AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161237)

tuinfo 13-03-2009 03:20

anche per me basta che si mangia :) se proprio devo scegliere, andrei per la carne!!
a proposito io per il momento credo di andare con la mia macchina, dip0ende dalla disponibilità di posti.
al massimo in questi giorni vedremo, se vengo con la mia macchina ho tre posti liberi,
partenza toscanella di dozza, prima fermata bologna ;)

tuinfo 13-03-2009 03:20

anche per me basta che si mangia :) se proprio devo scegliere, andrei per la carne!!
a proposito io per il momento credo di andare con la mia macchina, dip0ende dalla disponibilità di posti.
al massimo in questi giorni vedremo, se vengo con la mia macchina ho tre posti liberi,
partenza toscanella di dozza, prima fermata bologna ;)

tuinfo 13-03-2009 03:37

Quote:

Originariamente inviata da Salvone
Quote:

Originariamente inviata da stefano big
IL Diego e' in Malesia come giudice a una gara di Guppy show,
Gianfreak lavora il sabato pomeriggio, Pietro e' impegnatissimo
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!

Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???

Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.

io ho un bel po di cose da scambiare o anche da regalare, se qualcuno vuole qualcosa della lista che faccio mi contatta e porto tutto alla cena :) allora ho delle plano di diversi colori, ho qualche ampullaria golden da 2 cm , ho delle Melanoides tuberculata , e poi ho dei Hemicromis Bimaculato.
come piante ho Limnobium Laevigatum , pistia, un po di riccia e un po di salvinia natans.

fatemi sapere :)

tuinfo 13-03-2009 03:37

Quote:

Originariamente inviata da Salvone
Quote:

Originariamente inviata da stefano big
IL Diego e' in Malesia come giudice a una gara di Guppy show,
Gianfreak lavora il sabato pomeriggio, Pietro e' impegnatissimo
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!

Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???

Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.

io ho un bel po di cose da scambiare o anche da regalare, se qualcuno vuole qualcosa della lista che faccio mi contatta e porto tutto alla cena :) allora ho delle plano di diversi colori, ho qualche ampullaria golden da 2 cm , ho delle Melanoides tuberculata , e poi ho dei Hemicromis Bimaculato.
come piante ho Limnobium Laevigatum , pistia, un po di riccia e un po di salvinia natans.

fatemi sapere :)

islasoilime 13-03-2009 13:30

ciao!
io ovviamente ho ancora bisogno del passaggio.. vivo a bologna zona san mamolo ma se qualcuno passa già sui viali intorno al centro mi faccio trovare dove volete!
Sono contento di conoscervi finalmente!
Se qualcuno vuole del ceratophillum demersum o della lemna ne ho un bel pò!

islasoilime 13-03-2009 13:30

ciao!
io ovviamente ho ancora bisogno del passaggio.. vivo a bologna zona san mamolo ma se qualcuno passa già sui viali intorno al centro mi faccio trovare dove volete!
Sono contento di conoscervi finalmente!
Se qualcuno vuole del ceratophillum demersum o della lemna ne ho un bel pò!

Salvone 13-03-2009 15:04

Isla,
ma non hai capito che sei con il venditore ambulante (flea84)????
In macchina con lui ci sono anche io e forse Blacco.

Salvone 13-03-2009 15:04

Isla,
ma non hai capito che sei con il venditore ambulante (flea84)????
In macchina con lui ci sono anche io e forse Blacco.

Burner 13-03-2009 17:49

Salvone, ok, io recupero Metalstorm e ci troviamo da qualche parte con l'ambulante per fare strada insieme. ;-)

Burner 13-03-2009 17:49

Salvone, ok, io recupero Metalstorm e ci troviamo da qualche parte con l'ambulante per fare strada insieme. ;-)

Mekare 13-03-2009 19:25

Che noia ragazzi, sono 2 giorni che provo a chiamare al posto per prenotare ed ancora nulla -_-"
Comunque sia vi posto comunque l'indirizzo del luogo, in caso ci metto poco a cambiarlo :P

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.066261&z=14

Mekare 13-03-2009 19:25

Che noia ragazzi, sono 2 giorni che provo a chiamare al posto per prenotare ed ancora nulla -_-"
Comunque sia vi posto comunque l'indirizzo del luogo, in caso ci metto poco a cambiarlo :P

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.066261&z=14

Burner 15-03-2009 11:17

Mekare, novità sulla prenotazione? :-)

Burner 15-03-2009 11:17

Mekare, novità sulla prenotazione? :-)

Mekare 15-03-2009 14:49

Tutto confermato!!
Sabato 21 ore 21(circa) nella salatta dove NON c'è il Karaoke, così si può parlare.
Se poi si vuole andare a cantare ci si può spostare senza problemi.

Per quanto riguarda i vari menù..li prendiamo sul momento senza problemi! ^_^

CHE BELLO!

Comunque ragazza io porterò la mia ampullaria che sembra risentire un pò, forse per i piccoli spazi. Preferisco darla a voi...
Se avete qualche lumachina o piante per me accetto volentieri :D Ovviamente ve le pago ^_^

Mekare 15-03-2009 14:49

Tutto confermato!!
Sabato 21 ore 21(circa) nella salatta dove NON c'è il Karaoke, così si può parlare.
Se poi si vuole andare a cantare ci si può spostare senza problemi.

Per quanto riguarda i vari menù..li prendiamo sul momento senza problemi! ^_^

CHE BELLO!

Comunque ragazza io porterò la mia ampullaria che sembra risentire un pò, forse per i piccoli spazi. Preferisco darla a voi...
Se avete qualche lumachina o piante per me accetto volentieri :D Ovviamente ve le pago ^_^

Burner 15-03-2009 15:22

Perfetto, se riesco porto un pò di potature anche io. Mi abbonda qualcosa ma devo trovare il tempo di mettere le mani in vasca. #06

Burner 15-03-2009 15:22

Perfetto, se riesco porto un pò di potature anche io. Mi abbonda qualcosa ma devo trovare il tempo di mettere le mani in vasca. #06

Mekare 15-03-2009 17:26

Perfetto!
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure che sta settimana dovrei anche passare a Pegola(per chi conosce i prezzi sono mooolto buoni).

Mekare 15-03-2009 17:26

Perfetto!
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure che sta settimana dovrei anche passare a Pegola(per chi conosce i prezzi sono mooolto buoni).

Salvone 15-03-2009 23:09

Porto oltre a qualche potatura una ventina di planorbarius rosa/rosse e una decina di melanoides tubercolata!
Guppy??? Non li vuole nessuno??? Dai che mi devo svuotare :-D

Salvone 15-03-2009 23:09

Porto oltre a qualche potatura una ventina di planorbarius rosa/rosse e una decina di melanoides tubercolata!
Guppy??? Non li vuole nessuno??? Dai che mi devo svuotare :-D

Burner 16-03-2009 00:00

Salvone, per svuotarti c'è sempre il bagno! #13 #13 #13

:-D :-D :-D

Io, sempre se ho tempo dispongo di Rotala Rotundifolia e Hydrocotyle Leucocephala in abbondanza, qualche starter di Pellia (Monosolenium Tenerum) e di Java Moss.
Se interessano a qualcuno fate un fischione! ;-)

Burner 16-03-2009 00:00

Io, sempre se ho tempo dispongo di Rotala Rotundifolia e Hydrocotyle Leucocephala in abbondanza, qualche starter di Pellia (Monosolenium Tenerum) e di Java Moss.
Se interessano a qualcuno fate un fischione! ;-)

Mekare 16-03-2009 02:52

Salvone, Io le prenderei volentieri, sia le potature che le lumachine..
Io porto l'ampullaria.

ps: basta un sacchettino con un pò d'acqua dell'acquario giusto?

Mekare 16-03-2009 02:52

Salvone, Io le prenderei volentieri, sia le potature che le lumachine..
Io porto l'ampullaria.

ps: basta un sacchettino con un pò d'acqua dell'acquario giusto?

Salvone 16-03-2009 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Burner

Di casa tua??? :-D :-D :-D

Burner, porta lo starter di pellia, va!!!!

Sacchettino e acqua dell'acquario e sei a posto!

Salvone 16-03-2009 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Burner

Di casa tua??? :-D :-D :-D

Burner, porta lo starter di pellia, va!!!!

Sacchettino e acqua dell'acquario e sei a posto!

flea84 16-03-2009 10:39

Salvone,
ma i tuoi "fantomatici" amici??

:-D

Isla, che ne dici se come appuntamento ci diamo le 20.20 a Porta Mazzini, sul lato del concessionario Malaguti? Presente? Dovrebbe esserci la possibilità di un veloce accostamento, per poi partire spediti (si fa per dire) alla volta di Poggio Renatico...

flea84 16-03-2009 10:39

Salvone,
ma i tuoi "fantomatici" amici??

:-D

Isla, che ne dici se come appuntamento ci diamo le 20.20 a Porta Mazzini, sul lato del concessionario Malaguti? Presente? Dovrebbe esserci la possibilità di un veloce accostamento, per poi partire spediti (si fa per dire) alla volta di Poggio Renatico...

Mekare 16-03-2009 10:50

In caso vedo di portare io un amico che è da un pò di tempo che mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D

Mekare 16-03-2009 10:50

In caso vedo di portare io un amico che è da un pò di tempo che mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D

Metalstorm 16-03-2009 10:52

Quote:

mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D
Mekare, se gli piacciono i colori del marino, si può facilmente portarlo sulla "vera" retta via: MALAWI!!!! #18

Metalstorm 16-03-2009 10:52

Quote:

mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D
Mekare, se gli piacciono i colori del marino, si può facilmente portarlo sulla "vera" retta via: MALAWI!!!! #18

Salvone 16-03-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da flea84

Scusassimi, ma noi dove ci vediamo???? Io finisco alle 20 (nel senso che prima delle 20:10 non esco da lavoro)

I miei amici non credo verranno....non mi ha risposto nessuno -28d#

Salvone 16-03-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da flea84

Scusassimi, ma noi dove ci vediamo???? Io finisco alle 20 (nel senso che prima delle 20:10 non esco da lavoro)

I miei amici non credo verranno....non mi ha risposto nessuno -28d#

flea84 16-03-2009 17:52

Ma se ti ho detto che vengo a casa tua??
Alle 20.10 sono da te, non un minuto prima non un minuto dopo...

Vieni direttam vestito con la camicia verde, così ti scambiano per Leghista e ci fanno lo sconto. Dobbiamo mimetizzarci, dottoooori...

flea84 16-03-2009 17:52

Ma se ti ho detto che vengo a casa tua??
Alle 20.10 sono da te, non un minuto prima non un minuto dopo...

Vieni direttam vestito con la camicia verde, così ti scambiano per Leghista e ci fanno lo sconto. Dobbiamo mimetizzarci, dottoooori...

Burner 16-03-2009 18:31

Notizie di Lorenzo Cordoni? #24

Burner 16-03-2009 18:31

Notizie di Lorenzo Cordoni? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.