![]() |
Nando, se nn il migliore, è uno dei più grandi acquariofili italiani....anche europei oserei dire...
le sue vasche e i suoi animali sono di una naturalezza incredibile.... mi piacerebbe arrivare ai suoi livelli....ed avere anche una vasca come la sua (magari....caspita che dimensioni)..... grande Nando! ;-) |
Per me è un sogno... Non ho mai visto in alcuna altra vasca animali di quelle dimensioni con quella salute. E' la mia ispirazione, da sempre.
|
la sua vasca è la prima del topic best tanks from around the world su reef central
e ti credo..... |
Quella è la vasca vecchia la nuova è ancora più straordinaria...#36##17
Sicuramente tra i più grandi acquariofili mondiali... |
Unico.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me' il migliore in assoluto in Italia e chissà dove...... Non ho aggettivi per descriverla.... -:33-:33-:33 Esempio pr tutti....... |
stupenda , ma possibile che non abbia tiraggi o parassiti in nessuna parte.....ma.
|
reef senza eguali,nando è sempre stato il migliore.
|
Porca di quella grandissima pu##ana!!!
Cosa vuoi commentare su una vasca del genere?!? Stratosferica!!! |
il numero uno in assoluto!#36#
|
A volergli trovare un difetti direi che e' troppo bella, mi fa quai passare la voglia
😄😉😄😉😄😉 A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
La nuova l'ho vista e fotografata dopo poco che era allestita, esattamente nell'aprile 2011 ed era già spettacolare.....una piccola piscina in acrilico con animali già in formidabile crescita. |
Grazie a tutti per i complimenti alla vasca che fu!
X Beppe, come detto nell'mp, era da molto tempo che non riguardavo foto della vecchia vasca ....... e mi ha fatto molto piacere :-) ............ purtroppo quando una cosa l'hai tutti i giorni sotto al naso, finisci per non apprezzarla!#12 |
Nando aggiornamenti sulla nuova?
|
Quote:
http://s7.postimage.org/8ojfeyqd3/vasca.jpg |
sempre più bella...animali enormi!!!!
ma hai tolto la sabbia?!?! |
Quote:
|
Noooooooo!!!!
però nn ti sbottoni ;-) |
Quote:
in questo particolare caso, dopo circa due anni, ho avuto seri problemi a cui non c'è stato verso di porre rimedi finchè a malincuore non mi sono deciso a rimuoverla (e non immagine nemmeno lontanamente il lavoraccio che ho dovuto fare!........ 3gg full immersion in acqua!) |
spero che stiano guardando quelli che dicono che vasche del genere durano al massimo un anno...
Nando complimenti. |
Quote:
Mi hai anticipato sul discorso sabbia, dato che ero molto curioso di sapere come riuscivi a mantenerla in quella quantità senza che Ti creasse problemi.....adesso mi torna la mia convinzione....o DSB o zero sabbia. |
:#O :#O Cacchio, ammirando la tua ex vasca, mi sembra di essere proprio nella barriera. Ti faccio davvero tanti complimenti, sei veramente in gamba....#25
Quali sono le dimensioni del nuovo acquario?:-)) |
Vedo che la soluzione di creare sostegni sulle pareti, per i coralli sagomando poliuretano espanso, ha avuto ottimi risultati.....molto belli.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Nando come illumini la vasca?
|
spettacolare, come sempre!!! Molto naturale e con colori bellissimi! Grande Nando.
Se ti va dicci la tecnica e le misure... :) |
Quote:
|
Quote:
Allora non ricordo come caspita hai fatto a renderle così sottili e piane per appoggiarle alle pareti..... |
Grazie Nando
|
Quote:
come sai non amo fare la gara "a chi l'ha più lungo" ........ non voglio che la discussione degeneri come successo in passato in altri lidi!;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Cioè, quanto ? Dai, dimmelo che sono curioso...:-)) Secondo me oltre due metri....?:-D PS: I sostegni sulle pareti sono un'idea fantastica, bravo!#70 |
provo ad indovinare...
250 x 120 x 80 |
complimenti nando vasca eccezionale la prima ma la seconda è superlativa......,non ci sono parole x la naturalezza#25,i leuco li vedo molto magri....non capisco come mai in una vasca cosi grande e piena!
|
Quote:
|
infatti li vedo ben messi;-),purtroppo io con gli anthias sono sempre stato sfortunato...
|
Il piu' grande...non puoi minimamente immaginare quante volte ho visto le foto della tua vecchia vasca e soprattutto quel fantastico video.
Vado controcorrente...la vecchia e' ancora superiore, semplicemente la piu' bella vasca che abbia mai visto. La nuova e' ancora un gradino sotto, spero ancora per poco. Davvero lo spot ideale per chi si affaccia a questo hobby |
Quote:
la nuova ha bisogno ancora di tempo!..........le potenzialità ci sono ma non gira ancora come voglio io>:-( .......... purtroppo come dicevo con l'amico Luca, dopo circa 2 anni, ho avuto un bel po' di problemi a causa della sabbia e ad Agosto ho dovuto rimuoverla tutta onde evitare il peggio. .........e purtroppo qualche animale non ha retto l'enorme stress! Ora fortunatamente è in fase di ripresa!:-) Vasche grandi = guai grandi |
Il più bravo di tutti....ed ultra modesto!!!!sempre il migliore Nando.
|
Quote:
Buon anno Pietro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |