![]() |
Quote:
E chi lo ha detto? Sent from my iPhone using Tapatalk |
mazza che spettacolo!!! quoto eisen!!! ciao
|
Birk, TU hai scritto "Bella, animale che non può mancare in ogni vasca"....
Ed io ho scritto "Direi non adatto a tutte le vasche..."... Capito? ;-) |
Quote:
Io non intendevo adatta a tutte le vasche . Tutto qui ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io l'avevo intuito Birk, ma detto così poteva sembrare.... #70
|
E' di soli 5 cm. ehhhh lo so che sono pochi 20 litri, ma chiedete ad Erisien che sodisfazione ha avuto della sua...
|
Quote:
Ma lui ha soltanto hanni di studio e una gestione perfetta no? ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma la vasca sicuro che è 20 litri? Ma come si fa a fare una vasca così bella in 20 litri???
Bravo, e complimenti... |
Miguelito@
Si si io ho avuto il piacere di conoscere Kaballinus e di vederla dal vivo e devo dire che è allestita e gestita veramente bene! C'e solo da imparare. Approfitto per salutare Giuseppe e famiglia. |
Quote:
i colori si sono accentuati moltissimo, le crescite incrementate. insomma, nonostante nutrissi i coralli ogni giorno e dosassi oligoelementi.... non bastava! la tridacna assorbe da paura! |
Innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti, in particolare DREDD (peccato tu non venga a Verona). La povera tridacna è andata ho seguito il vostro consiglio l'ho messa su una roccia e il giorno dopo ho trovato il guscio...... -04-04-04 comunque la pozza mi dà grandi sodisfazioni alla plafoniera a led con 8 led da 3 watt (2 bianchi da 19000°, 4 bianchi da 10000° e 2 blu) ho affiancato la Solaris da 18 watt che dà un bel tono di luce e che è perfettamente mimetizzata dietro la plafoniera dei led. Comunque lo stato attuale è questo e credo di non potermi lamentare ;).
P.S. Giuro che la prossima volta pulirò i vetri :-D:-D:-D http://img815.imageshack.us/img815/236/ddp0444.jpg |
Mamma mia.. E' bellissima
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Fantastica!
|
Molto bella!
|
bella :)!!
ci vediamo a Cerea ;-) |
Sempre bella :-)
facci vedere anche l'altra |
Di ritorno da Cerea ho portato un po' di souvenir. Arrivato a casa non sapevo proprio dove metterli, gli ho poggiati alla rinfusa e ora mi dovro' inventare 2 nuovi layout per entrambe le vasche ....vedremo.
|
come vedremo...
facci vedere!!! :-D |
E pensare che anche ieri faceva il modesto! :-))
Mentre ha un nano carinissimo. E' stato davvero un enorme piacere conoscerti Kaba ieri alla fiera!!! |
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377032
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
bellissima........#36#
|
|
Sempre più bella
Emanuele |
Molto bella complimenti
|
Sempre bella Kaba #25
|
bella propria........ma che animali è apoggiata sulla sabbia a destra una cenerina??????????
|
Quote:
|
Kaba é davvero molto carina!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Scusate la mia assenza, ma HERBALIFE mi ha preso e io mi sono fatto adottare ben volentieri. Questo nanetto va ancora bene, ma purtroppo sia in questo che nell'altro combatto con un alga inestirpabile. Cresce e la poto, ma molte volte soffoca i coralli e specialmente il mio bel tappetino di sansibia sta man mano sparendo, ogni volta che estirpo vengono via anche i polipi della sansibia. Le ho provate tutte la dolobella finché è vissuta me le ha tenute sotto controllo, ma purtroppo è morta :-(
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
di che alga si tratta #24?
Kaba certo che si' strunz però, sei sparito dalla circolazione! e io che ti andavo pure cercando a Cesena ;-)! è un piacere risentirti!! :-) ------------------------------------------------------------------------ di recente ho sentito parlare molto belle delle turbo messicane.... dicono siano eccellenti divoratrici di bryopsis, alghe rosse e filamentose |
Sai Nico io dove vedo soldi...... Herbalife mi sta dando soddisfazioni in ambito economico e poi son dimagrito di 11 chili passando da 88 a 77 chili, ma sopratutto mi sento un' energia di un 20 enne e dire che non ci credevo proprio in questi prodotti. Su di me hanno fatto miracoli....ora non mi dire di postare la foto ehhhh.....;) TVB Nico lo sai anche se son mancato a Cesena penso sempre a tutti voi del forum....siete tutti speciali per me e se qualcuno vuole un opportunità Herbalife gliela do volentieri, se avete voglia di lavorare qui si fanno i soldi a palate....credetemi è il business del futuro...contattatemi in PVT se volete per non inquinare il tread...
Sai Nico io dove vedo soldi...... Herbalife mi sta dando soddisfazioni in ambito economico e poi son dimagrito di 11 chili passando da 88 a 77 chili, ma sopratutto mi sento un' energia di un 20 enne e dire che non ci credevo proprio in questi prodotti. Su di me hanno fatto miracoli....ora non mi dire di postare la foto ehhhh.....;) TVB Nico lo sai... anche se son mancato a Cesena penso sempre a tutti voi del forum....siete tutti speciali per me e se qualcuno vuole un opportunità Herbalife gliela do volentieri, se avete voglia di lavorare qui si fanno i soldi a palate....credetemi è il business del futuro (fate una ricerca sul web ne ha parlato il sole 24 ore di venerdì 5 ottobre). Contattatemi in PVT, se volete, per non inquinare il tread...
Sent from my iPad using Tapatalk |
Sai Nico io dove vedo soldi...... Herbalife mi sta dando soddisfazioni in ambito economico e poi son dimagrito di 11 chili passando da 88 a 77 chili, ma sopratutto mi sento un' energia di un 20 enne e dire che non ci credevo proprio in questi prodotti. Su di me hanno fatto miracoli....ora non mi dire di postare la foto ehhhh.....;) TVB Nico lo sai... anche se son mancato a Cesena penso sempre a tutti voi del forum....siete tutti speciali per me e se qualcuno vuole un opportunità Herbalife gliela do volentieri, se avete voglia di lavorare qui si fanno i soldi a palate....credetemi è il business del futuro (fate una ricerca sul web ne ha parlato il sole 24 ore di venerdì 5 ottobre). Contattatemi in PVT, se volete, per non inquinare il tread...
|
|
uee kaba ma ci vieni quest'anno al raduno a fiumicino!! l'altro anno ci siamo incontrati li te ricordi :) me sa che eravamo gli unici nanisti della fiera hehe!!
|
Quote:
spero di vederti al prossimo meeting ;-) |
Ciiiiiiiissssss una panoramica con Iphone 5..... mhhh dobbiamo aggiustare l'esposizone, ma non so come fare chi mi aiuta?
http://imageshack.us/a/img5/4494/fotobnx.jpg |
Quote:
|
Vedo che hai delle filamentose...però è sempre bellissima....
cos'è quella cosa blu in cima? Non riesco a capire dalla foto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |