (di quelli che zucchen si sogna di notte, per capirci)... Certo, vasca magra, quindi triade bassa e nutrizione di conseguenza. Chiedo anche a Fred che ne pensa... ps. Vale sei troppo forte -88 |
[QUOTE=Bach;1061797619]
Quote:
p.s. ho finalmente messo in fuzione il reattore e adesso e sto uscendo con kh 9 vediamo quanto tempo ci metto a fa zompa' la vasca #rotfl# Fede scusa per gli ot -69 |
Quote:
Quote:
butto quei due prodotti dentro e finisce la..quando succede qualcosa..lascio che gli passi.. chiamiamola pure "Gestione alla Romana"..della serie.."finche' c'è sale c'è speranza" !!! :-D [QUOTE=Bach;1061797619] Quote:
MG1350 CA 440 KH tra 5 e 6... |
Complimenti Fred, bella vasca...!!!
Hoo' non stuzzicate Paolo C. #18 , lui non e' contrario ai Led, ma semplicemente non li soddisfano #28f , lui e' un grande amante di T5 e non li cambiera' mai... ( per quello che ho sempre intuito ), ma d'altronde come tutti i grandi acquariofili esperti...#36##36# |
Quote:
Dai che appena sistemo un po' di cose ti chiamo e vediamo se riusciamo a trovarci :-) |
Quote:
Quote:
|
bella vasca .....
|
Quote:
ops.. mi ero persa la tua risposta :-)) sinceramente i risultati che hai ottenuto tu sotto i led, non sono per niente superiori a quello che ho ottenuto io... poi vabbe' se vogliamo dire che la tua vasca e ' enorme quindi scenica, con colonie grandi ok, ovviamente e' normale che risultava meglio della mia... ma dire che mi devo impegnare per ottenere i risultati che avevi ottenuto ma anche no :-D poi ci sono dei tuoi post dove ti tirava tutto, sbaglio o coincide proprio con il periodo dei led?????#70 non dire che l'hai tolta perche' non ottenevi le sfumature #70#70#70 Lo sai qual'e' la differenza tra me e te? che io ammetto le cose e sono pronta a ricredermi. ho buttato merda sulla plafoniera, l'ho sempre ammesso senza vergognarmene, ma a differenza tua mi sono impegnata pe riprendere la vasca, per portare a casa i risultati e li ho ottenuti e ne sono piu' che soddisfatta e mi sono ricreduta sui led. Poi c'e' da dire che IO la bolletta la pago, non posso permettermi un illuminazione da stadio per cui mi va bene cosi':-):-):-) vogliamo parlare anche della colla sempre fresca sotto le tue colonie? tu dici che fai selezione, ma non c'e' mai un corallo uguale ad un altro nelle tue foto. Paolo, cerca di essere un po piu' umile, perche' sarai anche bravo, ma perdi davvero molto come persona per i modi in cui ti poni e ti relazioni agli altri ;-) |
eccole le tue foto sotto i led
vedo anche tanto marrone#28 http://s11.postimage.org/nkidcruan/IMG_3502_1.jpg http://s8.postimage.org/k2eqm5qqp/IMG_3505_1.jpg |
#70#70#70
|
risposte volgari?#24 non sai proprio a cosa attaccarti
piuttosto, impara ad usare la punteggiatura che e' molto faticoso interpretare quello che scrivi #07 metti pure tutte le foto che vuoi nel mio bel post :-D ecco bravo chiudi qui che ci fai piu' bella figura. |
#70#70#70
|
se pensi di averne piu' tu di classe oltre ad essere poco umile sei anche poco obiettivo.
vabbe' ciliaris non fai altro che confermare quello che penso di te con le tue risposte... stavolta chiudo io perche' e' davvero inutile stare a discutere con una persona che ha l'umilta' sotto le suole delle scarpe. Federico chiedo venia |
Ragazzi non sono un moderatore però mi sento di bacchettarvi per tre motivi:
1. siete troppo oltre l'ot in un post tra l'altro aperto da un altro utente dove parla della sua vasca... 2. alcune cose potete risolvere anche in mp. :-) 3. dispiace personalmente a me leggere di due utenti con la vostra stessa passione e manico che si battibeccano per chi ce l'ha più lungo. Spero che risolviate le vostre questioni al più presto possibile perchè leggere il forum deve essere un piacere e non un accanimento tra utenti. Avete entrambi vasche invidiabili in tutta Italia e io da voi sto prendendo esempio,ma questo "scontro" mi mette molto rammarico. Think pink :-) Fine O.T. |
bella vasca, carina, non capisco troppo le macchie di luce, è colpa delle lenti?
scusatemi ma sono d'accordo con il buon Ciliaris, mi spiace Valentina non prendertela, un conto è avere una histrix rosa.. un conto è avere colori su altri tipi di animali. lui, come pochi altri, può permetterselo; tu no. (non vuole essere una critica, ma accettala serenamente: la distanza è molto più di quello che tu possa immaginare, fidati: quando preferirai anche tu altri animali più difficili te ne renderai conto) ah, calmi o fred vi izza contro il volpinus #70 |
direi di chiuderla qua #28d#...... mi pare che si è andati un pelino troppo OT .... per chiarirsi ci sono gli mp .... l'oggetto del topic è la vasca di fred ...
;-) |
giusto#70#36##36##36#
|
a ciliaris prendi le foto di maggio?
prendi le foto di oggi gli animali che ho preso da cristian sono ancora colorati e posso dimostrartelo quando vuoi . sei una persona veramente di una bassezza unica, dovresti vergognarti |
Vale, al prossimo post non in topic, chiudo e direi che non sarebbe molto corretto nei confronti del buon Fred.
se volete litigare....fatevi una telefonata . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |