![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vespa ma sei veramente dell'89?
Ti lascio 16 anni..che impressione.. Foto della vespa assolutamente! |
Quote:
ho vinto qualcosa? :-)):-)):-)) l' ho trovato ieri mentre stavo googolando cercando informazioni su tutto un altro argomento |
non mi ero mai accorto di questo post...:-)
Il mio nick ciko è un vecchio nomignolo che mi avevano affibiato nel mio primo posto di lavoro. Ora ne ho altri di soprannomi ma quando mi iscrissi su AP (il mio primo forum in assoluto su internet) ciko mi piaceva perchè semplice e diretto. Ora su qualunque forum trovate il nick ciko con l'avatar di Marvin il marziano,beh quello sono proprio io:-)) |
Savo ( e non Salvo, come spesso mi citano qua ;-) ) sarebbero le prime 4 lettere del mio cognome.... tipica abbreviazione dei tempi adolescenziali della scuola.... 69 è ( aime' ) l'anno di nascita
|
Quote:
|
Quote:
Ora nel nuovo posto di lavoro alcuni mi chiamano o "iachetti" perchè mi chiamo enzo come il presentatore di striscia,altri invece "grisù" (il draghetto pompiere) perchè sanno che faccio il pompiere a tempo perso (volontario) Ma sui forum ormai Ciko mi si addice di piu'.... |
Grandioso!
|
Quote:
|
Nel 2002 AP è stato il primissimo forum (in assoluto) a cui mi sono iscritto e Ricca, abbreviativo di Riccardo, era il nome con cui venivo chiamato da alcuni amici del tempo...
Da allora, su qualsiasi forum mi iscrivo, il mio nick è Ricca.... o Ricca80 quando il primo è già occupato. :-)) |
semplice il mio nome + l'anno di nascita
|
il mio semplicissimo: massimiliano vassallo, non ho mai avuto un sopranome così ovunque mi iscrivo mi chiamo massyvassallo.
per l' avatar The prisoner è il titolo del più grande telefilm di tutti i tempi. |
semplicemente nome e anno di nascita così mi ricordo quanti anni ho (tanti)
|
Anagramma del mio cognome!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque il mio è semplicemente nato quando andavo in prima media il mio migliore amico mi chiamava babubalilla, ma dato che era lungo e lo scordava spesso chi mi conosceva ho deciso di tagliarlo e abbareviarlo a BABU XD |
tre anni di post.....questo è un record... nelle prime pagine c'è gente che non scrive da anni ....
ahhh... e c'e uno che si chiama agente 25.....ma chi sarà... |
Ahah ne ho aperto uno identico un mesetto fa.. Non sapevo di questo.. Agente 25.. Iv...
|
io mi chiamo così perchè i cory sono un tipo di pesci che adoro,mi rispecchioo un pò in loro..sempre a scavare sul fondo e...a rompere l'anima a gli altri... :4:
|
Quote:
|
....o c'ho poca fantasia oppure non c'ho bisogno di tante seghe per scegliermi un nick -97c
|
Magari entrambi i motivi........
|
Quote:
era giusto per smuovere la discussione e ricoradre i vecchi tempi :-D |
Quote:
tanto per sapere...forse andiamo ot...ma il nome come si cambia??? :-) |
Quote:
|
,,, mio nome e cognome...
|
Quote:
ok,grazie :-) |
il mio nick proviene dal nome della mia prima barca "VIDA LOCA" e il nome alla barca è nato quando vivevo la mia vida loca ..... oggi mi ritovo con una moglie e 2 bambini fantastici ..... ma il passato non si dimentica
|
GPe......Giuseppe Pellico...nome e cognome....ho poca fantasia lo ammetto!!!!:-)
|
il mio deriva da Blixa Bargeld, cantante del gruppo tedesco industrial Einstürzende Neubauten e non dalla blyxa japonica scritta male, neanche sapevo dell'esistenza della pianta quando mi sono iscritta, bella coincidenza!
|
Maraja72 - negli anni '80 la Roma acquistò un calciatore, Jorge Luis Andrade, detto il maraja....io lo ricordavo in quanto possessore di ottimo piede ma lento come una lumaca (pure lui era così...arrivò in italia e non si sapeva neanche quanti anni avesse)....da allora i miei amici mi hanno cominciato a chiamare così...72 è l'anno di nascita
|
il mio l'ho preso da uno dei più grandi esponenti della POP ART (pittore).... Jean Michel Basquiat, grande amico di Andy Warhol, Keith Haring, ecc...
http://basquiat.com/ |
Tutti mi chiamano Roland ma io mi chiamo Francesco #rotfl#
Roland Di Gilead è il nome del mitico pistolero protagonista della saga della Torre Nera del maestro Stephen King (8 libri che ho già riletto 3 volte). Anche l'avatar è attinente: è un personaggio della saga, il figlio del re rosso (quanto di pù cattivo si possa immaginare). Ma io sono buono #18 |
Up
Emanuele |
andrea è il mio nome. 21/12/99 la data di nascità
|
Periocillin . da un antibiotico particolare per uso odontoiatrico. Ho lavorato nel settore per 10 anni
|
Mario è il mio nome...
89 è l'anno di nascita... XXL... lo lascio pensare a voi :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |