![]() |
....evidentemente, per Crisantemo, basta il culo...
....perche' se questa è la sua idea di calcio bisognerebbe menare ad Albertini.... |
Donadoni ha dimostrato che il buon vecchio catenaccio è sempre la nostra arma migliore...la cosa buffa è che voleva rivoluzionare il gioco dellì'italia e passare alle tre punte...con l'uscita di Cassano giocavamo con una punta (?) sola...comunque la Spagna mi è sembrata veramente inutile, una squadra di contropiedisti puri incapaci di affrontare il nostro bel catenaccio...alla fine abbiamo avuto più occasioni noi di loro. Di questa avventura europea ci rimane un recuperato Cassano, la conferma di Buffon e Grosso, il lancio di Chiellini e il nuovo ruolo di Aquilani...terzino destro :-D :-D :-D
|
Vabbè che Donadoni non ci capisce non è una cosa nuova...
La cosa scandalosa secondo me sta nel fatto che ha portato come vice Toni Borriello e poi, visto che Toni è stato imbarazzante x 4 partite, non ha avuto il coraggio di buttarlo nella mischia, #23 Secondo me si è vergognato di aver portato Borriello e non ha voluto peggiorare le cose... #24 Come si fa a portare un giocatore come Borriello e lasciare a casa INZAGHI che nelle ultime partite ha fatto 12 gol e nelle partite importanti ha sempre segnato????????????? #23 X me Donadoni A CASA #18 #18 #18 |
Partita scandalosa,vorrei spendere 2 parole per chi parlava male del centrocampo del Milan,c...o ieri sera i 3 romanisti hanno fatto faville dei tre schierati non so chi abbia fatto più schifo .salvando un pochino De Rossi ma Aquilani e Perrotta una tristezza,certo adesso tutti a dire che non giocavano nel loro ruolo che nella Roma giocano diversamente,ma questo vale per tutti Pirlo compreso di cui si è sentita non poco la mancanza.Comunque una squadra da rifare da capo apiedi togliendo alcuni vecchi e mpuntando sui giovani come ha fatto Aragones,e Del Piero pensa già ai Mondiali,ma per favore......
|
david73 hai perfettamenre ragione,uno come inzaghi serve sempre,vorrei dire un'altra cosa, da anni non vedo nell'italia attaccamento alla maglia da parte di nessun giocatore ,poi la federazione dovrebbe prendere anche provvedimenti con gente come totti o nesta che rifiutano la nazionale #07
|
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
l'altra sera ho visto la partita della russia contro l'olanda,e' stata illuminante.
azz,ragazzetti che correvano come maledetti ma con precisi schemi, puntavano l'uomo,aggredivano gli spazi,un'orchestra. ma soprattutto ,oltre all'organizzazione,mi ha stupito il coraggio e l'intraprendenza col quale i russi hanno affrontato una squadra che aveva dato 3 pappine ai campioni del mondo e 4 ai vicecampioni. e noi ,tanto forti e grandi,strapagati e famosi in tutto il mondo,ci siamo cacati sotto per la spagna...........siamo davvero piccoli. |
i provvedimenti li lascerei perdere e poi se nesta non si infortunava al mondiale non so come sarebbe finita...io non tifo per la roma,però gli stessi giocatori nella romana hanno tutt'altro spessore:aquilani che secondo me diventerà presto un fuoriclasse,sembrava un ragazzino timido(non credo per colpa sua...)...per quanto riguarda la russia,beh loro hanno un certo hiddink che ovunque va le sue squadre prima lottano e poi giocano bene...mentre l'olanda prima degli europei non la filava nessuno e contro avversari come italia e francia hanno giocato con la "fame",poi si sono sentiti superiori ai russi e sappiamo come è finita...
io sono juvenino da sempre,ma superpippo è un fuoriclasse che ci è mancato,altro che borriello,tra un paio di anni sto borriello non se lo ricorda più nessuno,fuoco di paglia...superpippo ieri sera avrebbe atto impazzire i centrali spagnoli,peccato... |
Fermo restando che in tempi non sospetti ho sottolienato le qualità della Russia, che insieme alla Germania mi sembra la squadra più accreditata per la vittoria finale, suggerisco di non esagerare.
Con l'Olanda sono apparsi dei fenomeni perchè l'Olanda è una squadra piuttosto anonima. Per quanto riguarda l'Italia, è facile ora star lì a sottolineare questo e quell'errore. Il materiale in effetti è abbondante. Chi amava questo gruppo ai mondiali (e non appartengo alla categoria in quanto per la prima volta, in Germania, ho sperato in una lezione per il nostro calcio) non vedo perchè non dovrebbe amarlo ancora. In fondo i giocatori sono più o meno gli stessi, e l'allenatore è decisamente più simpatico di Lippi. Oltre ad essere, secondo me, meno scarso di quanto non si pensi. Errori? Se Camoranesi avesse infilato quel pallone staremmo qui a magnificare tutto e tutti. Non l'ha fatto, ed ecco che salta fuori il mister che è in ognuno di noi. Siccome purtroppo è anche in me, allora dico la mia. Il principale errore è stato intestardirsi su un giocatore scadente come Toni. Buono quando è in forma, pessimo in caso contrario. Donadoni ha mostrato coraggio ieri sera quando ha messo dentro Del Piero, ma altri interessi e altri timori, con ogni probabilità, gli hanno impedito di tagliare il centravanti più scarso che abbia mai giocato, da sempre, con la maglia azzurra (a parte Corradi). Per il resto ha usato quello che passa il convento: diversi buoni giocatori, molti ex (?) dopati, qualche raccomandato, un talento (Buffon) e mezzo (Cassano), e nulla più. Con questa gente siamo già stati miracolati a vincere un mondiale, sarebbe stato francamente arrogante aspettarsi un bis. Invocare la presenza di un Inzaghi o di un Borriello può certo essere comprensibile. Per anni abbiamo invocato i Savoldi, i Chinaglia, i Mancini, i Pruzzo, i Giordano. C'è sempre qualcuno che potrebbe andare meglio: il fatto è che non si hanno, e non si avranno, mai le prove. Inzaghi è un ottimo giocatore in un buon periodo di forma. Forse sarebbe stato utile. Certamente sarebbe stato meglio di Toni. Però ricordo i tanti passaggi a vuoto nella sua carriera, con periodi di ombra a dir poco imbarazzanti. E' un giocatore comunque sulla via del tramonto, come Del Piero, e per un allenatore non è facile chiamare chi si trova in questa situazione. Un conto è veder fallire Toni. Ci si può sempre difendere dicendo che era in forma, giovane e veniva da un ottimo campionato. Un conto è veder eventualmente fallire un Inzaghi. Come minimo tutti avrebbero ricordato a Donadoni che aveva convocato un giocatore vecchio, senza i 90 minuti nelle gambe, mai decisivo in nazionale, troppo limitato nel gioco, eccessivamente piagnone. Detto questo, mi auguro una bella rifondazione della nazionale. Me la auguro, ma non ci credo neanche un po'. Per quanto riguarda Nesta o Totti, condivido il senso di fastidio di molti di voi. Il problema è che un tempo la nazionale era un punto di arrivo, non una rottura di palle. Oggi, con i troppi soldi e i troppi culi di veline a farla da padroni, le cose sono un po' cambiate e due miracolati dal destino, che senza il calcio avremmo ritrovato a fare i garzoni dal lattaio sotto casa, si permettono di decidere come e se giocare in azzurro, per limitare al massimo gli impegni non remunerati. Lo trovo censurabile, ma purtroppo in splendido allineamento con il comune modo di pensare. A presto |
Quote:
Della partita persa non credo ci sia nulla da dire,a parte che è stato giusto cosi!!! Cito il msg di emio perche io vedo in Albertini il vero responsabile,in quanto lui è "lo sponsor" di Donadoni.E' vero che Il CT deve andare via(chissà se lo farà),ma allo stesso modo deve lasciare anche Albertini, altrimenti ho paura che questo non sarà il suo unico danno. |
Roberto le motivazioni per cui Totti ha lasciato la nazionale sono ben altre,e vanno oltre(e di parecchio) il discorso culi,veline, e bassa renumerazione.
Ma anche quando non ce, deve essere necessariamente tirato in ballo??? |
Tuko quali sono le motivazioni che tengono lontano Totti dalla nazionale ? io non le so e mi piacerebbe saperle per poter cambiar opinione sulla persona.
ricordo pero' tanti episodi dove totti si e' mostrato per quello che e',un pupone viziato e arrogante. e' stato bello sentire Gattuso rispondere alla domanda "tra il milan e la nazionale cosa scegli?" e lui,senza esitazione ha rimarcato l'importanza della maglia azzurra,del forte sentimento per la nazione,facendo affermazioni anche contro i suoi interessi economici. ericordiamo che ogni 2 domeniche ci doveva metter piede a san siro. invece per i festeggiamenti della vittoria dellla nazionale,tenutisi come giusto nella capitale,abbiamo visto presentarsi totti con un inopportuno cappellone romanista.......che c'azzeccava ? secondo me molto di cattivo gusto. si tira in ballo Totti perche' assieme a Buffun potrebbe essere uno dei 2 pilastri del calcio italiano,e potrebbe essere il faro di una nuova nazionale . |
Quote:
Quando il calcio era un po' diverso, e decisamente più interessante, cose di questo tipo non sono mai accadute. Tutto qui. A presto |
Roberto se vuoi veder quel "calcio diverso",qualche domenica mattina ci andiamo a vedere le partite di promozione o eccellenza.Li qualcosa degno del nome "calcio" ancora la vedi ;-) ;-) ;-) ;-)
awake, se quello è il tuo pensiero su Totti, puoi tenertelo ben saldo.Non ho nessunissimo interesse a fartelo cambiare,a me basta che Totti sia un pilastro dell'A.S. Roma e che resti tale ancora per molto tempo :-)) :-)) :-)) :-)) Per il cappello che vuoi che ti dica,tanto se non era per quello sarebbe stato criticato per i pantaloni,per la maglietta,per come saltava,per il taglio dei capielli, o chissà quale altra cosa:MONOTONI. Totti all'europeo non c'era quindi non vedo cosa centra,anche perche con una pochezza di idee, di cui siamo stati infelici spettatori, anche lui avrebbe potuto far poco. |
Quote:
Purtroppo, a me sembra cambiato pure quello... A presto |
Grazie TONI sei un vero bomber .............. #07 #07 #07 #07
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
secondo me questo e' un peccato per tutti gli amanti del calcio. |
....è rimasto a casa,,...certo...ed ha fatto bene...
....tanto qualsiasi cosa avrebbe fatto o fosse successa i meriti sarebbero stati di altri i demeriti sempre e solo i suoi...è un film gia' visto...è gia' successo.. ...tutti i giocatori hanno degli eccessi ed a tutti si perdonano o non gli si da grande peso...quando totti sputo', lo ricordano tutti, fu additato al pubblico ludibrio, la vergogna nazionale...roba da squalifica a vita... ...altri hanno fatto ben di peggio per l'immagine del calcio italico (uno a caso Cannavaro) eppure sono l'emblema stesso della nazionale....bel coraggio... ...che interesse dovrebbe avere Totti ad andare in nazionale...ne ricaverebbe sempre e solo critiche... ...giusto la settimana scorsa sentivo una persona dire con grande tranquillita' che agli ultimi mondiali (quelli vinti) Totti è stato la palla al piede della nazionale.... |
Appurato che è andata come è andata ed ognuno ha le sue opninioni il problema è che fare adesso. Qui si preannuncia un Lippi-bis o Donadoni2!!!! non vedo all'orizzonte giocatori di valore su cui rifondare la nazionale, tra quelli rimasti a casa abbiamo nominato solo nonno Inzaghi. A parte Buffon (e alle sue spalle c'è il nulla...cioè Amelia, che è peggio di nulla) in difesa si salvano Chiellini e Grosso (Cannavaro, Panucci e Zambrotta vanno pensionati mentre Zaccardo e Barzagli lasciamoli in Germania) siamo senza centrali giovani di qualità, noi famosi nel mondo per i nostri difensori #07 ...a centrocampo qualche giovane ci sarebbe anche (Montolivo e Aquilani promettano tante discussioni su futuri dualismi :-) ) davanti invece comincia la tragedia, se guardate la classifica marcatori di quest'anno siamo veramente nei guai #36# Temo che alla fine Donadoni resterà (si qualificherà per il mondiale visto il comico girone) contiuerà con i soliti noti #07
|
Mi scordavo Materazzi solo perchè per me non è neanche un giocatore :-D
|
Ragazzi, si scaldano gli animi quando si parla di calcio... Eh!
|
Quote:
ricevere fa parte del suo lavoro,viene pagato profumatamente e le critiche fanno parte del gioco,che siamo ragazzini viziati o professionisti???. allora un cantante non dovrebbe cantare,un musicista non dovrebbe suonare. non mi pare che contro totti ci sia un particolare accanimento, anzi ,ad esempio durante gli ultimi mondiali gli era bastato tirare un rigore(tra l'altro regalato) contro l'australia per diventare il salvatore della patria,a fronte di una prestazione mediocre . aggiungerei che molti lo considerano un semidio, e pare un sacrilegio rivolgergli qualsiasi tipo di critica. il cappello della roma durante una festa nazionale va bene,sputa in faccia all'avversario,bravo, manda affanculo l'arbitro a ripetizione ,ok, cercate di essere obiettivi. difenderlo ad oltranza gli fa solo male. essere un talento implica necessariamente avere gli occhi puntati addosso ,significa essere esposto a critiche ma allo stesso tempo anche essere osannati e a volte anche per molto poco. a mio parere totti e' il miglior calciatore italiano e non vederlo in nazionale e' un peccato. vorrei sapere i reali motivi. federico rosa sollevi un bel quesito. |
Vediamo un poò #24 #24 #24 #24
Premessa:Totti contro l'empoli riceve un primo fallo da ergastolo,ma l'arbitro sorvola e lascia in campo "o' zappatore",quest'ultimo fa un secondo intervento e spacca la gamba a totti.Il Capitano si opera,gli mettono una staffa e tante viti quanto un ferramenta,fa un recupero stratosferico e partecipa al mondiale.All fine di quest'ultimo riceve critiche a più non posso e totti dice:" rischio la gamba per questi qui??Bene, mi dedico solo alla Roma e lascio la nazionale".Al che i grandi criticatori, lo etichettano come un giocatore di pochi valori(chi vive a Roma sa benissimo che invece è l'esatto contrario).Allora quando ce non vale nulla,quando decide di lascire non vale nulla, a sto punto la domanda nasce spontanea:"ma caxxo volete???" A questo bisogna aggiungere che Donadoni è persona poco stimata dal Capitano(che sia anche lungimirante #24 #24 ??),probabilmente conosce i reali motivi del perche l'ex(spero) ct della nazionale si trova in quella posizione????Bene, "schekera" il tutto e avrai un parziale quadro del perche Totti non sta più in nazionale. Lo sputo di polsen,altra parentesi dolorosa.Chissà com'è(forse non interessava a nessuno) non sono andati a vedere le provocazioni che ha subito Totti(polsen si imparò appositamente delle frasi in italiano di dubbio gusto).Quest'ultime(provocazioni) furono però prese in considerazione nel recente caso Materazzi-zidane.Ci volle Shalke 04-Milan per fa capire chi era realmente Polsen vedi i commenti.... Bruno Longhi:in telecronaca diretta disse:"certo lo sputo di Totti non era da giustificare, però, forza! Questo Polsen va fermato in qualsiasi modo modo." Seedorf disse: "questo lo ammazzerei!!!" Ancelotti, Seedorf, Costacurta e Gattuso sono insorti, minacciando il cattivo Polsen, promettendo una resa dei conti negli spogliatoi.ad onor del vero il buon ringhio,voleva "procedere" in campo. Il vaffa all'arbitro.Sei in piena corsa per il campionato,hai sul piede la palla del pareggio(la roma giocava ad Udine e stava perdendo 1 a 0) e Rizzoli dove va a mettersi tra lui e la porta,e già una bella posizione per l'arbitro(che non lo abbia espulso proprio per questo motivo #24 #24?).Comunque sia Totti si ampiamente scusato ed ha pagato una multa(n.d.r. 1000€) Cmq Totti è come il potere,logora chi non ce l'ha!!!! Sperando di essere stato sufficientemente esaustivo, nutro la speranza che questo OT possa giungere a termine ;-) ;-) ;-) |
http://www.barbarossastrasse.com/images/donadoni.jpg
Donadoni non è il mio allenatore. Impara a fare i cambi quando servono, e non a metà del secondo tempo di recupero. Inqualificabile. Marco |
Quote:
2° perchè con i soldi che guadagna deve essere consapevole,che quando le cose non gli girano per il verso giusto(calo fisico)uno come me e come tantissimi altri (che guadagnano in 1 anno,quello che lui guadagna in 1 giorno)gli dicano vai a zappare la terra.......... e io parlo da ex professionista e mi rammarico sentire certe cose. |
....i reali motivi sono quelli...
..e comunque quello che scrivi non è vero... ...Totti nella sua carriera si è fatto vari nemici.... dalle squadre (italiane) che gli avrebbero fatto ponti d'oro e che lui ha rifiutato (gravissimo smacco) per restare a Roma, a quelle sulle quali ha detto cose (vere) che nessun altro si è permesso di dire...e quando si va contro il potere un prezzo si paga sempre... ..in piu' Totti è romano e quindi naturalmente antipatico a tanti (non è una cosa nuova e noi romani lo sappiamo fin dalla nascita)....è il nostro peccato originale...e non è vittimismo..... ..mi ricordo di un "tal giocatore" che ad un mondiale segno' un gol (mi pare anche decisivo) con la mano...tutti se accorsero...ma nessuno parlo' di antisportivita' palese in diretta mondiale...di squalifiche...di sanzioni seppure solo simboliche.....addirittura quel gesto è passato alla storia...la mano di dio....il gesto di un grande campione.... ..se l'avesse fatto Totti non oso immaginare cosa si sarebbe detto e fatto... ...di lui si parla male addirittura se non gioca.... ...si è fatto in otto per rientrare da un infortunio gravissimo in tempo per dare il suo contributo....ma questo nessuno lo ha detto...SEMPRE e SOLO critiche... ...l'unico giocatore "mai determinante" ad essere criticato anche quando non gioca.... |
Quote:
Premetto che Totti sia uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto giocare e solitamente non lego l'uomo fuori con il giocatore dentro al campo... La tua disamina sulle motivazioni per cui Totti non fa più parte della nazionale è stata chiara. Niente da eccepire. Ma se permetti quella che hai fatto è una disamina da tifoso romanista, lasciatelo dire... Detto da italiano... posso dirti che vestire la maglia della nazionale italiana di calcio è un onore, cosa che lui non ha apprezzato... anzi ha rinnegato lasciandola... Che Donadoni non sia una persona stimata da lui... a me non è che freghi molto perchè non lo è per Del Piero, non lo è per tanti altri protagonisti (in negativo) eppure hanno preso parte all'Europeo... Se da una parte è vero che i giornalisti non vedono l'ora di rompere le scatole ai giocatori un po' "appannati", c'è da dire che Totti al mondiale non ha giocato ai suoi livelli... E lui quando i giornalisti lo hanno "attaccato" per questo motivo, non ha digerito la situazione... Sai che penso... è che lui sotto questo aspetto è letteralmente SPOCCHIOSO... ha sempre ragione lui, si aspettava il tappeto rosso perchè lui è Totti e gli altri gli devono sempre qualcosa. Purtroppo è supportato anche da tutti i romanisti seguono il suo comportamento infantile e cercano sempre di giustificarlo quando a parer mio in alcuni casi è ingiustificabile. Alcuni esempi già mensionati nel post... 1) Totti che lascia la Nazionale 2) Totti che sputa a Polsen 3) Totti che si mette il cappello giallorosso alla festa della NAZIONALE ITALIANA e non della Roma... Ovviamente questa è la mia opinione e non pretendo che sia condivisa... Resta inteso che per me Totti è sempre il giocatore più forte che abbia mai visto... E non te la prendere TuKo... Dico tutto questo perchè mi dispiace che non sia un campione dentro e fuori del campo... tutto qui! |
Quote:
la storia del calcio è piena di giocatori di talento infortunati, che hanno subito provocazioni, ricevuto critiche anche ingiuste, che non avevano stima dei propri allenatori e che non si sono sentiti tutelati dagli arbitri o dalla Federazione. Cito ad esempio il più grande di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Totti non è quindi certo il primo, e non sarà l'ultimo (chiedo perdono per l'accostamento un po' irrispettoso al talento argentino). Non ricordo invece molti episodi di giocatori di quel livello che per i motivi sopra descritti, che da sempre fanno parte del calcio, decidano di non giocare più in nazionale. Quanto accaduto, al di là delle indubbie doti tecniche e qualità umane di Totti, mi sembra rappresenti in modo preoccupante la deriva in cui versa il nostro calcio, nel quale oramai è scomparso quel poco di tradizione e di etica che bene o male lo aveva sempre contraddistinto. E mi spiace che i tifosi di questa o quella squadra tradiscano con i propri pensieri e le proprie parole una maggiore sensibilità per il singolo club o, addirittura e peggio, per il singolo giocatore, che non per il calcio in quanto tale. Calcio del quale, nel bene o nel male, la Nazionale rappresenta l'ultimo residuo di tradizione e competizione svincolata da una logica schiettamente economica. A presto |
....mi domando....
...ma se Totti è addirittura "la dimostrazione della preoccupante deriva del calcio Italiano" ... ....gli italiani.. ....quelli rispettosi, educati, seri, quelli che lo metterebbero alla gogna in qualsiasi caso, quelli che "guadagnamiliardiedevesopportaretutto", quelli per i quali non è mai stato un giocatore determinante, uno che è sempre mancato nelle grandi occasioni... ...perche' mai invece di festeggiare la liberazione della nazionale da questo infimo personaggio ne reclamano la presenza ?.... ..fate pace col cervello....siete un tantino contraddittori... |
Quote:
Ti anticipo io... 1) Italia - Australia (a cui riconosco la bravura di tirare un calcio di rigore al 120'... sicuramente non facile... si è messo sulle spalle tutte le responsabilità e ha messo la palla sul dischetto senza pensarci due volte... ) poi??? |
Quote:
Non so a chi ti riferivi, ma io non ricordo di aver mai reclamato nessuno. Mi sono limitato ad esprimere un parere su di una vicenda calcistica, visto che il calcio è sport che mi piace da sempre, ma che riconosco sempre meno. Ciao |
emio, ma qui non si tratta di festeggiare o non.si tratta che ha rifiutato il patriottismo!nel bene e nel male.
poi ti chiedo,e se questa scelta l'avesse fatta Buffon? |
Quote:
Quote:
forse avete ragione,e' inutile volere totti in nazionale. in effetti lo si conosce come abile calciatore nella roma,dove tutti lo coccolano,lo difendono ,lo giustificano,lo riveriscono. fuori da questo contesto ,senza mamma roma, il pupone si innervosisce,si impermalosisce,e di conseguenza anche le sue prestazioni probabilmente calerebbero in qualita',forse avete ragione. |
...guarda condor..
....la nostra (la mia e di quei cretini dei romanisti, di cui faccio parte) è una battaglia persa... ....tanto con chi è palesemente in malafede ogni discorso è inutile.... ...avrete sempre da dire qualcosa negando perfino la realta' in nome dell'onore italiano e del principio di lealta' sportiva che altri distruggono tranquillamente ma sui quali non dite nulla.... ...non è un problema.... Totti per fortuna è della Roma, e dato che non è un mercenario come i vostri campioni di lealta' sportiva, con la Roma restera' a vita.... ...si...è vero...lo coccoliamo...lo merita... ..oltre alle tante cose che fa' ma che contrariamente a tanti altri non sbandiera.... ...è l'UNICO esempio in Italia di giocatore professionista (di quel livello) che per amore della propria fede sportiva, della sua citta' e dei suoi tifosi ha rinunciato volontariamente a soldi (tanti tanti di piu' di quelli che la Roma gli da'), fama internazionale e palcoscenici internazionali che tante squadre di blasone, in Italia ed in Europa, gli avrebbero dato se solo avesse voluto... ....noi apprezziamo queste piccole cose.... ...ci contentiamo di poco.... ...in fondo siamo "solo" Romanisti..... |
Quote:
Non è la prima volta che lo fai, e ti è già stato fatto notare. Un conto è esagerare davanti ad una birra in una fresca serata estiva al pub, cosa diversa è usare queste parole, per iscritto, senza alcuna ragione ed in modo del tutto goffo e strampalato. Salvo che non si beva già dal mattino. La mia partecipazione a questa discussione finisce qui. Saluti |
Io penso: "In nazionale non ci vuoi andare? pazienza, stai a casa e non ti chiamo più.."
Perchè devi portarti dietro uno che già in partenza non è convinto di dare il massimo per la nazionale togliendo la possibilità a qualcun'altro? (Vale per tutti e non solo per Totti) Preferisco che in nazionale ci vada gente motivata, preferisco vederli perdere ma mettendoci l'impegno.. ;-) ciaociao -DANY- |
Lupin_1981, hai solo 27 anni ma di un certo Diego Armando dovresti aver visto qualche cosa altrimenti cercati qualche Dvd che i campioni di oggi non son degni neanche di nominarlo
#07 #07 #07 mi dispiace ma vi critico tutti non si può finire in lite un topic dal titolo Forza Azzurri. Cosa ci incastra Totti con la nazionale assolutamente niente. |
Caro condormannaro....
...la TUA reazione goffa e strampalata (questa si che lo è) non mi stupisce ne mi offende... ...i personaggi pieni di se come tu piu'volte hai dimostrato di essere (anche se fai di tutto per dimostrare il contrario), molto spesso non sopportano di essere contraddetti e quindi diciamo... che ti giustifico... ...che i tuoi interventi, dopo questa sparata assolutamente gratuita, siano finiti non ci credo ma non ti nego di sperarlo fortemente... ...piuttosto.... non ti ritenevo un maleducato.. ....e su questo devo ammettere di aver sbagliato... ...fino ad oggi avevi ben dissimulato quella che è evidentemente la tua vera natura.... ....le conoscenze accademiche da sempre non fanno le grandi persone, sono altre le cose che qualificano umanamente e tu, di queste cose, sei drammaticamente sprovvisto.... Con immutata stima professionale ma considerazione umana sensibilmente ridimensionata... ciao Bello.... |
Quote:
In merito al mio parlar da tifoso, è ovvio che sia cosi(sarei uno stolto a voler nascondere la mia natura),ma quello che ho scritto non dettato solo dalla mia natura,bensi da una frequentazione assidua del centro della longarina(ho giocato per 6 mesi con un squadra di calcio a 5 che si allenava e giocava presso quel centro,che frequento ancora),che come saprai il proprietario è proprio Francesco Totti e il fratello(Riccardo) ne è il responsabile.Ovvio che la sua presenza era sporadica,ma non più di tanto.E' una scuola calcio,quindi è pieno zeppo di bimbi di ogni età e il Capitano verso di loro, si sa, ha un debole. Emio da romanista ti dico che l'esser in malafede non sempre muove le parole che abbiamo letto,ma semplicemente chi NON vive questo nostro essere ha un enorme difficoltà nel comprendere determinate cose.Ai loro occhi potremmo esser noi che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto,quando sappiamo benissimo che non è cosi. Quando sei tifoso della Roma sei consapevole che avrai contro tutto e tutti,è questo che ci fa essere uniti ed andare oltre Ora si può tornare a parlare degli Europei??altrimenti esce fuori che di natale era totti travestito. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |