![]() |
Alza prima il mg. Domani il Kh. Non preoccuparti per la roccia. Bravo continua così: belle rocce e rocciata #25
|
francescoCic, sono contento che ti piace,
grazie per tutti i consigli ;-) |
francescoCic, sono contento che ti piace,
grazie per tutti i consigli ;-) |
uaz.....bella vasca davvero....complimenti
e valori direi molto buoni....che test hai usato per i po4, se posso chiedere? |
uaz.....bella vasca davvero....complimenti
e valori direi molto buoni....che test hai usato per i po4, se posso chiedere? |
Quote:
sono molto contento che piace anche a te :-)) i test sono tutti salitert! |
Quote:
sono molto contento che piace anche a te :-)) i test sono tutti salitert! |
ci ridai tutte le info sulla parte tecnica attualmente in uso?
ci ridai tutte le info sulla parte tecnica attualmente in uso?
leletosi,
vasca 80x30x40 2 pompe tunze 6025 1 termoriscaldattore 100watt 1 osmoregolatore tunze 2 ventole con termostato per il raffreddamento 1 plaf. autocostruita con 2 pl da 55 watt da 10000k,2 attinici arcadia t8 da 18 watt |
leletosi,
vasca 80x30x40 2 pompe tunze 6025 1 termoriscaldattore 100watt 1 osmoregolatore tunze 2 ventole con termostato per il raffreddamento 1 plaf. autocostruita con 2 pl da 55 watt da 10000k,2 attinici arcadia t8 da 18 watt |
fanno un bel pò di luce quelle pl e t8 . sembrano piu potenti di una hqi.
molto bella le rocce sono molto particolari. bravo |
fanno un bel pò di luce quelle pl e t8 . sembrano piu potenti di una hqi.
molto bella le rocce sono molto particolari. bravo |
Andrea Tallerico, grazie ;-)
piu potenti di una hqi no,ma fanno una luce molto bella! la marca delle pl e la degebao e t8 arcadia!! |
Andrea Tallerico, grazie ;-)
piu potenti di una hqi no,ma fanno una luce molto bella! la marca delle pl e la degebao e t8 arcadia!! |
non userai skimmer vero?
|
non userai skimmer vero?
|
no!!
|
no!!
|
quindi nulla pesci e o sps?
|
quindi nulla pesci e o sps?
|
si per adesso niente pesci e sps!
in futuro 1 pesciolino forse! per adesso solo molli lps! |
si per adesso niente pesci e sps!
in futuro 1 pesciolino forse! per adesso solo molli lps! |
mauridj,
Quote:
Ciao Fra |
mauridj,
Quote:
Ciao Fra |
francescoCic, dipende...se la vasca è ben avviata un pescetto riesci a gestirlo anche senza skimmer...Chiaro, una coppia di ocellaris la vedo dura tenere i valori a zero...però io ho un okinawe, gli do 2 volte al giorno la pappa ma i valori mi rimangono a zero..
|
francescoCic, dipende...se la vasca è ben avviata un pescetto riesci a gestirlo anche senza skimmer...Chiaro, una coppia di ocellaris la vedo dura tenere i valori a zero...però io ho un okinawe, gli do 2 volte al giorno la pappa ma i valori mi rimangono a zero..
|
vuol dire che si papap tutto senza far briciole :-D
a parte quell del posteriore |
vuol dire che si papap tutto senza far briciole :-D
a parte quell del posteriore |
PErò io l'ho inserito che la vasca era già avviata da più di 6 mesi...
|
PErò io l'ho inserito che la vasca era già avviata da più di 6 mesi...
|
Quote:
se la vasca lo richiede si! |
Quote:
se la vasca lo richiede si! |
Riccio79,
Quote:
|
Riccio79,
Quote:
|
francescoCic, ho voluto aspettare che la vasca fosse ben stabile prima di inserire qualcosa che la rendesse...instabile!! :-D
Come cambi effettuo il 10% ogni 8-10 gg, ma ho provato anche a farne ogni 15 giorni ed i valori rimanevano stabili....Li faccio ogni 8 giorni per una questione di reintegri... |
francescoCic, ho voluto aspettare che la vasca fosse ben stabile prima di inserire qualcosa che la rendesse...instabile!! :-D
Come cambi effettuo il 10% ogni 8-10 gg, ma ho provato anche a farne ogni 15 giorni ed i valori rimanevano stabili....Li faccio ogni 8 giorni per una questione di reintegri... |
francescoCic, Riccio79, ma prima di pensare al pesce spero che in questi mesi vada tutto bene #22
|
francescoCic, Riccio79, ma prima di pensare al pesce spero che in questi mesi vada tutto bene #22
|
mauridj,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |