![]() |
Vendo zona vicenza
-trio adulto otopharinx tetraspilus -trio pseudotropheus saulosi -trio metriaclima elongatus mpanga solo consegna a mano, meglio se venite a prederli a casa mia, per info e prezzi chiamate o sms allo 348 7830171.... foto disponibili su richiesta.... #36# |
LIVORNO vendo avannotti ciclidi malawi sui 3 cm di protomelas steveni taiwan reef e otopharynx lithobates zimbawe rocks in gruppi di non meno di 5-6.
prezzo contenuto, anche spedizione. 3385255330 andrea |
LIVORNO
cerco una coppia o un trio di giovani Otopharynx Tetrastigma in alternativa anche un gruppetto di 4-5 avannotti. saluti |
Provincia AN - Vendo vari
Vendo: 2 melanochromis maingano (forse m+f) sui 6 e 7 cm a 10 euro,
2 red zebra sui 5 cm a 8 euro, 2 pseudotropheus elongatus mpanga sui 5 cm a 8 euro, trio labidochromis caeruleus maschio 8 cm, femmine 4/5 cm - 15 euro, coppia di aulonocara OB maschio 11 cm, femmina 7 - 35 euro. Sono di Fabriano (AN). Aulonocara@live.it _________________ |
Cerco (a Roma) qualche esemplare delle 2 specie L. Caeruleus e P. Demasoni, possibilmente piccoli, per ri-popolare la mia vasca. Purtroppo non ho più pesci da scambiare avendo regalato tutti i ciclidi che avevo ad una amica furumista!
Grazie in anticipo a chi mi aiuiterà. Contatti via MP. Ciaociao. Effe_Esse |
cerco pesci malawi particolari(molto colorati) zona venezia ..o spedizioni
|
cedo:
trio adulto pseudotropheus acei(figli di esemplari selvatici pescati a Luwala reef) 20E. coppia di aulonocara ethelwynnae subadulti(figli di esemplari selvatici pescati a Chitande) 20E. |
Vendo avannotti di otopharynx tetrastigma di 3 cm...sono circa 35!
I genitori sono Di provenienza Le onde quindi sicuri...e bellissimi! A gruppetti minimo di 5....nel caso di spedizione minimo 10... La femmina inoltre incuba di nuova da 3 settimane se qualcuno è interessato la strippo, preferirei qualcuno che sei prendesse l'intera nidiata! :-)) Contatti via MP |
Cedo due femmine di Dimidiochromis Compressiceps 13-14cm e regalo a chi prende le due femmine un paio di avannotti sui 6 cm.
No spedizione, ritiro provincia vicenza http://www.acquariofilia.biz/allegati/dimidio_126.jpg<br> |
salve a tutti
cerco a roma e dintorni labidochromis caeruleus di qualsiasi dimensione preferibilmente femmine grazie |
regalo synodontis - prov. AN
|
Vendo coppia riproduttrice (parecchio) di otopharynx tetrastigma.Bellissimi Potete trovare le foto nel topic di vendita degli avannotti.
E Trio di copadichromis azureus mbenji (il maschio ha un occhio malato, ma cmq riproduttore...e femmine sanissime). Tutti di provenienza Le Onde. Vendo inoltre 35 giovani di otopharynx tetrastigma sui 3,5 cm e altri 30 nati da poco sul cm. Consegna a mano e contatti in mp. |
Cedo il maschione di Labidochromis Chisumulae in foto
http://www.malawitosi.com/files/post...8/img_6608.jpg sara circa 7 cm comprese le pinne e si è già riprodotto più volte. Preferirei la consegna a mano ma posso valutare la spedizione! |
...chi ha dei piccoli di demasoni a Roma?!
Ciao F. |
VA - VENDO E CERCO Mbuna
come da titolo cedo
2 maschi e 3 femmine di Metriaclima hajomaylandi chizumulu 7-8cm 1 maschio di Petrotilapia yellow ventral chizumulu 8cm 1 maschio di Metriaclima zebra chilumba maison reef 8cm e cerco (taglia minima 5cm) 1-2 femmine di pseudotropheus williamsi north makonde 1-2 femmine di tropheops mauve yellow magunga 1 maschio e 4-5 femmine di metriaclima msobo magunga NON spedisco, solo ritiro di persona disposto a spostarmi e anche fare uno scambio dei pesci sopra descritti per info MP |
cerco su Castelli Romani e Roma
giovani L.caeruleus e Aulonocara hueseri |
Sertor se tra una 20#30ina di gg li hai sempre prenderei volentieri 5-6 piccoli di usysia x mezzo spedizione :-))
|
Sono della prov di Bari e cerco ciclidi del malawi, in particolare Mbuna!
Sto cercando un trio o più di piccoli da affiancare al mio quartetto di labidochromis caeruleus di 3-4cm, pensavo a dei elongatus o anche dei labidochromis hongi, cmq valuto qualsiasi specie che avete da cedere o vendere ! ! ! Grazie per l'attenzione. PS: Sertor i tuoi elongatus Usisya mi interessano, ma come possiamo fare per lo scambio? |
vendo i seguenti pesci...
coppia protomelas spilonotus tanzania 13/15 cm trio protomelas annectens 9/10 cm trio copadichromis borley kadango 10/12 cm solo ritiro a mano provincia di Vicenza, contatti in mp. |
Vendo:
Giovane trio di Pseudotropheus Saulosi Giovane trio di Labidochromis Hongi Giovani (5-6 cm) di Metriaclima Elongatus Chewere Giovani (5-6 cm) di Pseudotropheus Perspicax Orange cap Ndumbi Giovani (3-4 cm) di Labichromis Hongi Giovani (3-4 cm) di Nimbochromis Venustus 2 femmine adulte (1 anno) di Dimidiochromis Compressiceps Cerco: 1 femmina di Labidochromis Perlmutt 1 femmina di Pseudotropheus Polit Lion’s Cove Coppia di Aulonocara OB Coppia di Protomelas Steveni Taiwan Reef Abito a Verona, ma all'occorrenza mi sposto in Veneto, Trentino, Lombardia ed Emilia... |
Scambio kadango
Obsoleto-annuncio non più valido
|
regalo L.caeruleus preso x mal fiducia riposta in un venditore...
|
Cerco a Roma :
2\3 F pseudotropheus flavus 2\3 F Haplochromis nyererei |
Livorno
Vendo avannotti di Otopharynx Lithobates Z.R. di 1-2 cm No ho una trentina e li cedo a gruppi di non meno 5 alla volta. Posso spedire. ------------------------------------------------------------------------ |
Quanti ne hai di demasoni romanotony89?
a che prezzo? da dove provengono? grazie |
UDINE, solo consegna a mano, vendo tre trii (1m+2f) già adulti: Metriaclima Hajomaylandi Yellow Cobuè, Pseudotropheus Socolofi e Cynotylapia Hara Gallireya Reef. Inoltre dispongo di una ventina di avanotti di queste ultime di varie dimensioni.
|
Provincia Torino, no sped ma possiamo metterci d'accordo per portarli cedo per svuotamento vasca:
1m/1f Metriaclima greshakei 1m/2f Pseudotropheus crabro non fatemeli dare a un negozio:-( email: adriano.emozioni@virgilio.it |
Vendo
Coppia Labidochromis Caeruleus con riproduzioni alle spalle (Maschio 12 cm) 10 € Aulonocara Stuartgranti Chidunga disponibili 2 M + 1 F ( circa 10 cm) 5 € cad Piccoli Labidochromis Caeruleus 2€ Abito a 1 km da Le Onde. Non spedisco |
vendo solo a roma piccoli di pseudotropheus elongatus mpangha
|
scambio gruppo Copadichromis Borley 4-5cm già colorati
con: Iodotropheus labidochromis pseudotropheus |
cerco a roma un trio di labidochromis caeruleus e un trio di aulonocara maisoni appena sessati.
non ho una gran fretta ... offerte in MP ... Grazie. |
morez ti ho mandato un mp
|
San Salvo (CH)
cerco femmine 8 cm max di metriaclima lombardoi piccoli o giovani di Aulonocara Baenschi piccoli o giovani di melanochromis johanni piccoli o giovani di protomelas taeniatus namelenjie o taiwan reef piccoli o giovani di Cynotilapia afra Jalo reef piccoli o giovani di Labidochromis Caeruleus ... non tutti insieme!!! anche se con una 220x50x60 da popolare, di spazio ne ho... ho anche un 100x30x40 per i piccoli quindi posso accogliere anche i piccoli... Accetto altre proposte da valutare, accetto spedizione, gradito prezzo da amatore #12, grazie per l'attenzione. annitaedavide@msn.com |
Regalo maschio di lethrinops sp. mbasi a chi viene ritiralo a casa mia.
Ritiro a cesano maderno (MI) http://s4.postimage.org/2_jYA.jpg |
REGALO n°2 melanochromis cyaneorhabdos maingano
Esemplari adulti NO spedizione, ritiro a casa mia (Vado, provincia di Bologna) o consegna a Bologna o Casalecchio http://s2.postimage.org/M524A.jpg |
- EDIT BY METALSTORM -
e trattative o richieste vanno fatte via MP, questo topic è solo una bacheca per gli annunci |
Bg. cedo Nimbochromis venustus
Come da titolo cedo NIMBOCHROMIS VENUSTUS m. di 18cm.
A modico prezzo o valuto scambio... Non spedisco http://s2.postimage.org/3UhGS.jpg Aggiungo anche 1 LABIDOCHROMIS HONGI m. 9cm. |
bologna ciclidi
vendo a bologna avanotti di ciclidi specie
Astatotilapia burtoni non sessati di 4/5 cm malayndia gresakey non sessati di 4/5 cm tutti riprodotti da me.. per chi fosse interessato contattare grim147@inwind.it mirko |
Regalo in provincia di Pistoia e province limitrofe:
1 maschio di Nimbochromis Venustus ad inizio viraggio sui 10 cm 1 maschio di Otopharinx tetrastigma ad inizio viraggio sugli 8 cm Consegna a mano, meglio se ritiro presso casa mia. Contatti in MP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |