![]() |
Quote:
questo sistema solare . Dall' aspetto credo che siano 2 meteoriti con giubotto interstellare |
Per l'orario non c'è problema tutto il pomeriggio sono a casa......
|
Ragazzi......ho un contrattempo con il lavoro e domani non posso essere dei vostri....mi dispiace una cifra.......sarà per la prossima.
Ciaooo |
erduca71, nooooooooooo, ah Francè me dai buca???? :-))
Quote:
|
io vorrei andare sia da Pino che a fare un salto all'acquario Club... in verità...
a cena verso le 20 direi... |
Quote:
|
allora x questa sera tutto confermato?
|
ovvio andrea... sto anche aspettando quello che mi hai chiesto :-) incrociamo le dita...
|
Se qualcuno parte da Riccione, Rimini o Cattolica mi chiami al cell così ci mettiamo d'accordo per andare su insieme! :-)) 347 7102802
O se quelli che vengono da Pesaro e Urbino potessero fermarsi al casello di Riccione... ;-) |
Quote:
|
ragazzi purtroppo non posso essere con voi stasera, per problemi di lavoro -04 -04 spero nella prossima volta ;-) buona serata!!!!!
|
Mi dispiace per chi non sia venuto, abbiamo mangiato molto molto bene e la vasca di pino... e soprattutto la plafoniera (vero Maurizio) è spettacolare...
Abbiamo buttato giù le basi per Norimberga, e qua mi rivolgo agli assenti... La fiera sarà dal 22 al 25 maggio 2008 qua il sito ufficiale www.interzoo.com Prima della fine della settimana dobbiamo prenotare... per ora siamo: ***dani*** Maurizio Zannoni Ricci Giorgio Andrea Negusanti Fabio la spesa sarà circa di 350 euro a crapa, comprensiva di tutto, dal noleggio del pulmino al pernottamento. ho bisogno della conferma entro la settimana... grazie ;-) la prossima cena, per venire incontro a VIC sarà il 14 marzo dalle parti di novilara (ps), ti va bene vic? |
Grande serata, sono rientrato a casa alle 04.00 sano e salvo dopo qualche centinaio di Km di nebbia.
Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima occasione. #25 |
un saluto intanto a Sigmapower x la sua disponibilità e spero di ricontrarci ancora,
per il 14 gia mi prenoto (se si fà)..... |
A quanto pare IL magna romagna sta' avendo un buon percorso,
fatto quasi per caso, si sta consolidando in un eccezionale sistema di in un piccolo "furum interattivo" e notando il sempre maggior numero di partecipanti alle belle serate, trascorse tra un buon piatto da degustare, e ottime chiacchere fatte su vite vissute del nostro hobby, tra errori, acquisti errati e soddisfazioni hai risultati ottenuti o da migliorare nei nostri piccoli mari casalinghi visitando di volta in volta le vasche dei partecipanti al Magna Romagna e notando che alla tavolata si aggiunge sempre qualcuno che proviene da lontano per trascorrere in simpatia un bel incontro tra forumisti AP ( quasta volta ha partecipato sigmapower da Pordenone). a ***DANI*** promoter di questa realta' e a voi tutti del MAGNA ROMAGNA va il mio piu' sincero applauso. #25 |
***dani***, entro domani sera ti faccio sapere ....sono moltoooo tentato visto l'evento e soprattutto la compagnia. .... mi state portando sulla cattiva strada :-D
|
aggiungerei che il Magna Romagna è stato investito di un compito molto importante... di cui non posso pubblicamente far parola... :-))
|
Una fotina
Io, ***dani*** ho fatto la foto… Da Sinistra in basso, facendo il giro: Lumaz, Zanna Bianca, Andrea Bianchi, Mirco Buccarini, AndreaNegu, Fabio, Adp80, K2ryde, Pino, Darkman http://www.danireef.com/images/2008_...a/_DSC2189.jpg http://www.danireef.com/images/2008_...a/_DSC2190.jpg Ora sotto con la prossima cena… e con l’organizzazione del viaggio all’interzoo di norimberga. |
alla prossima cena ,se posso,vorrei partecipare anche io.
|
frate
le cene sono sempre aperte a tutti! Stai sintonizzato qua e leggi dove si farà... al 99% dalle parti di novilara (quindi dovresti anche essere in zona) a metà marzo... |
Bella cena come al solito! Le ore volano parlando di acquari e non solo! :-))
Anche stavolta abbiamo fatto la chiusura del locale! :-D |
Confermo! :-)) Tutto bello:
Bella cena, bella serata, bellissima la vasca di pino... e soprattutto la plafoniera è spettacolare... forse non s'é capito... ma devo cambiare la plafo... incombe la voglia di passare ai duri ;-) |
Quote:
|
per chi fosse interessato, qua vedete le foto della vasca di Pino: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...832487#1832487
sono graditi commenti, soprattutto di chi l'ha vista dal vivo... giorgio e maurizio non fatevi pregare |
Non capisco perchè non mi arrivano gli avvisi di quando qualcuno scrive su questo post ma vi ho beccato lostesso: bella cena davvero, anche se..... guardate cosa mangiano degli acquariofili!!!??? E' come se i pediatri.... che vergogna! Infatti io mi sono dissociato indignato ed ho ordinato pizza margherita ed acqua dolce....
Scherzi a Parte, non mi sono aggregato alla magnata di pesce grazie all "Osteria del broccaindosso" di Bologna che la sera prima mi ha fornito di dolce al mascarpone avariato che mi ha procurato dei contrattempi che potete immaginare, ve la consiglio! Spero che alla prossima cena potrò portare le foto della mia plafo nuova, non vedo l'ora! (e molti quella sera se ne sono accorti, visto che nonostante le mie condizioni continuavo a scassare i mmmm---oni :-D :-D ) A presto! |
Scusate ragazzi ma non mi ricordavo, venerdì 14 sono in montagna...dobbiamo rimandare la cena a venerdì 21...sempre se per voi va bene.
Comunque rimane confermato il posto: TAGLIATELLE CON FAGIOLI DALLA MARIA!!! (Novilara -Pesaro) |
aspettiamo a vedere che dice VIC... per altro qual'è il periodo preciso in cui non ci sei?
|
dal 12 al 16 ;-) ;-)
|
nel caso una delle prossime cene accettate anche qualche acquariofilo/a emiliano/a ? :-))
Complimenti per la bella iniziativa. |
feddy70, sei la benvenuta! ;-)
|
Feddy, che domande fai??? :-)
Certo che sei la benvenuta...!!! |
feddy70
Le nostre cene sono aperte a tutti ci fa molto piacere cososcerti.... |
Quote:
scherzo fede sarai la benvenuta :-D |
Lumaz, giorgio non ti riconoscevo più con il nuovo nik!
allora quando la facciamo la cena? devo dirlo in tempo in modo da evitare scherzi/riunioni dell'ultima ora ..... del tipo questo giorno non ci sono assolutamente!.... c'è la cena con gli amici di ap! :-)) a presto andrea |
allora ancora non si sà niente della prossima cena?????
|
ora mando un mp a VIC
|
VIC mi ha mandato un mp dicendomi che mi telefonerà per dirmi quando ci sarà.
Credo quindi di organizzare una cena velocissima, con preavviso minimo a Rimini, nel solito posto... lo Zodiaco! Quindi state in occhio e se potete... venite... probabile anche un giro di sms ai più assidui frequentatori per informarli, se qualcun altro vuole essere inserito nell'sms mania (ma solo per questa volta) mi mandi un mp :-) A presto... diciamo entro venerdì... |
Danilo non mi dire che stai pensando a questo venerdì.. -05 #23
|
Anche giovedì in effetti, con qualche puntata di sabato...
mi deve chiamare VIC, poi posto il messaggio... non escludo un preavviso di qualche ora... |
Ho sentito VIC, che mi ha detto che non riesce a liberarsi.
Quindi torniamo al solito tran-tran... Appuntamento venerdì prossimo 21 marzo a Novilara per TAGLIATELLE CON FAGIOLI DALLA MARIA!!! (Novilara -Pesaro) Attendo le conferme alla serata: ***dani*** |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |