![]() |
o jbl o prodac li trovi qui http://www.acquariomania.net/online-store/index.php
|
25 gradi non sono una temperatura eccessiva....prova a mettere la co2 se la vedi in difficoltà...per il florena prova, ma, almeno dalla mia esperienza, non aspettarti miracoli...
|
ok grazie
|
|
Bellissimo Sfondo ! dove l'hai trovato ? ...molto meglio dei soliti sfondi scuri.
Io ho dato l' avvio ufficiale ieri al mio WAVE 45 ! per questo seguirò il tuo post sempre con molta attenzione ciao ciao |
bellissimo lo sfondo, e molto bella anche la vasca
|
ma è sfumato dal verde al blu lo sfondo o hai solo messo la lampada dietro ed è un effetto ottico?? bello comunque...molto naturale...
|
ma mi sbaglio o è uno sfondo tipo a specchio o argentato?? bellissimo comunque!!
|
eccomi rispondo solo ora .
è un foglio da disegno normalissimo bianco con una pl da 5 watt dietro. grazie a tutti. è da una settimana che ho iniziato afertilizzare e a usare co2 e la vasca cambia di giorno in giorno è incredibile . peccato per le temperature alte che fanno soffrire un pò la calli . sto cercando ancora qualche pianta da mettere daanti al tronco consigli? |
ma lo vendi???? -28d#
|
se riesco a vendere in blocco si.
|
azz, ma non ce la fai proprio a tenere un acquarietto a lungo eh.... :-)) ;-)
|
Andrea Tallerico, ti stai trovando male con la Pogo ? ...perchè davanti al tronco ci vedrei bene proprio lei.
|
beh intanto aggiornaci con qualche nuova fotina..
|
eccovi accontentati però sarà ma ci manca qualcosa li davanti e la pogo non mi soddisfa.
http://img187.imageshack.us/img187/7655/img2051m.th.jpg |
Chiudo, nel nuovo topic metti il link a questo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |