![]() |
eddai arriveranno ancora quando arriveranno gli innominabili.
http://www.terraligure.it/blog/pinocchio.gif |
Che vuol dire che li hai stesi?!?
...li hai dati via o ci hanno lasciato le ventose?!? :-( ...se mi girano i maroni in vasca ci butto 5-6 scalari Manacapuru wild e tanti saluti!!! -04 -04 -04 |
vai vai rivolgiti alla concorrenza che poi guardiamo quanto resistono le peckoltia che NON ho ANCORA steso sul pavimento senz'acqua.
non sono mica dei pescegatti? :-D |
...loro sono dei pesce-gatti, tu invece sei un cagnaccio!!! -04 -04 -04
La prossima volta invece delle birre vi porto l'aceto!!! #09 |
l birra portala qui ;-) ;-) ;-)
io ti faccio gli spaghi cn le vongole... :-D :-D |
Quote:
:-)) |
Paolo , ti avevo risposto anche nel topic dove hai la foto della vasca:
ma una echino leopard/ozelot/ o red flame al centro a smorzare tutto quel verde? è solo una mia opinione prendila come tale :-)) |
Quote:
scusate ma non ho capito questa frase. intendi dire che i pesci degli allevamnenti olandesi sono migliori di quelli della rep. ceca o altro? |
Quote:
Quote:
(...oltre al sarcasmo di Ale...) -28d# Come avrai letto di là sono in pieno calvario da nitrati oltre 75 ppm da due settimane -04 -04 -04 Stasera ultimo cambio del 30% e inserite le piante galleggianti di rinforzo; finalmente la mia tenacia inizia a premiare...nitrati a 35 ppm in discesa verticale, kh 1, conducibilità inferiore a 150 uS/cm e ph 6,20 spaccato!!! Ora sto bollendo qualche fogliaccia di catappa per il thè #18 #18 #18 Entro una settimana sarò pronto per le peckoltia e gli innominabili, a costo di andare in Olanda a prenderli... miccoli, vieni con me, che tu sei pratico di lassù?!? :-D :-D :-D |
Quote:
...hai presente 100 a zero?!? ;-) Costano anche parecchio di più... ma ne vale assolutamente la pena, soprattutto per pesci pregiati :-)) |
ah ho capito. avevo sentito dire già cose simili, ma non pensavo ci fosse una differenza così grande
|
cavolo paolo...sei veramente meticoloso nella prep delle vasche -05 sto seguendo tutto e prendo appunti :-D
|
metti il pothos e 2 gg i nitrati saranno a zero...fidati..
|
Quote:
|
Re: ...La vendetta del 300 litri Rio Uaupés
Quote:
|
Quote:
La cosa è un pò più complessa... leggi il topic linkato ;-) |
...i pesci non sono arrivati... -20 -20 -20
...e sembra non arriveranno ancora per un bel pò... -b09 -b09 -b09 |
metti i manacapuru....
|
Quote:
...a questo punto altum!! |
a questo punto aspetti!!!!!!!! non puoi metterci questa curiosità e poi desistere e ripiegare negli altum........... #07
come direbbe fabio volo "non è importante quanto aspetti ma cosa aspetti" detto questo mi mando a ca@#re da solo grazie :-D |
allora premesso che gli altum non sono un ripiego...e avere degli angeli in casa è tutta un altra cosa...
la vasca non è piccolina x loro? e poi dai mese piu mese meno... al max comincia a dire il nome... |
Ho sentito il pusher... ha ancora speranza di trovare le inaspettate in Germania, dove si recherà la prossima settimana.
Intanto un indizio ve l'ho dato... fino a che non le ho in vasca non ve ne darò altri. #18 |
ho approfondito un po' sul ciclide di cui ti ho parlato oggi al telefono.
potrebbe valere la pena quasi come gli innominabili. tra l'altro la livrea è molto simile. |
Ale, mi hai parlato di molti ciclidi oggi...
...ci sentiamo domani con calma... oppure ci si vede a pranzo al Gambusia restaurant and lounge bar ;-) |
mi sa che si impone viaggetto in olanda :-D |
Già al lavoro anche tu a quest'ora del sabato?!? :-(
... Glaser a Francoforte li ha in disponibilità, visto ieri sera... la prossima settimana mando Lssah e Gianni in missione kamikaze :-)) PS ieri sera nitrati a 25 in discesa... :-)) :-)) :-)) |
sono scesi col cambio d'acqua o per le mangrovie?
ma sei pure poliglotta? e soprattutto ogni tanto potreste postarlo qualche indirizzo di pusher buoni... ...soprattutto per quelli come me che non hanno negoszi forniti o serre nel raggio di 300km |
Quote:
Quote:
Quote:
|
qualche buon allevamento farebbe comodo saperlo anche a me !! :-))
|
Ho iniziato a spendere un pò di soldini...
in vasca ora ci sono: 30 otocinclus vittatus 5 corydoras WILD (non erano assolutamente in programma... ma dovevate vederli, praticamente mi sono saltati in braccio!!! -11 -11 -11 ) coppia di laetacara thayeri ...vi sconfinfera per ora?!? ...la prossima settimana ritiro la coppia di L134 e spero gli innominabili (per cui sarà tutta da verificare la compatibilità con le thayeri) :-)) |
|
www.leonde.eu :-)
La foto che hai linkato non rende giustizia... questi sono talmente belli che sembrano colorati con l'aerografo!!! Allego foto fatta col cellu... ce l'avreste fatta a non coprarli?!? #19 #19 #19 Le peckoltia le trovi anche a Roncadelle, ma costano di più. ;-) |
orpo che belli!
#24 Paolo finora non sono riuscito a liberarmi,ma magari per i morti vengo su.,.. ti trovo? #18 |
Molto belli i Cory, la serra merita sicuramente una capatina, oggi se non ho niente da fare provo a fare un salto da L'Acquariomania:
http://www.acquariomaniaonline.livedition.net/ |
perdona la mia ignoranza paolo, ma i cory non sradicano la marsilea?
|
Quote:
...sentiamoci, la prossima settimana vanno da Glaser a Francoforte e da Minboon a Stoccarda e hanno promesso di portare a casa meraviglie... magari se andiamo in gruppo ci facciamo pure fare lo sconto comitiva!!! -11 -11 -11 Quote:
Ernesto F., il negozio di Gabriele è splendido, ma occhio ai prezzi ;-) |
Paolo foto dei nanetti?
|
Ale, da ieri saranno usciti 2 volte per 7 secondi complessivi... #13
La femmina è sempre grigina, il maschio ha cacciato dei bei riflessi bluastri sul ventre... in settimana mi apposto con la reflex ;-) PS i cory sono i c121 o i duplicareus (o nessuno dei due)? #24 ...accidenti a me che non mi ricordo mai un cacchio #23 |
Duplicareus.
ho visto che somigliano straordinariamente, a un occhio da novello come il mio per i cory, agli adolfoi. |
Spesso sono venduti come adolfoi infatti... sabato sera non facevano nulla in tv e mi sono documentato:
c121, duplicareus, adolfoi sono spesso confusi... i c121 hanno gli opercoli branchiali bruni, mentre le altre due specie vengono distinte dalla forma del corpo e dalle pinne. guarda anche il c. imitator e il c. burgessi... sono tutti uguali!!! #19 http://www.scotcat.com/factsheets/corydoras_adolfoi.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |