![]() |
ehehe che spettacolo #25 #25 #25
|
ehehe che spettacolo #25 #25 #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi riderai meno quando ti arriverà la bolletta della luce...;) :-D[/quote] non credo sai perche' ora ho 932 w dopo con i lumenark 1016 w quindi sono 84 w di differenza che recupero con gli accenditori elettronici che garantiscono a differenza dei ferromagnetici un assorbimento elettrico di -10% (quindi gli 80w che avro' in piu' quindi tutto come prima..........ovvero 100€ bimestrali di consumo vasca come è adesso :-D :-D :-D |
Quote:
Poi riderai meno quando ti arriverà la bolletta della luce...;) :-D[/quote] non credo sai perche' ora ho 932 w dopo con i lumenark 1016 w quindi sono 84 w di differenza che recupero con gli accenditori elettronici che garantiscono a differenza dei ferromagnetici un assorbimento elettrico di -10% (quindi gli 80w che avro' in piu' quindi tutto come prima..........ovvero 100€ bimestrali di consumo vasca come è adesso :-D :-D :-D |
credo proprio che dopo il primo mese di lumenark ci saranno dei colori da impazzire............
|
credo proprio che dopo il primo mese di lumenark ci saranno dei colori da impazzire............
|
aggiornamento vasca con sabbia
e alcune modifiche alla disposizione degli animali ciao a tutti |
aggiornamento vasca con sabbia
e alcune modifiche alla disposizione degli animali ciao a tutti |
|
|
fantastica
#25 #25 Mario. |
fantastica
#25 #25 Mario. |
grazie ragazzi
se riesco a dare via un po di formosa.............allora li ci mettero' altre millepore come quella sulla sx.,...........e credo che sara' piu' armoniosa :-D |
grazie ragazzi
se riesco a dare via un po di formosa.............allora li ci mettero' altre millepore come quella sulla sx.,...........e credo che sara' piu' armoniosa :-D |
niente male dopo due mesi...complimenti
|
|
|
|
grazie 1000
andre reef |
grazie 1000
andre reef |
bella vasca e ottima forma...
metti le millepore...renderanno di sicuro #22 #22 |
bella vasca e ottima forma...
metti le millepore...renderanno di sicuro #22 #22 |
eros.foschini, bella vasca, metti qualche sps anche sul rossiccio per variare un po i colori.
|
eros.foschini, bella vasca, metti qualche sps anche sul rossiccio per variare un po i colori.
|
...è vero manca del rosso in vasca...
E' una "critica" su una vasca comunque stupenda.. ;-) |
...è vero manca del rosso in vasca...
E' una "critica" su una vasca comunque stupenda.. ;-) |
janco1979, non è una critica, è un consiglio per renderla ancora piu' bella. ;-)
|
janco1979, non è una critica, è un consiglio per renderla ancora piu' bella. ;-)
|
dodarocs, infatti la parola critica l'ho virgolettata apposta ;-)
|
dodarocs, infatti la parola critica l'ho virgolettata apposta ;-)
|
ragazzi avete ragione
sto cercando , ieri ho preso una bella millepora rosa........ma la ricerca continua #36# |
ragazzi avete ragione
sto cercando , ieri ho preso una bella millepora rosa........ma la ricerca continua #36# |
non se è il tuo genere,ma anche una bella foliosa rossa secondo me ci starebbe bene. ;-)
|
non se è il tuo genere,ma anche una bella foliosa rossa secondo me ci starebbe bene. ;-)
|
ciao bellissima metti qualche animale sul giallo shocking tipo calaustrea
|
ciao bellissima metti qualche animale sul giallo shocking tipo calaustrea
|
Quote:
eheheh |
Quote:
eheheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |