AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Mi sono messo di lato..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164517)

dodarocs 07-04-2009 19:27

gaetanocallista, ti ringrazio :-))
La foto l'ho fatta apposta sottoesposta, altrimenti i coralli piu' illuminati si vedono sovraesposti e sembrano brutti.
In effetti in questi ultimi periodo i colori si sono accentuati e marcati, ora come ora per colorazione con farei cambio con nessuno.
Forse ho fatto un po il presuntuoso. #12 ;-)

dodarocs 07-04-2009 19:27

La foto l'ho fatta apposta sottoesposta, altrimenti i coralli piu' illuminati si vedono sovraesposti e sembrano brutti.
In effetti in questi ultimi periodo i colori si sono accentuati e marcati, ora come ora per colorazione con farei cambio con nessuno.

kurtzisa 07-04-2009 21:09

scusa, ma è vero che il proprietario del colorificio sotto casa tua si è fatto un'isoletta alle maldive? #18 #18

complimentoni!!! sul serio!

kurtzisa 07-04-2009 21:09

scusa, ma è vero che il proprietario del colorificio sotto casa tua si è fatto un'isoletta alle maldive? #18 #18

complimentoni!!! sul serio!

dodarocs 07-04-2009 23:12

kurtzisa, non solo un isoletta, ha preso anche un'opzione per comprare tutte le altre sapendo quanto gli lascio ogni giorno. :-D :-D

dodarocs 07-04-2009 23:12

kurtzisa, non solo un isoletta, ha preso anche un'opzione per comprare tutte le altre sapendo quanto gli lascio ogni giorno. :-D :-D

morganwind 08-04-2009 09:15

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs

Non ho mai letto una tua affermazione del genere...sei sempre stato possibilista sul fatto che potevi migiorare...
Questo non fa altro che confermare che hai raggiunto l'eccellenza...
Grande grande grande

PS senti un po'...ma qual'è la marca di colori che usi???me gusta assasi :-))

morganwind 08-04-2009 09:15

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs

Non ho mai letto una tua affermazione del genere...sei sempre stato possibilista sul fatto che potevi migiorare...
Questo non fa altro che confermare che hai raggiunto l'eccellenza...
Grande grande grande

PS senti un po'...ma qual'è la marca di colori che usi???me gusta assasi :-))

ecarfora 08-04-2009 10:21

Ecco perche i miei colori fanno pena ho sempre odiato il peperoncino #07 #07

ecarfora 08-04-2009 10:21

morganwind 08-04-2009 10:46

Quote:

Originariamente inviata da ecarfora

:-D :-D
Pensa che a me piace il peperoncino...ma i risultati con i colori sono simili ai tuoi

morganwind 08-04-2009 10:46

Quote:

Originariamente inviata da ecarfora

:-D :-D
Pensa che a me piace il peperoncino...ma i risultati con i colori sono simili ai tuoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.