![]() |
zuello,
non lo sai? Và portato da casa.. |
zuello, hai voglia quanto ce nè ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
abracadabra, io ho fame!
:-) |
Dai Cri, dicci il menu'...
|
Quote:
Cervello fritto e coglioni di bue in salmì per gente sana e gente in forma :-) |
ve l'ho detto un bis di primi e gnocco e tigelle.
vanno bene????lo avevo chiesto e nessuno ha detto nulla (chi tace acconsente) :-)) avevo pensato di fare i tortellini con la panna e le penne alla contadina. però accetto altre idee....anche se farò come mi pare :-)) |
per confermare ora.....dovrei uccidere la moglie!!!! :-D :-D :-D :-D :-D però salvo imprevisti dell'ultimo momento ci sarò!!! #22 ;-) ciao
|
a me va bene !!!
Il parmigiano ce l'hai? Sennò lo porto io |
zuello,
porta porta.. porta anche la sedia che è meglio |
Quote:
|
:-D
ok..bella stà cena eh? :-D |
abracadabra, rutto libero vero?
|
zuello, visto il numero il ristorante è pieno....e a parte le mogli i bimbi e le fidanzate...non c'è nessun altro.
Quindi sono cazzacci vostri quello che fate.....ovvio non mi smontate il locale...E NON pisciate nell'acquario VERO Perry -04 per il resto potete mettervi a ballare nudi sui tavoli che mi frega nulla ;-) |
:-))
lo sai che non lo farei mai.. dai, io lo faccio solo per dimostrare alcune teorie che poi descriveremo qui nel forum nei metodi di gestione |
Quote:
|
se mi volete vengo pure io #13
che dici cry...mi posso aggiungere? :-)) Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +4 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) janco1979+1 mr_blus + 2 marino_78 +1 Deta robbax |
Quote:
|
Quote:
|
robbax, ;-) volentieri .....stop.....se si aggiunge Matteo siamo già a 40.
guardate che a fine mese rifaccio l'adunata e chiedo per cortesia,a chi confermerà di non tirare bidoni visto che forse ci sarà gente che vorrebbe venire ma non c'è più posto. teniamo l'ultima lista come quella buona..così quando richiederò chi viene... nessuno di quelli prenotati ora rimarrà fuori. ok???? :-)) |
C'è posto anche per me?
Alfio da Bologna |
Mi piacerebbe venire, ma purtroppo non posso. Peccato, anche perchè avrei pronta una bella braciola da mettere in sump ;-)
|
Quote:
alfiosca, se la gente rimane questa no...quando faccio l'adunata guarda..se si ritira qualcuno ti infili :-)) |
ecco allora a tal proposito ...a malincuore devo......merd!!! fare passo!!! non mi hanno rilasciato il visto!! -04 -04 -04 -04 ( io ho tentato di strangolarla......ma non ce l'ho fatta!!!) :-D :-D :-D :-D
così almeno un posto libero di sicuro ora c'è! -04 ma si riuscirà mai a farlo ...come pranzo?? così magari gli eventuali postumi da ,,sbornia...... #12 #12 li riesco a smaltire in tempo prima di rientrare????? :-D :-D ;-) |
abra, a quando l'adunata?? forse ti conviene aprire un nuovo topic.....
ciaoooo |
bbolognesina, domani facciamo l'adunata ;-) la cena è sempre il 5
|
abra....fai l'adunata.
in caso di un posto libero io vengo di sicuro... #36# |
Quote:
ti ricordo che io sono il primo nella lista di attesa. Confermo la mia partecipazione se si libera almeno un posto. Ciao Alfio |
Ho visto adesso che si è ritirato Paolo Marzocchi.
Quindi al suo posto mi metto io. Abra attendo conferma. Ciao |
:-D :-D
bestia oh micca è una vendita. domai apro le danze...solo che non ve la prendete con mè eh -28d# |
Quote:
abra...io mangio pure in piedi in cucina sai.. :-D :-D mi dispiacerebbe non venire e magari qualcunon ri ritira all'ultima ora.. :-( |
abracadabra, Sabato mi è sfilato sotto casa il colorato e variegato corteo dei 100.000 del Gay Pride... col megafono l'ho detto anche a tutti loro della cena... hanno detto che vengono tutti !! #18 #18
|
..con molto dispiacere ,purtroppo penso di non riuscire a venire..quindi si libererebbero 2 posti...al massimo domani sera vi dico tutto.. :-(
|
abra prendo il posto di janco1979, ..sempre in attesa di una sua totale disdetta..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
abracadabra,
mi ha mandato una foto col corteo fermo sotto al suo balcone..indovina perchè? Perchè sul balcone c'era lui, col megafono, con tanga zebrato che ballava tutto unto e incitava la folla..non dimenticarti che era il promotore del corteo (sappi anche che vicino a casa sua c'è la sede dell'arcigay..vero eh!) |
:-D eh me lo immagino pure :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |