![]() |
JanPieter, Yes.......
ciao |
JanPieter, Yes.......
ciao |
Ciao Mauri...
ho sdoppiato la risalita di una delle 2 pompe...ora lavoro con una sola....e ho risparmiato a consumo #36# lascio la massimo lavorare ...? la pompa con un'altezza tot di 130cm dovrebbe fare 3000lt/h con due uscite...sarebbero la metà #24 |
Ciao Mauri...
ho sdoppiato la risalita di una delle 2 pompe...ora lavoro con una sola....e ho risparmiato a consumo #36# lascio la massimo lavorare ...? la pompa con un'altezza tot di 130cm dovrebbe fare 3000lt/h con due uscite...sarebbero la metà #24 |
JanPieter, ok.......lasciala cosi al massimo. Maurizio
|
JanPieter, ok.......lasciala cosi al massimo. Maurizio
|
-69 ok
|
-69 ok
|
Ciao Mauri..complimenti per la tua vasca...
ho visto nel tuo profilo...che anche tu hai come movimento le Koralia magnum...6 tu come le hai regolate ..come marea e onde...??? le mie sono al massimo...al momento..lascio stare cosi? #24 le regolo quando comincio il popolamento...? |
Ciao Mauri..complimenti per la tua vasca...
ho visto nel tuo profilo...che anche tu hai come movimento le Koralia magnum...6 tu come le hai regolate ..come marea e onde...??? le mie sono al massimo...al momento..lascio stare cosi? #24 le regolo quando comincio il popolamento...? |
Quote:
|
Quote:
|
quindi le fai lavorare una sola per 20 minuti e poi l'altra....questo per creare correnti diverse..giusto?
e assieme mai? e per l'effetto marea.... ciao |
quindi le fai lavorare una sola per 20 minuti e poi l'altra....questo per creare correnti diverse..giusto?
e assieme mai? e per l'effetto marea.... ciao |
JanPieter, Ciao ,a le tue sono Elettroniche?
Si le alterno cosi cambio corrente ogni 20 minuti. Maurizio |
JanPieter, Ciao ,a le tue sono Elettroniche?
Si le alterno cosi cambio corrente ogni 20 minuti. Maurizio |
no sono normali....
però e posso gestire con acquatronica! #22 l'opzione che mi da aquatronica per la marea è un intervallo di 6 ore circa.... #24 |
no sono normali....
però e posso gestire con acquatronica! #22 l'opzione che mi da aquatronica per la marea è un intervallo di 6 ore circa.... #24 |
cmq non sapevo che esistessero le magnum elettroniche #23
|
cmq non sapevo che esistessero le magnum elettroniche #23
|
JanPieter, IKS puo gestirle come Corrente e Marea e sono alternate ogni 20 minuti.....penso anche Aquatronica puo farlo e alternarle quanto vuoi. Si esistono le elettroniche però si possono gestire solo con il suo controller Wavemaker......
Ciao Maurizio |
JanPieter, IKS puo gestirle come Corrente e Marea e sono alternate ogni 20 minuti.....penso anche Aquatronica puo farlo e alternarle quanto vuoi. Si esistono le elettroniche però si possono gestire solo con il suo controller Wavemaker......
Ciao Maurizio |
sii..sii le ho trovate....pazienza.....alla prossima
anche se devo dire che oramai tutti si orientano sulle vortecht!-... #24 |
sii..sii le ho trovate....pazienza.....alla prossima
anche se devo dire che oramai tutti si orientano sulle vortecht!-... #24 |
oggi iniziato con le 6 ore attiniche...
quando faccio i pimi test....prima del cambio della prima zeolite e carbone? o subito dopo...? #24 e i primi cambi acqua? |
oggi iniziato con le 6 ore attiniche...
quando faccio i pimi test....prima del cambio della prima zeolite e carbone? o subito dopo...? #24 e i primi cambi acqua? |
Quote:
|
Quote:
|
ok Mauri ....grazie
|
ok Mauri ....grazie
|
Mauri dopo il cambio della zeolite e carbone ,,,,mi fermo alcuni giorni nella somministrzione di bak ,food, e start.....opppure proseguo con le dosi della seconda fase?
ciao |
Mauri dopo il cambio della zeolite e carbone ,,,,mi fermo alcuni giorni nella somministrzione di bak ,food, e start.....opppure proseguo con le dosi della seconda fase?
ciao |
JanPieter, Continua......e parti con la 2°Fase. controlla sempre la vasca che tutto sia ok.
Ciao Maurizio |
JanPieter, Continua......e parti con la 2°Fase. controlla sempre la vasca che tutto sia ok.
Ciao Maurizio |
che vuoi dire Mauri....con: la vasca che sia tutto ok---???? #24
|
che vuoi dire Mauri....con: la vasca che sia tutto ok---???? #24
|
a proposito devo lasciare un pò della veccha zeolite ..... la cambio tutta....ciao
|
a proposito devo lasciare un pò della veccha zeolite ..... la cambio tutta....ciao
|
JanPieter, Guarda sempre la vasca e se vedi qualcosa di anomalo fammi sapere.....Si lasciane il 10%.
Maurizio |
JanPieter, Guarda sempre la vasca e se vedi qualcosa di anomalo fammi sapere.....Si lasciane il 10%.
Maurizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |