![]() |
appunto..perchè può capitare che manchi la luce per molte ore.. in quel caso puoi farci poco è sfiga.. anche i moduli zeus o quelli vortech durano 12/24 ore di + è difficile bisogna farsi un mega impianto..
|
daniele ci sei? #24 #24
|
grazie per i complimenti.
si la vasca c'è sempre, solamente che causa impegni non è più di duri ma è stata convertità a molli e lps molto più facilmente gestibili. Ciò mi ha permesso di togliere schiumatoio, reattore di calcio, luci ecc è praticamente diventata un enorme minireef. il Dsb la fa da padrone, mantenendomi un acqua ottima. Apenna ho un po di tempo posto delle foto ciao a tutti |
danieleventuri, aspettiamo le foto allora! :-)) #25
cmq scusami i carbonati a quanto li tieni e come senza più il reattore?pure gli lps necessitano di valori costanti.. |
vero che gli lps necessitano di valori costanti di carbonato come i molli del resto; il discorso è che non hanno sicuramente il consumo esagerato degli sps.
ciao |
Quote:
comunque ho mio padre che tutti i giorni passa per dare da mangiare ai pesci e controllare se tutto funziona infatti si è accorto del danno la sera seguente |
carlo B, non tanto sfiga..consigliamo e spingiamo apposta la sump per evitare di questi problemi.. fatti una sump che almeno eviti questi problei evitabilissimi! ;-)
|
Quote:
|
bellaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |