AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   pronti si parte (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164268)

*mam* 28-03-2009 17:11

Quote:

se hai il consenso, prendi il 100 lt e portatelo subito a casa, non vorrei che ci ripensasse :-D
è a casa #27 #27 #27 ...per ora lo messo in solaio...in futuro vedrò che fare e dove metterlo #27 #27 #27

Quote:

per i pesciozzi, prova a mettere un annuncio sul mercatino :-)) oppure per ora tienili e poi li passi nel 100lt, però in questo caso sarai obbligata a fare un allestimento buono per loro quindi valuta bene ;-)
provo a vedere se trovo qualcuno...altrimenti li terrò dato che ho il 100 l in solaio

Quote:

hai fatto bene a non prendere la cabomba, è una pianta mediamente esigente,
mi è andata di culo...posso dirlo vero -11

Quote:

per il ceratophyllum e l'egeria densa, tieni sott'occhio il mercatino, si trovano spesso e sempre a prezzi irrisori, qualcuno spesso le regala ;-)
devo mettere altre piante? :#O
e dove??
mica ci stanno

|GIAK|
che ne dici del risultato del cartoncino nero sul fondo ,il legno e le 2 nuove pianticine?

p.s. ho visto che in negozio c'erano delle red cherry (si scrive cosi?? ) son quei gamberetti che devo prendere io?
saranno stati 1,5 cm non di più e costavano 9 euro l'uno
il prezzo è giusto?

*mam* 28-03-2009 17:11

Quote:

se hai il consenso, prendi il 100 lt e portatelo subito a casa, non vorrei che ci ripensasse :-D
è a casa #27 #27 #27 ...per ora lo messo in solaio...in futuro vedrò che fare e dove metterlo #27 #27 #27

Quote:

per i pesciozzi, prova a mettere un annuncio sul mercatino :-)) oppure per ora tienili e poi li passi nel 100lt, però in questo caso sarai obbligata a fare un allestimento buono per loro quindi valuta bene ;-)
provo a vedere se trovo qualcuno...altrimenti li terrò dato che ho il 100 l in solaio

Quote:

hai fatto bene a non prendere la cabomba, è una pianta mediamente esigente,
mi è andata di culo...posso dirlo vero -11

Quote:

per il ceratophyllum e l'egeria densa, tieni sott'occhio il mercatino, si trovano spesso e sempre a prezzi irrisori, qualcuno spesso le regala ;-)
devo mettere altre piante? :#O
e dove??
mica ci stanno

|GIAK|
che ne dici del risultato del cartoncino nero sul fondo ,il legno e le 2 nuove pianticine?

p.s. ho visto che in negozio c'erano delle red cherry (si scrive cosi?? ) son quei gamberetti che devo prendere io?
saranno stati 1,5 cm non di più e costavano 9 euro l'uno
il prezzo è giusto?

GigiMNfish 28-03-2009 17:17

Quote:

il prezzo è giusto?
direi che è un furto.Nel mercatino a 10 euro te ne vendono una decina..ciao

GigiMNfish 28-03-2009 17:17

Quote:

il prezzo è giusto?
direi che è un furto.Nel mercatino a 10 euro te ne vendono una decina..ciao

EL DIABLO 28-03-2009 17:22

Io le ho viste a 5euro in negozio ed e' un prezzo altissimo...comunque 9euro sono troppo per un esemplare.Ma che filo hai usato per legare ai legni le piante non sembra naylon si vede molto non vorrei fosse cotone.

EL DIABLO 28-03-2009 17:22

Io le ho viste a 5euro in negozio ed e' un prezzo altissimo...comunque 9euro sono troppo per un esemplare.Ma che filo hai usato per legare ai legni le piante non sembra naylon si vede molto non vorrei fosse cotone.

*mam* 28-03-2009 17:34

ma mi spiegate brevemente come funziona il pagamento la spedizione del mercatino<''
non ci ho capito nulla #12

*mam* 28-03-2009 17:34

ma mi spiegate brevemente come funziona il pagamento la spedizione del mercatino<''
non ci ho capito nulla #12

*mam* 28-03-2009 17:40

Quote:

Originariamente inviata da EL DIABLO
Ma che filo hai usato per legare ai legni le piante non sembra naylon si vede molto non vorrei fosse cotone.

è nylon...ma è qll chiaro (bianco) nn trasparente
sicurissima...ci lavoravo con quei fili #36# #36#
appena sranno ben fisse cercherò di toglierlo..

comunque andava bene pure il cotone
il suo problema se non mi sbaglio è che poi si sfalda e rischio che le piante non ancora ben attacte se ne vadano in giro per l'acquario

*mam* 28-03-2009 17:40

Quote:

Originariamente inviata da EL DIABLO
Ma che filo hai usato per legare ai legni le piante non sembra naylon si vede molto non vorrei fosse cotone.

è nylon...ma è qll chiaro (bianco) nn trasparente
sicurissima...ci lavoravo con quei fili #36# #36#
appena sranno ben fisse cercherò di toglierlo..

comunque andava bene pure il cotone
il suo problema se non mi sbaglio è che poi si sfalda e rischio che le piante non ancora ben attacte se ne vadano in giro per l'acquario

|GIAK| 28-03-2009 18:00

*mam*, cerca sul mercatino, qualcuno che le abbia vicino a te... cosi fai tutto a mano ed eviti spedizioni, che è meglio... cmq prima decidi cosa fare degli altri pesci ;-)

cmq, l'impressione totale dell'acquario non è malvagia, anzi :-))

|GIAK| 28-03-2009 18:00

*mam*, cerca sul mercatino, qualcuno che le abbia vicino a te... cosi fai tutto a mano ed eviti spedizioni, che è meglio... cmq prima decidi cosa fare degli altri pesci ;-)

cmq, l'impressione totale dell'acquario non è malvagia, anzi :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.