![]() |
Rive Gauche, ok, porta pure la focaccia :-))
|
cenere,
#36# |
Rive Gauche, si chiama Seriatopora caliendrum ;-) :-))
Ciao |
ik2vov,
... si il nome lo conoscevo... ;-) Se a qualcuno interessa, me lo dica così domani lo preparo e lo porto. |
Porta la mia talea, invece di portare quelle robette lì..
|
Perry,
ehehehe... marrano!!!!! :-D :-D :-D E' ancora un po piccola, ma vedrò quello che posso fare... chissà!!!! #18 #18 #18 |
Rive Gauche,
guarda che nella miavasca cresce eh! Sicuramente meglio che nella tua! :-D Ha pure il prato marrone..non le mancherà.. |
Era questa che volevi... giusto? :-)) :-))
|
ik2vov, Gilbe, non ho ancora capito se posso venire o meno, bimbi...., ma se vengo (visto che al 99% passi sotto casa mia) ti seguo in macchina che non so dove è il posto!
|
Rive Gauche,
sì porta..(anche se mi sà che ora ne ho una simile)..e dati pure una mossa.. |
se vuoi posso portarti una secchiata di caulerpa.... #18 #18 #18
|
ciot.bg, io vado di San Tom Tom, altrimenti mi perdo sotto casa..... comunque no problem, non so dove tu sia pero'......
Ciao |
Rive Gauche, belli quei carciofini :-D :-D -ROTFL-
|
prometto che alla prossima cena vengo anch'io #13
|
Purtroppo Non ci sarò domani ho 2 colleghi che arrivano per il GP....sarà per la prossima.
Ciao Luca |
ragazzi ho appena prenotato ;-)
|
ALGRANATI +2
ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY ECARFORA AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 ZEUSINETTOIPU CIOT.BG RIVE GAUCHE + MOGLIE CENERE SONJAH +CARLETTO+ LUCAFORT IK2VOV+2 LUCA SPECCHIO |
beati voi!!!
qui in calabria non se fa niente!!! mi sa che devo venire a mangiare anche io su... |
Mi postate l'indirizzo del locale xpiacere, non mi si apre nulla al link postato da Matteo.
Grazie |
via redipuglia 59 lissone ;-)
|
robbax, gentilissimo ;-)
|
Che dire, ottima serata, ho avuto il piacere di conoscere un po di persone che normalmente frequento solo sul forum, anche un napoletano trasferitosi momentanemanete al nord ,Oceanoooo, moglie e sorella, quest'ultima è rimasta traumatizzata dai termini che usiamo per il ns. hobby (Tunze, skimmer, hqi) e dal nome dei pescil,però ha detto che vuole continuare a frequentare questa banda di pazzi...
Peccato aver avuto poco tempo per parlarsi, eravamo molti e il tempo è stato poco, considerando il viaggio di rientro verso Torino . Saluto poi le solite facce con cui invece ci si vede piu spesso ma che fa sempre piacere vedere, in particolare Matteo Algra e Gilberto IK2vov con cui stiamo organizzando un bel incontro nelle prossime settimane nel Roero, terra piemontese e cibo piemontese #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Stiamo organizzando un incontro nel Roero con tanto VINO piemontese e cibo piemontese. ecco cosi siamo sicuri di averlo con noi ciao Gerry |
:-D :-D :-D bellissima serata....come al solito....Oceano...io ti immaginavo alto biondo con gli occhi azzurri :-D :-D #23
|
aspettiamo le foto di cenere, :-))
|
raga....proprio non c'è l'ho fatta, sono tornato Sabato sera a Milano !!!!
dai fatemi vedere le foto!!! |
In effetti un po' di foto le ho fatte. Il problema e'
che la mia macchina fotografica funziona solamente quando inquadra Perry. Se lui mi autorizza le metto, altrimenti incomincia a fare la zitella acida come al solito :-)) |
Perry una volta firmata la liberatoria :-D ,dicci come va con l'addestramento della capra ;-)
|
autorizzo una fava, stè foto mi hanno rotto i maròni..eravamo in 20 e passa, per una volta anche gentil sesso..ma fotografa un po' altro, no?? O inizio a pensare che ti piaccio...
ecarfora, la capra l'ho inserita e per ora più vista..è una capra come quello che me l'ha portata :-D |
ragazzi devo chiedere scusa anche io.... come detto a Gilberto via sms... non ho potuto partecipare dato che mia moglie è arrivata tardi dal'ufficio (avrà l'amante??? #24) e percio avrei dovuto portarmi la bimba (e vi avrebbe mangiato tutta la roba nel piatto)
scusaet ancora avrei voluto conoscervi |
ciot.bg,
già sei imperdonabile..adesso che hai pure tolto romina.. #07 |
Perry,
si dice in giro che quello che te l'ha portata sia un vero genio... :-D :-D La mia si stà grattando una tunze. Con le alghe funziona alla grande, mentre per ora gli Idrozooi non li ha neppure guardati.... #24 #24 #24 Se non se li pappa, la faccio alla "Valenciana".... -11 -11 |
#22 #22 dai dai le fotoooooooooooooooooooooooooooooooo
|
Abracadabra,
te stai buonino e vai a lavare i piatti |
Abracadabra,
... Cri, tu sei gay e lo sappiamo, però mi sei mancato!!! :-D :-D :-D |
:-D :-D anche voi pirloni :-D :-D
|
sei mancato soprattutto ai gay come Rive Gauche,
Sabato si è scoperto che il suo matrimonio è una copertura..come Elton John all'inizio.. |
Perry,
... tu sei stato il primo a scoprirlo vero??? ;-) ;-) ;-) |
sì, me lo ha raccontato abra..
|
Perry, sabato ti raggiungo a como e beviamo l'aperitivo cosi mi faccio perdonare... ma non ti lamentare se la bimba ti beve lo spritz.....
ho deciso che rimettero romina..... ne sento troppo la mancanza..... come si accarezzava lei i capelli non lo fa nessuna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |