![]() |
VIC, grazie mille. Ricevere i tuoi complimenti mi fa sempre un immenso piacere.
|
VIC, grazie mille. Ricevere i tuoi complimenti mi fa sempre un immenso piacere.
|
Pfft, animali mooltooooo belli, bravissimo #25 #25 #25 #25
Con cosa li alimenti? Saluti Tiziano |
Pfft, animali mooltooooo belli, bravissimo #25 #25 #25 #25
Con cosa li alimenti? Saluti Tiziano |
bibarassa, da 3 mesi ormai solo poco h&s dato che ho i fosfati alti.
|
bibarassa, da 3 mesi ormai solo poco h&s dato che ho i fosfati alti.
|
Pfft, non usi più zeovit?
|
Pfft, non usi più zeovit?
|
bibarassa, non più da tantissimo ormai.
|
bibarassa, non più da tantissimo ormai.
|
sinceramente una delle vasche piu belle ....complimentoni...coralli molto particolari...bravo bravo bravo....e poi ancora bravo
|
sinceramente una delle vasche piu belle ....complimentoni...coralli molto particolari...bravo bravo bravo....e poi ancora bravo
|
fabio grillo, grazie
|
fabio grillo, grazie
|
Ottime foto e vasca bellissima! Io una canon 400d ma non riesco a sfruttarla in questo modo...ci vuole che prenda delle lezioni...! :-))
|
Ottime foto e vasca bellissima! Io una canon 400d ma non riesco a sfruttarla in questo modo...ci vuole che prenda delle lezioni...! :-))
|
Forse il soggetto è diverso, per quello i risultati sono inferiori :-D :-D
Ps scherzo ovviamente |
Forse il soggetto è diverso, per quello i risultati sono inferiori :-D :-D
Ps scherzo ovviamente |
ma dove hai preso quelle acro?????? -04
|
ma dove hai preso quelle acro?????? -04
|
elos, dove le prendono tanti altri... ho meno giri particolari di tanti altri.
Il problema non è prenderle , il problema è farle rimanere o diventare belle ;-) . |
elos, dove le prendono tanti altri... ho meno giri particolari di tanti altri.
Il problema non è prenderle , il problema è farle rimanere o diventare belle ;-) . |
io conosco il negoziante che gli fornisce i coralli.....
e ti posso dire che tutte le volte che vede queste foto......si attapira.....ricordando....le cose marroni che gli vende....... tu pensa che per comprarle....gli chiede solo la specie e l'ipotetico colore....poi ci pensa lui con i colori.....o meglio con gli uniposca....... #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
io conosco il negoziante che gli fornisce i coralli.....
e ti posso dire che tutte le volte che vede queste foto......si attapira.....ricordando....le cose marroni che gli vende....... tu pensa che per comprarle....gli chiede solo la specie e l'ipotetico colore....poi ci pensa lui con i colori.....o meglio con gli uniposca....... #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
barny, tanto la gente non ci crede lo stesso.. credono che chissà quali privilegi abbia...
|
barny, tanto la gente non ci crede lo stesso.. credono che chissà quali privilegi abbia...
|
Quote:
e solo per qualche mese ho avuto colori uguali hai tuoi.....ora l'acquario è ritornato ad avere un bel po di casini.....e vorrei spegnere tutto dal nervoso.... quando tocchi il cielo con un dito.... e dura vivere con il marrone .........senza parlare dell'alevamento di ciano..... e rtn dovuti al soffocamento del ciano..... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Quote:
e solo per qualche mese ho avuto colori uguali hai tuoi.....ora l'acquario è ritornato ad avere un bel po di casini.....e vorrei spegnere tutto dal nervoso.... quando tocchi il cielo con un dito.... e dura vivere con il marrone .........senza parlare dell'alevamento di ciano..... e rtn dovuti al soffocamento del ciano..... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
barny, come ti capisco.. davvero.. ma ancora i miei colori non sono come li voglio.... e soprattutto come erano.
|
barny, come ti capisco.. davvero.. ma ancora i miei colori non sono come li voglio.... e soprattutto come erano.
|
Ciao Andrea, complimenti per la vasca!!!
A tutti gli altri che sono malfidati: andatela a vedere di persona, profani....!!!! -68 |
Andrea...ci vuole un bell'aggiornamento...dai...
|
Quote:
..così mi rallegro un po gli occhi.... :-)) |
Quote:
p.s. PFFT puoi dirmi in pvt dove acquisti le talee? a settembre rifaccio rocciata svendo i coralli che ho e ne voglio acquistare di nuovi,piu coloratidi quelli che ho ora #13 |
Da paura ++++ che belli #19 #19 #19
|
animali stupendi! mai visti cosi!
a pagina 5, come si chiama nella 1a foto quel corallo in alto a sx che arriva a pelo dell'acqua? E quei pescetti così blu? nn sembrano le solite chrisiptere? grazie ciao e #25 |
senza parole -d09 #70
|
che begli animali e che belle foto.
mi puoi dare due consigli come fare le foto perchè a me rimangono schifose. complimenti |
Porc .....Putt...e che ........ma vaf....grrr.....aaaaaaaaaaaaaarrggh!!!!
.......che invidia..... :-)) :-)) :-)) :-)) Pfft......condividi i tuoi segreti......dicci tutto dalla A alla Z.....ma come cavolo fai? |
......per non parlare delle foto.....
Pfft,io ho una compatta Canon Ixus 860is ,sorvolando sulla diversità dei soggetti da fotografare e sulle diverse conoscenze nel campo della fotografia,a tuo parere con la mia compatta sarebbe possibile fare della Macro di qualità pari a quelle che hai fatto tu? Tu quale compatta hai utilizzato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |