![]() |
na marea di gente.... credo.... :-D
|
Quote:
Mmmmm........ #24 Ma figurati anna ! :-D Ciauz ;-) |
Per questo vorrei saperlo...
Mi aspetto grandi stravolgimenti finali... Sto concorso è più appassionante di Beverly Hills 90210 :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma non posso uscire con tutti quelli che mi votano, io vi avviso eh... al limite vi mando un autografo e per chi mi viene a trovare pulizia dei denti cosi mi esercito Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So ANCHE rianimare una persona. -e43 -e43 -e43 (vabbeh ho provato solo sul manichino ma col manichino son brava, non è morto. Quando muore il manichino è orrendo, ti senti profondamente sconfitta) |
:-D :-D :-D elisa io ti adoro
|
Azzz..me l'ero scordato di tenermelo in fondo per fare l'ago...SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!??? ti skiodi dal divano e vieni a fare burdell???lo sai che adoro i concorsi TRUCCATI.. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -97b
|
ELIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sei uno spasso !!!! ;-) |
voi scherzate ma...
Vi presento johhy, è il manichino per esercitarsi a intubare (quello per esercitarsi a rianimare si chiama anna) http://img221.imageshack.us/img221/6717/dsc00058ca4.jpg |
-05
|
ladyswan ha ragione sul manichino...io ero iscritto alla croce rossa e le esercitazioni le ho fatte sempre!!!!è morta solo una volta con me!!!!che bravo ve
notte a tutte le aspiranti miss!!!!! #36# #36# #24 chissa dove avra posati quegli occhialetti la mia preferita andando a dormire!!!! #19 #19 #19 #19 #19 |
veramente...sono ancora sveglia :-D :-D
|
azz...allora ho toppato la battuta a effetto!!!!!! #19 #19
vabbuo brimane bella lo stesso ve!!#22 vado a nanna che domani quello di aerodinamica se non sto sveglio me lo perdo a ogni parola!!! notte a domani per altre caxxate in allegria! |
notte.. :-)
|
gianfranco costa, io la primissima volta mi son dimenticata la manovra GAS, l'esercitatore è venuto e mi ha detto "complimenti hai appena ucciso il tuo paziente"...
ci son restata di m***a!!! per fortuna era solo la prova. Anche io vorrei iscrivermi in C.R.I. ma non ho tempo... poi non riuscirei a partecipare in maniera effettivamente utile, quindi lascio perdere e rimando a dopo-la-laurea... |
Quote:
|
il mio ex moroso era in CRI, e ho un compagno in croce bianca...
Tieni presente che oltre all'uni lavoro, faccio il tirocinio, vado in studi senza essere pagata, do ripetizioni a bambini decerebrati, vado a pattinaggio, faccio tesi per altri... Se mi prendo un impegno me lo prendo seriamente, soprattutto un impegno di questo tipo, non si tratta di annaffiare i fiori della nonna una volta a settimana... |
sono daccordissimo...anche perche io anche l'avevo presa molto sul serio...ma purtroppo non mi hanno concesso il nullaosta per il trasferimento a pisa per "problemi burocratici" a detta loro e poi mi hanno tolto dal gruppo per "assenteismo"...ma dai ero a pisa...loro non mi hanno dato il nullaosta e poi mi hanno cacciato per assenteismo...vabbe comunque rimane sempre una esperienza positiva...anche io facevo assistenza da bambini con problemi motori, assistenza ad anziani e anche servizio allo stadio e con le ambulanze.ero impegnato almeno 5 ore a settimana ma ho avuto la sfortuna di avere un capogruppo piu interessato a far carriera che a gestire il tutto.penso che quei motivi burocratici di prima siano proprio le litigate con il capogruppo per cercare di fargli capire che dovevamo fare di piu...forse cè un po di politica e voglia di potere anche nella cri..come dappertutto!!!!!!! quindi sono stradaccordo per la serietà.è solo da ammirare il tuo spirito!forsenel post precedente non mi ero espresso bene.ciao
|
Quote:
:-D :-D |
Quote:
Ovvio che è truccato... solo il roglio verrà fatto alla fine!!! :-D:-D:-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
-28d# se non avevo votato quella bionda con gli occhialetti da intellettuale, lá, potevo autovotarmi! -28d#
-ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
votato :-))
|
:-))
|
Quote:
|
auguri :-)) ora facciamo il topic di auguri se non lo han gia fatto ;-)
|
auguroni!!!
|
-e32 -89 AUGURI!!!! -89 -e32
|
anche se siete tutte bellissime #36# #21 alla fine ho fatto la mia scelta..
p.s. auguri anche se in ritardo per la piccola ginevra ;-) |
Noooo... a Isabè cos'è sta storia??? Da deconda a quinta??? Mò faccio una decina di utenti falsi e t voto... :-))
|
e mica è colpa mia tt sn raccomandateeeee
|
Si infatti si vede come siamo raccomandate...
Ale. sta a 5, sabryna 4 e stellina a 5.. Se le altre han più voti è perchè piacciono di più evidentemente...non perchè sono raccomandate (per quanto mi riguarda, i 35 votanti..han bisogno di occhiali nuovi #36# ) |
Quote:
dai sare non te la prende suppongo che scherzasse ginevra e poi conta anche il fatto simpatia in concorsi cosi "goliardici" non solo la bellezza ;-) |
e allora è per quello che sto a 35??? :-D
Sono una balenottera simpatica #36# :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |