AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159944)

andrea dazzi 04-03-2009 20:17

Federico sei sicuro che per andare a pistoia si debba fare la FI-PI-LI,io ci sò arrivare solo in autostrada....

andrea dazzi 04-03-2009 20:17

Federico sei sicuro che per andare a pistoia si debba fare la FI-PI-LI,io ci sò arrivare solo in autostrada....

Alessandro Pretolani 04-03-2009 20:43

.................

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi

.........confermo

Alessandro Pretolani 04-03-2009 20:43

.................

Quote:

.........confermo

Stephy 04-03-2009 20:44

Quote:

fi-pi-li fino a montopoli. Senno' autostrada o "per campi".

Comunque se i vari punti di sosta ci mandano i waypoint li possiamo sempre memorizzare sul gps :-)

Stephy 04-03-2009 20:44

Quote:

fi-pi-li fino a montopoli. Senno' autostrada o "per campi".

Comunque se i vari punti di sosta ci mandano i waypoint li possiamo sempre memorizzare sul gps :-)

tommasino08 04-03-2009 21:03

Quote:

tommasino08, occhi perchè mi sembra che la corallite ne abbia contagiati parecchi
Infatti sono abbastanza preoccupato!!!!!!! #23 #23 #23

Ma al momento ho da taleare ben poco #36# #36# #36#

tommasino08 04-03-2009 21:03

Quote:

tommasino08, occhi perchè mi sembra che la corallite ne abbia contagiati parecchi
Infatti sono abbastanza preoccupato!!!!!!! #23 #23 #23

Ma al momento ho da taleare ben poco #36# #36# #36#

hermes.desy 04-03-2009 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa
hermes.desy, senti gazza, pretolani e daniele venturi

OK Daniele lo vedo domani e semmai ci mettiamo d'accordo, ora sento gli altri...

hermes.desy 04-03-2009 22:14

Quote:

hermes.desy, senti gazza, pretolani e daniele venturi

OK Daniele lo vedo domani e semmai ci mettiamo d'accordo, ora sento gli altri...

Federico Rosa 04-03-2009 22:37

andrea dazzi, Alessandro Pretolani, si può prendere autostrada da livorno opure fi-pi-li fio a scandicci e poi a11, io intendevo se supercicci si aggiunge non è certo un problema passare dalla fi-pi-li, si allunga (limite velocità più basso ma stessi chilometri) ma si risparmia autostrada ... insomma si decide all'ultimo in base alle necessità

hermes.desy, gazza l'ho sentito stasera credo che deciderà all'ultimo...ha ben altro per la testa :-D :-D beato lui #12

Federico Rosa 04-03-2009 22:37

andrea dazzi, Alessandro Pretolani, si può prendere autostrada da livorno opure fi-pi-li fio a scandicci e poi a11, io intendevo se supercicci si aggiunge non è certo un problema passare dalla fi-pi-li, si allunga (limite velocità più basso ma stessi chilometri) ma si risparmia autostrada ... insomma si decide all'ultimo in base alle necessità

hermes.desy, gazza l'ho sentito stasera credo che deciderà all'ultimo...ha ben altro per la testa :-D :-D beato lui #12

hermes.desy 04-03-2009 23:15

No no, la FI-PI-LI può essere ragionevole da Livorno ma da Pisa così devi arrivare a Firenze e tornare indietro in autostrada facendo praticamente gli stessi chilometri sull'A11 che si farebbero entrando a Lucca. Semmai si potrebbe fare uscendo verso Fucecchio, al limite, ma mi sa che la strada per Montecatini è brutta brutta.... #07

hermes.desy 04-03-2009 23:15

No no, la FI-PI-LI può essere ragionevole da Livorno ma da Pisa così devi arrivare a Firenze e tornare indietro in autostrada facendo praticamente gli stessi chilometri sull'A11 che si farebbero entrando a Lucca. Semmai si potrebbe fare uscendo verso Fucecchio, al limite, ma mi sa che la strada per Montecatini è brutta brutta.... #07

milani1 05-03-2009 00:36

ma non si è fatto tanto bene dall'autostrada l'altra volta?

milani1 05-03-2009 00:36

hermes.desy 05-03-2009 00:48

Quote:

Originariamente inviata da milani1

Anfatti.... :-)
Però mi pare che la questione fosse passare a prendere qualcuno per strada, e allora se serve si può anche allungare un po'!

hermes.desy 05-03-2009 00:48

Quote:

Originariamente inviata da milani1

Anfatti.... :-)
Però mi pare che la questione fosse passare a prendere qualcuno per strada, e allora se serve si può anche allungare un po'!

CALCA 05-03-2009 09:12

Gente fate l'autostrada!! Il supercicci sta a Prato e fa in un baleno a venire da noi direttamente.

Allora, di base secondo me è perfetto fare come ha scritto Tommasino, magari qualcuno di quelli che arriva dopo le 19 e vuole qualche pezzetto dalla mia vasca, può venire direttamente da me, in questo modo ci si scambia anche un po per non stare in 15 in una stanza :-D

comunque fate voi, tanto la maggior parte sa dove abitiamo.

Di seguito riaggiorno la lista e stasera confermo il numero.

Vi aspettiamo #22 #22 #22

CALCA 05-03-2009 09:12

Gente fate l'autostrada!! Il supercicci sta a Prato e fa in un baleno a venire da noi direttamente.

Allora, di base secondo me è perfetto fare come ha scritto Tommasino, magari qualcuno di quelli che arriva dopo le 19 e vuole qualche pezzetto dalla mia vasca, può venire direttamente da me, in questo modo ci si scambia anche un po per non stare in 15 in una stanza :-D

comunque fate voi, tanto la maggior parte sa dove abitiamo.

Di seguito riaggiorno la lista e stasera confermo il numero.

Vi aspettiamo #22 #22 #22

tommasino08 05-03-2009 09:24

Quote:

Allora, di base secondo me è perfetto fare come ha scritto Tommasino
Bravo Gabriele così ti voglio #25 #25 #25

Scusate è ma sembra che andare da pisa a pistoia stia diventando come andare in australia.

Supercicci ha detto che viene a casa mia direttamente anche perchè in 3 minuti arriava, dunque organizzatevi voi pisanlivornesi e fate l'autostrada perchè ci mettete la metà.
Se si prosegue così per domani pomeriggio siamo al 652 pagine :-D :-D :-D :-D

Ripeto che chi vuole venire a casa mia per un aperitivo e per rifarvi gli ochhi -05 -05 -05 -05 io ci sono dalle 19 in poi così anche chi è da gabriele ci può raggiungere dopo aver visto la sua vasca da #19 #19 #19 #19 #19
Vi aspetto

tommasino08 05-03-2009 09:24

Quote:

Allora, di base secondo me è perfetto fare come ha scritto Tommasino
Bravo Gabriele così ti voglio #25 #25 #25

Scusate è ma sembra che andare da pisa a pistoia stia diventando come andare in australia.

Supercicci ha detto che viene a casa mia direttamente anche perchè in 3 minuti arriava, dunque organizzatevi voi pisanlivornesi e fate l'autostrada perchè ci mettete la metà.
Se si prosegue così per domani pomeriggio siamo al 652 pagine :-D :-D :-D :-D

Ripeto che chi vuole venire a casa mia per un aperitivo e per rifarvi gli ochhi -05 -05 -05 -05 io ci sono dalle 19 in poi così anche chi è da gabriele ci può raggiungere dopo aver visto la sua vasca da #19 #19 #19 #19 #19
Vi aspetto

CALCA 05-03-2009 11:49

A questo punto si dovrebbe essere 16 sicuri, sempre pronti ad aggiungere nuovi!

Aggiorno:

Stephy
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Calca
Maxi
Tommasino08
Franklin
Gabriele Milani
Andrea Dazzi(ma sti 2 amici ci sono o no?)
vale2077
hermes.desy
Stefano08

(in panchina Blueplanet se guarisce)

CALCA 05-03-2009 11:49

A questo punto si dovrebbe essere 16 sicuri, sempre pronti ad aggiungere nuovi!

Aggiorno:

Stephy
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Calca
Maxi
Tommasino08
Franklin
Gabriele Milani
Andrea Dazzi(ma sti 2 amici ci sono o no?)
vale2077
hermes.desy
Stefano08

(in panchina Blueplanet se guarisce)

BluePlanet 05-03-2009 14:43

Quote:

fi-pi-li fino a montopoli
Non ne sono sicuro ma credo che per questa strada oltre che complicarvi la vita la allunghiate #36#
Secondo me è più pratica con l'autostrada uscita pistoia, tenete la destra, alla rotonda ancora destra e poi sempre dritto. Ad un certo punto della strada troverete una mega greccia luminosa con su scritto Tommasino House :-D :-D :-D
Siete arrivati #36# #36# #36#

BluePlanet 05-03-2009 14:43

Quote:

fi-pi-li fino a montopoli
Non ne sono sicuro ma credo che per questa strada oltre che complicarvi la vita la allunghiate #36#
Secondo me è più pratica con l'autostrada uscita pistoia, tenete la destra, alla rotonda ancora destra e poi sempre dritto. Ad un certo punto della strada troverete una mega greccia luminosa con su scritto Tommasino House :-D :-D :-D
Siete arrivati #36# #36# #36#

Federico Rosa 05-03-2009 15:22

BluePlanet, se poi avete ancora dei dubbi basta cercare un grumo di rugginr parcheggiato :-D
allora vada per autostrada -b04

Federico Rosa 05-03-2009 15:22

BluePlanet, se poi avete ancora dei dubbi basta cercare un grumo di rugginr parcheggiato :-D
allora vada per autostrada -b04

tommasino08 05-03-2009 15:53

Quote:

se poi avete ancora dei dubbi basta cercare un grumo di rugginr parcheggiato
E' no caro Federico mi dispiace,
Dopo 8 mesi #23 #23 #23 di lavoro la bimba è stata completamente rilamierata e di ruggine non se ne vede l'ombra, e neanche di soldi sul conto corrente #07 #07 #07 #07

Doveva essere riportata a casa in questa settimana ma visto il tempo ................ andrà alla possima.

tommasino08 05-03-2009 15:53

Quote:

se poi avete ancora dei dubbi basta cercare un grumo di rugginr parcheggiato
E' no caro Federico mi dispiace,
Dopo 8 mesi #23 #23 #23 di lavoro la bimba è stata completamente rilamierata e di ruggine non se ne vede l'ombra, e neanche di soldi sul conto corrente #07 #07 #07 #07

Doveva essere riportata a casa in questa settimana ma visto il tempo ................ andrà alla possima.

Supercicci 05-03-2009 16:00

tommasino08,
Andrea, se si aggrega (forse) un'altro ceffo, non ci sono problemi spero....

Supercicci 05-03-2009 16:00

tommasino08,

gazza 05-03-2009 16:29

ragazzi come ha anticipato il buon Federico io a questo giro purtroppo non ci sono cause di forza maggiore... :-))
Mi spiace anche perchè è un po' che non ci si vede, sarà per la prossima promesso!!

gazza 05-03-2009 16:29

ragazzi come ha anticipato il buon Federico io a questo giro purtroppo non ci sono cause di forza maggiore... :-))
Mi spiace anche perchè è un po' che non ci si vede, sarà per la prossima promesso!!

Federico Rosa 05-03-2009 17:04

gazza, :-)) sei perdonato e divertiti -e24

Federico Rosa 05-03-2009 17:04

tommasino08 05-03-2009 17:45

Quote:

Non ci sono problemi ............... venite gente venite #36# #36# #36# #36#

Quote:

io a questo giro purtroppo non ci sono cause di forza maggiore
E lo sai te che cause di forza maggiore!!!!!!!!!!!!!!
Avrei saltato la cena anch'io, meglio passare una serata con una ...... che con un branco di rintronati come noi... #36# #36# #36#

tommasino08 05-03-2009 17:45

Quote:

Non ci sono problemi ............... venite gente venite #36# #36# #36# #36#

Quote:

io a questo giro purtroppo non ci sono cause di forza maggiore
E lo sai te che cause di forza maggiore!!!!!!!!!!!!!!
Avrei saltato la cena anch'io, meglio passare una serata con una ...... che con un branco di rintronati come noi... #36# #36# #36#

Alessandro Pretolani 05-03-2009 18:55

Quote:

altro che balletto .......qui si ................. -ciuf ciuf- .....buon per lui......... :-D

Alessandro Pretolani 05-03-2009 18:55

Quote:

altro che balletto .......qui si ................. -ciuf ciuf- .....buon per lui......... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.