AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   forse il sogno diventa realta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144346)

Robbax 16-10-2008 22:26

trasloco=nessuna maturazione ma una piccola rimaturazione per assestare il tutto
ripartenza senza animali=maturazione in modo da partire per bene
questo č il concetto!!!

Robbax 16-10-2008 22:26

trasloco=nessuna maturazione ma una piccola rimaturazione per assestare il tutto
questo č il concetto!!!

lucailveru 16-10-2008 22:27

mamma mia che giramenti :-D

lucailveru 16-10-2008 22:27

mamma mia che giramenti :-D

SJoplin 16-10-2008 22:27

Quote:

Originariamente inviata da robbax
questo č il concetto!!!

Rompė=maturazione in qualsiasi ipotesi :-D :-D :-D

SJoplin 16-10-2008 22:27

Quote:

questo č il concetto!!!

Abra 16-10-2008 22:27

McRogers, bhč....diciamo che se le fai spurgare non in acquario...non č una maturazione piena.....perō avrā noie per aspettare che tutto si stabilizzi.
ora per noie intendo alghe e valori sballati.....che a noi darebbero fastidio....ma a roooompė cambia poco dalla vasca che ha ora......(ora dirā che i valori sono a posto).....(e io le dirō che fino a 2 mesi fā non sapeva il kh che aveva)....(per qui Rompė non rompė).
detto questo č ovvio che se sų 100kg ne aggiungi 10.....stabilizzerai meno il sistema che con 10 ne metti altri 10.

Abra 16-10-2008 22:27

McRogers, bhč....diciamo che se le fai spurgare non in acquario...non č una maturazione piena.....perō avrā noie per aspettare che tutto si stabilizzi.
ora per noie intendo alghe e valori sballati.....che a noi darebbero fastidio....ma a roooompė cambia poco dalla vasca che ha ora......(ora dirā che i valori sono a posto).....(e io le dirō che fino a 2 mesi fā non sapeva il kh che aveva)....(per qui Rompė non rompė).
detto questo č ovvio che se sų 100kg ne aggiungi 10.....stabilizzerai meno il sistema che con 10 ne metti altri 10.

McRogers 16-10-2008 22:28

Quote:

questo č il concetto!!!
che č la terza volta che "aggiusti"...

scusa se ti contraddico eh :-D

dai basta... cedo :-)

McRogers 16-10-2008 22:28

Quote:

questo č il concetto!!!
che č la terza volta che "aggiusti"...

scusa se ti contraddico eh :-D

dai basta... cedo :-)

Rompė 16-10-2008 22:29

Quote:

Rompė, e quello della plafo?vabbč dai...pace fatta....
comunque 10 euro per il mobile mi pare davvero pochino....

mah della plafo.......comunque dove l ho scritto 10 euro?io massimo 50/70 euro ci spenderei

Rompė 16-10-2008 22:29

Quote:

Rompė, e quello della plafo?vabbč dai...pace fatta....
comunque 10 euro per il mobile mi pare davvero pochino....

mah della plafo.......comunque dove l ho scritto 10 euro?io massimo 50/70 euro ci spenderei

Robbax 16-10-2008 22:29

Quote:

Rompė=maturazione in qualsiasi ipotesi
eccoci tornati...vista la vasca di ora ti risposi che era la soluzione migliore!!
McRogers, capito ora??non era di certo per andarti contro ;-)

Robbax 16-10-2008 22:29

Quote:

Rompė=maturazione in qualsiasi ipotesi
eccoci tornati...vista la vasca di ora ti risposi che era la soluzione migliore!!
McRogers, capito ora??non era di certo per andarti contro ;-)

Rompė 16-10-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da McRogers
sjoplin, spetta spetta che robbax e abracadrabra stanno su msn per capire come risponderci :-D

da me nn ci sono ....mi avranno bloccato? #24 #24 #24 #24 credo di si -28d# -28d# -28d# -28d#

Rompė 16-10-2008 22:30

Quote:

sjoplin, spetta spetta che robbax e abracadrabra stanno su msn per capire come risponderci :-D

da me nn ci sono ....mi avranno bloccato? #24 #24 #24 #24 credo di si -28d# -28d# -28d# -28d#

Robbax 16-10-2008 22:31

Quote:

dici euro?
pensavo ti fossi scordato come al solito una vocale :-D
con 70 euro secondo me in alluminio ci stai.... #24

Robbax 16-10-2008 22:31

Quote:

dici euro?
pensavo ti fossi scordato come al solito una vocale :-D
con 70 euro secondo me in alluminio ci stai.... #24

McRogers 16-10-2008 22:31

Quote:

McRogers, capito ora??non era di certo per andarti contro
Nessun problema, lo sai che mi diverto :-))

McRogers 16-10-2008 22:31

Quote:

McRogers, capito ora??non era di certo per andarti contro
Nessun problema, lo sai che mi diverto :-))

Robbax 16-10-2008 22:33

Quote:

con 70 euro secondo me in alluminio ci stai....
ci ho ripensato...forse non ci stai... :-))

Robbax 16-10-2008 22:33

Quote:

Rompė 16-10-2008 22:35

Quote:

Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto -28d# -28d# -28d# cmq se il legno č +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta č anticato xciō...stonerebbe

Rompė 16-10-2008 22:35

Quote:

Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto -28d# -28d# -28d# cmq se il legno č +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta č anticato xciō...stonerebbe

Rompė 16-10-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

questo č il concetto!!!

ok questa volta vorrei fare le cose xbene...e se allestico il mirabello e metto tutti gli animali li che dite??se po fa ..o ce il pericolo che muiono #06 #06

Rompė 16-10-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

questo č il concetto!!!

ok questa volta vorrei fare le cose xbene...e se allestico il mirabello e metto tutti gli animali li che dite??se po fa ..o ce il pericolo che muiono #06 #06

McRogers 16-10-2008 22:38

Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto cmq se il legno č +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta č anticato xciō...stonerebbe
Rompė, hai ragione ci siamo fatti trasportare... 111 risposte in due ore comunque complimenti per il topic #25

Per il mobile... vai da un falegname e fatti fare un preventivo, digli chiaramente che come mobile dovrā reggere pių di 150 chili di carico... come legni: mogano, o ciliegio. Tutto, non solo il rivestimento...

McRogers 16-10-2008 22:38

Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto cmq se il legno č +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta č anticato xciō...stonerebbe
Rompė, hai ragione ci siamo fatti trasportare... 111 risposte in due ore comunque complimenti per il topic #25

Per il mobile... vai da un falegname e fatti fare un preventivo, digli chiaramente che come mobile dovrā reggere pių di 150 chili di carico... come legni: mogano, o ciliegio. Tutto, non solo il rivestimento...

Robbax 16-10-2008 22:40

Rompė, ripartire da capo significa mese di buio e fotoperiodo...non credo resisterebbero 3 mesi senza skimmer e luce...

Robbax 16-10-2008 22:40

Rompė, ripartire da capo significa mese di buio e fotoperiodo...non credo resisterebbero 3 mesi senza skimmer e luce...

Robbax 16-10-2008 22:42

per risparmiare puoi stare sul truciolare...i supporti delle vasche commerciali sono in truciolare...e reggono...ma come diceMcRogers, meglio avvertire che peso deve sostenere

Robbax 16-10-2008 22:42

per risparmiare puoi stare sul truciolare...i supporti delle vasche commerciali sono in truciolare...e reggono...ma come diceMcRogers, meglio avvertire che peso deve sostenere

Rompė 16-10-2008 22:56

Quote:

metto una pl ...vedi nn ho pesci...

Rompė 16-10-2008 22:56

Quote:

metto una pl ...vedi nn ho pesci...

Rompė 16-10-2008 22:58

Quote:

Quote:

ok..ma a quanto ammonta?cmq il falegname c č l ho sotto casa #13

Rompė 16-10-2008 22:58

Quote:

Quote:

ok..ma a quanto ammonta?cmq il falegname c č l ho sotto casa #13

Abra 16-10-2008 22:59

Rompė, non blocco nessuno......ho msn staccato ;-)

Abra 16-10-2008 22:59

Rompė, non blocco nessuno......ho msn staccato ;-)

Robbax 16-10-2008 23:00

Rompė, č meglio se li vendi o se li fai tenere da qualcuno che ha una vasca avviata
Quote:

cmq il falegname c č l ho sotto casa
domani chiedi a lui

Robbax 16-10-2008 23:00

Rompė, č meglio se li vendi o se li fai tenere da qualcuno che ha una vasca avviata
Quote:

cmq il falegname c č l ho sotto casa
domani chiedi a lui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.