AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto siete ridicoli.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145646)

Perry Cox 29-10-2008 15:02

Quote:

Perry Cox, tu cosa sei un cane da troll???
BAU!

Perry Cox 29-10-2008 15:02

Quote:

Perry Cox, tu cosa sei un cane da troll???
BAU!

MonstruM 29-10-2008 15:11

E stavo rischiando di perdermi questo topic??? Ma siamo matti???
Franci ti avevo chiesto gentilmente di avvisarmi qualora ci fossero tali topic per poter aggiungere la mia esperienza in cagnara applicata!!! -04 -04 -04

Comunque per non smentirmi vorrei dire anche io quattro parole:

ginepraio;
prezzemolo;
filibustiera;
ippopotamo nano.

Detto ciò mi sembra di aver risposto coerentemente ad un appello coerente! :-))

MonstruM 29-10-2008 15:11

E stavo rischiando di perdermi questo topic??? Ma siamo matti???
Franci ti avevo chiesto gentilmente di avvisarmi qualora ci fossero tali topic per poter aggiungere la mia esperienza in cagnara applicata!!! -04 -04 -04

Comunque per non smentirmi vorrei dire anche io quattro parole:

ginepraio;
prezzemolo;
filibustiera;
ippopotamo nano.

Detto ciò mi sembra di aver risposto coerentemente ad un appello coerente! :-))

Perry Cox 29-10-2008 15:26

Ah Vanessa!
Mi chiedevo giusto dove fosti finita……mi ero detto “ma non ti preoccupare perry, sicuramente l'altra sera, quando per la prima volta sei andata a dormire a casa della tua amichetta, la nostra Vanessa è rimasta così contenta di poter parlare con un'altera ragazza come lei dei problemi che assillano le adolescenti che di sicuro ha lasciato il forum!
Beh, ti spiego una cosa Linda: I rapporti non funzionano come li vediamo il televisione o al cinema: lo faranno? Non lo faranno? Poi lo fanno e sono felici per sempre… ma figurati! Nove su dieci si mollano perché non sono ben assortiti fin dall'inizio, e la metà di chi si sposa divorzia comunque. Glielo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinico, perché non lo sono. Sì, è vero: io credo che l'amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, sa, in certe culture, una gallina. Mi dia dell'ingenuo non fa niente. Perché, in fondo, continuo a crederci. In buona sostanza, le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo allastessa merda di tutti gli altri, la grossa differenza è che non si lasciano sommergere.(Perry Cox)

Ciao,
perry

Perry Cox 29-10-2008 15:26

Ah Vanessa!
Mi chiedevo giusto dove fosti finita……mi ero detto “ma non ti preoccupare perry, sicuramente l'altra sera, quando per la prima volta sei andata a dormire a casa della tua amichetta, la nostra Vanessa è rimasta così contenta di poter parlare con un'altera ragazza come lei dei problemi che assillano le adolescenti che di sicuro ha lasciato il forum!
Beh, ti spiego una cosa Linda: I rapporti non funzionano come li vediamo il televisione o al cinema: lo faranno? Non lo faranno? Poi lo fanno e sono felici per sempre… ma figurati! Nove su dieci si mollano perché non sono ben assortiti fin dall'inizio, e la metà di chi si sposa divorzia comunque. Glielo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinico, perché non lo sono. Sì, è vero: io credo che l'amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, sa, in certe culture, una gallina. Mi dia dell'ingenuo non fa niente. Perché, in fondo, continuo a crederci. In buona sostanza, le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo allastessa merda di tutti gli altri, la grossa differenza è che non si lasciano sommergere.(Perry Cox)

Ciao,
perry

|GIAK| 29-10-2008 15:58

MonstruM, io non sono d'accordo con prezzemolo... in questi casi meglio il peperoncino :-)) :-))

|GIAK| 29-10-2008 15:58

MonstruM, io non sono d'accordo con prezzemolo... in questi casi meglio il peperoncino :-)) :-))

Mattsquall90 29-10-2008 18:04

Ma dai, sanche io ieri ho visto 'sto topic chiuso...
Io candiderei Drago74 a qualche nobel, è davvero un genio... talpe su AP e chi l'avrebbe mai detto (non lo sai che le persone che danno fastidio è meglio evitare di considerarle piuttosto che perderci tempo). E con ciò ho chiuso... parliamo di cose più importanti (appositamente non ho detto + serie #18 #18 ).
L'idea della talpa non mi dispiace anche se Mr. Hyde mi fai cadere un mito per il fatto che l'abbia proposto tu #07 #07 (scusate ma provo un profondo ribrezzo per i reality)...
Sennò si potrebbe iniziare a pensare al raduno, eh!

Mattia (uno dei ridicoli, che però si firma!)

Mattsquall90 29-10-2008 18:04

Ma dai, sanche io ieri ho visto 'sto topic chiuso...
Io candiderei Drago74 a qualche nobel, è davvero un genio... talpe su AP e chi l'avrebbe mai detto (non lo sai che le persone che danno fastidio è meglio evitare di considerarle piuttosto che perderci tempo). E con ciò ho chiuso... parliamo di cose più importanti (appositamente non ho detto + serie #18 #18 ).
L'idea della talpa non mi dispiace anche se Mr. Hyde mi fai cadere un mito per il fatto che l'abbia proposto tu #07 #07 (scusate ma provo un profondo ribrezzo per i reality)...
Sennò si potrebbe iniziare a pensare al raduno, eh!

Mattia (uno dei ridicoli, che però si firma!)

Stefano s 29-10-2008 18:35

Perry ... ti hanno beccato !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RAGAZZI ...... MA STI GIOCHERELLONI DOVE SONO FINITI ????

Stefano s 29-10-2008 18:35

Perry ... ti hanno beccato !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RAGAZZI ...... MA STI GIOCHERELLONI DOVE SONO FINITI ????

Mr. Hyde 29-10-2008 18:42

Mattsquall90, ma va chi l'ha mai visto la talpa... io la sera in tv guardo solo polizieschi alla CSI, mica quelle robe li!
però confesso... vedo anche un paso adelante :-D :-D

Mr. Hyde 29-10-2008 18:42

Mattsquall90, ma va chi l'ha mai visto la talpa... io la sera in tv guardo solo polizieschi alla CSI, mica quelle robe li!
però confesso... vedo anche un paso adelante :-D :-D

MonstruM 29-10-2008 18:50

Perry Cox, mi fai sempre spanciare dalle risate.... :-D :-D :-D

MonstruM 29-10-2008 18:50

Perry Cox, mi fai sempre spanciare dalle risate.... :-D :-D :-D

GEMMO 29-10-2008 19:20

MonstruM, l'ippopotamo nan o è giustissimo:-D :-D :-D

GEMMO 29-10-2008 19:20

MonstruM, l'ippopotamo nan o è giustissimo:-D :-D :-D

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:26

Questo topic diventerà storico! :-D
Ringrazio profondamente drago per averci regalato pagine di comicità :-))
Detto ciò, confesso! Sono io la talpa! :-D

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:26

Questo topic diventerà storico! :-D
Ringrazio profondamente drago per averci regalato pagine di comicità :-))
Detto ciò, confesso! Sono io la talpa! :-D

Mr. Hyde 29-10-2008 19:28

Victor Von DOOM, ma sei pazzo?!!??! Sono io semmai!!!

Mr. Hyde 29-10-2008 19:28

Victor Von DOOM, ma sei pazzo?!!??! Sono io semmai!!!

Paolo Piccinelli 29-10-2008 19:30

ok, la talpa sono io... e sono talmete fico che mi hanno pure messo nello staff!!!

...finalmente, mi sono tolto un peso dallo stomaco... ora mi banno da solo

Banzaiiiii!!!!! :-D

Paolo Piccinelli 29-10-2008 19:30

ok, la talpa sono io... e sono talmete fico che mi hanno pure messo nello staff!!!

...finalmente, mi sono tolto un peso dallo stomaco... ora mi banno da solo

Banzaiiiii!!!!! :-D

Mr. Hyde 29-10-2008 19:31

Paolo Piccinelli, non vale, allora io non posso esser una talpa perchè non sono nello staff? MASCHILISTI #58

Mr. Hyde 29-10-2008 19:31

Paolo Piccinelli, non vale, allora io non posso esser una talpa perchè non sono nello staff? MASCHILISTI #58

Paolo Piccinelli 29-10-2008 19:33

Quote:

io non posso esser una talpa perchè non sono nello staff? MASCHILISTI

...credo che Milly si risentirà per questa tua ultima!!!

Ah, dimenticavo, dato che ci sono faccio outing fino in fondo... in realtà non sono Paolo, mi chiamo Agnese e sono un noto trans della tangenziale ovest -11

Paolo Piccinelli 29-10-2008 19:33

Quote:

io non posso esser una talpa perchè non sono nello staff? MASCHILISTI

...credo che Milly si risentirà per questa tua ultima!!!

Ah, dimenticavo, dato che ci sono faccio outing fino in fondo... in realtà non sono Paolo, mi chiamo Agnese e sono un noto trans della tangenziale ovest -11

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:34

-94 TALPE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
Benvenuti su AP, il primo Forum al mondo con 30000 iscritti di cui 29999 talpe!
Moderatori, Admin, Super utenti: tutte talpe! Scopri chi è l'unico vero iscritto!

Secondo me, è Rompì #24

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:34

-94 TALPE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
Benvenuti su AP, il primo Forum al mondo con 30000 iscritti di cui 29999 talpe!
Moderatori, Admin, Super utenti: tutte talpe! Scopri chi è l'unico vero iscritto!

Secondo me, è Rompì #24

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Ah, ok...hai fatto bene a dirlo...devo aggiornare la firma ;-)

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Ah, ok...hai fatto bene a dirlo...devo aggiornare la firma ;-)

Mr. Hyde 29-10-2008 19:37

Paolo Piccinelli, è statisticamente un numero trascurabile!!! -20 Mobiliterò una sommossa del popolino perchè ci state impedendo di talpizzarci!! #18

Mr. Hyde 29-10-2008 19:37

Paolo Piccinelli, è statisticamente un numero trascurabile!!! -20 Mobiliterò una sommossa del popolino perchè ci state impedendo di talpizzarci!! #18

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:41

Mr. Hyde, sorella talpa, lascia perdere...il ban partirebbe prima di cominciare la sommossa. Noi talpe dobbiamo organizzarci per far crollare il sistema dall'interno: continuiamo a far finta di essere normali utenti bisognosi di consigli! -59-

Victor Von DOOM 29-10-2008 19:41

Mr. Hyde, sorella talpa, lascia perdere...il ban partirebbe prima di cominciare la sommossa. Noi talpe dobbiamo organizzarci per far crollare il sistema dall'interno: continuiamo a far finta di essere normali utenti bisognosi di consigli! -59-

bubba21 29-10-2008 19:42

[quote="Paolo Piccinelli"]
Quote:

Tangenziale ovest?!?! Agnese?!?! Non dirmi che eri tu la scorsa settimana!!! #19 :-D :-D

bubba21 29-10-2008 19:42

[quote="Paolo Piccinelli"]
Quote:

Tangenziale ovest?!?! Agnese?!?! Non dirmi che eri tu la scorsa settimana!!! #19 :-D :-D

Mr. Hyde 29-10-2008 19:43

Victor Von DOOM, ho appena comprato un mirabello 30 e ci ho messo una coppia di astronotus, vedessi come si corteggiano! Il maschio strappa le pinne alla femmina: sta cercando di spogliarla? Che belli! Magari ci metto un gruppetto di pesci federico sibona... che ne dici?

Mr. Hyde 29-10-2008 19:43

Victor Von DOOM, ho appena comprato un mirabello 30 e ci ho messo una coppia di astronotus, vedessi come si corteggiano! Il maschio strappa le pinne alla femmina: sta cercando di spogliarla? Che belli! Magari ci metto un gruppetto di pesci federico sibona... che ne dici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.