![]() |
anche io ho pagato con paypal, non c'è stato alcun problema!! e comunque in caso di problemi si apre la contestazione.
|
gli ho chiesto una mp10es. mi ha fatto 217 dollari. adesso gli chiedo di scendere fino a 200$ (circa 150€).
è un buon prezzo secondo voi? in quanto tempo vi è arrivata? |
beh, ho visto adesso che in america i negozi la vendono ai privati a 220$...
|
a me è arrivata in 14 gioni... gli ho chiesto anche io una mp 10 e mi ha detto la stessa cifra!
|
ho comprato da lui la mp10es. sono riuscito a strappargli 152€.
mi sembra un buon prezzo... SPERIAMO ARRIVI! #21 |
Ma state acquistando tutti dallo stesso?.....su ebay attualmente i venditori sono 3
|
credo di si, io acquistai da Dealsurus se non ricordo male...
|
Quote:
|
da questo hanno aquistato in molti del forum e pare che sia arrivato sempre tutto..
|
Quote:
|
Sto contrattando anche io... mp10... propone 225 dollari!
|
io l'ho fatto scendere fino a 210 dollari comprese le s.s.
prova... |
Per la mp10 w ES?
Sei un grande! A me continua a rispondere 225 spese spedizione escluse... |
no no, non scherzare.. per la ES...
se riesci 225 per la WES, sei un grande tu! #70 ho letto adesso con il codice di tracciamento che ieri il pacco è arrivato in italia... dai dogana! confido in te! ho letto sul sito della dogana che se me lo fermassero e lo ritenessero necessario, per quel tipo d'articolo dovrei pagare in + l'iva del 20% e dal totale in + un altro 4% quindi 152€ + 30,4€ + 7,3€ = 189,7€ ps: nella stessa pagina dei dati per la pompa, c'era anche: "Merci utilizzate per la tortura e la repressione"... #24 qualcosa non mi torna... la cosa più impressionante però, a parte gli scherzi, è che c'era scritto che è vietata l'importazione, ma regolamentata l'esportazione... cioè possiamo esportare apparecchiature elettriche per torture?? #07 |
Ho trovato un compromesso... 225$ spese di spedizione incluse ricevendo il pacco a San Diego in un hotel dove sarò la prossima settimana... Speriamo nelle poste americane...
|
la MP10 è arrivata, arrivata, arrivata!!! proprio il giorno del mio complenno... meglio di così!!!
questo è stato il tragitto ed i tempi... tutto tracciato... nessuna spesa in più... mi è andata bene! Service Type: International Parcels Shipment Activity Location Date & Time -------------------------------------------------------------------------------- Delivered Abroad_______ITALY_________________03/03/11 1:13pm Out of Foreign Customs__ITALY_________________03/02/11 4:11pm Into Foreign Customs___ITALY__________________02/28/11 8:45pm Arrived Abroad_________ITALY_________________02/28/11 8:44pm International Dispatch___ISC CHICAGO IL (USPS)___02/24/11 8:52am |
anche la mia mp40w es è arrivata, in soli 10gg e senza dogana.
Adesso devo solo cambiare la spina e provarla...........:-)):-)):-)) |
non è passata dal foreign customs (la dogana)? pensavo che tutti i pacchi dall'estero inviati tramite le poste passassero da li, anche solo per lo smistamento, come è successo a me...
|
Sicuramente sara' passata da li, ma non ho pagato altri soldi...:-):-)
|
La mia pompa è in consegna a San Diego... Domani ho l'aereo!
Se mi riesce questo giochetto senza imprevisti avrò fatto un vero affare! mp10 w ES a 225 dollari, meno di 170 euro! |
Quote:
a me avevano fermato e fatto pagare due profumi... probabilmente perchè erano liquidi... |
ciao superpozzy, l'hai provata la pompa?
io non ho ancora avuto tempo...ma tu hai cambiato brutalmente la spina (facendo decadere subito la garanzia),oppure hai usato un adattatore? |
non decade nessuna garanzia... è una semplice presa da PC
|
Ma avete tagliato il cavo e cambiato la spina?
|
funziona perfettamente...
spina IEC americana (in dotazione alla vortech) http://img-europe.electrocomponents....R487019-01.jpg sostituita con spina IEC shuko da €4,50 al "fai da te"... più facile di così... http://img-europe.electrocomponents....R458156#07.jpg |
E' arrivata! Non vedo l'ora di tornare per provarla!
Datemi un consiglio please... Mi faranno delle storie se la porto come bagaglio a mano in un piccolo trolley insieme ai vestiti, al portatile etc? |
non credo se la togli dalla scatola... hai paura per la stiva? fai bene :-D
no dai, se fossi io, la metterei nel valigione... solitamente fanno meno storie. però molto probabilmente te la aprono per la forma sospetta... imho |
Quote:
|
Hanno aperto il valigione... Ho trovato il foglio degli americani!
Però la pompa l'han lasciata e ora è in vasca! #21 |
Ottimo! Meglio per te! Alla fine con quanto l'hai portata a casa?
|
Quote:
Un prezzo da favola! :-) |
riporto a galla il post se potesse essere utile a qualcuno che ci sta pensando, comprata anche io da dealsrus123456 una vortech MP10w a 225 dollari (180 euro) spedita in italia. arrivata in otto giorni dal 20 al 28 giugno ed è perfetta. :-)):-)):-))
|
Ciao, forse e dico forse sarò il primo a cui hanno fermato il pacco in dogana? Oggi è arrivato il pacco in Italia e inserendo il codice "italiano" del tracking mi chiedono di contattare il numero verde delle Poste.
una domanda.......ma se mi chiedessero di presentare la fattura di pagamento di Pay Pal...non posso modificarla con un importo inferiore? tanto,non credo sappiano l'effettivo costo della pompa..... grazie |
come ti piace la torta?
te la portiamo con dentro una limetta quando ti verremo a trovare in carcere :-D |
Che io sappia il fatto di contattare le poste e solo per il tracking. Anche quando è arrivata la mia c'era scritto così. Ho aspettato un paio di giorni, seguito il tracking e il pacco è arrivato.
il messaggio di contattare le poste non significa che sia stato fermato in dogana. Se è arrivato oggi in italia aspetta un paio di giorni perchè secondo me arriva ;-) |
Anche secondo me è come dice omero.
In tutti i casi ho comprato una lima dalla cina per te. Se non la bloccano in dogana... ;-) |
Quote:
Dai, veramente.....perchè non si può fare? a quanto ammonterebbero le spese? è solo l'IVA? |
Il discorso è che dentro il pacco la fattura di chi te l'ha venduta c'è... E penso che la dogana il pacco lo apra per verificarne il contenuto.
Poi c'è il discorso della transazione di paypal. In ogni caso la torta ha l'iva al 4%.... |
no no....la torta è al 10% :D
|
è un oggetto elettornico...
dovrebbe essere (€vortech+20%)+4% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |