![]() |
No per me due a persona vanno bene...
io volevo saperlo di preciso..perchè era inutile che vi mandavo due foto eppoi per voi era un problema perchè ne serviva solo una... Era per avvantaggiarvi...(visto come sono adulante... :-D :-D ) Ok...oggi ti mando una foto...l'altra intera la devo fare...domani al max! |
dai ok allora vada x 2...fra le mie le hai di già... ;-)
|
Il mio splendore, ormai, in autunno, si affievolisce :-( e sono costretto a non partecipare -20
Ormai sono in Eclissi! :-( Però potrò votare, sarà un giudizio superpartes dato da un maschietto #18 #24 mi sa che me ne intendo poco di omini però #23 |
sun sei un ameba... eddai...manda sta foto...
|
Ameba: trattasi di un infezione da protozoo. La maggior parte delle infezioni sono asintomatiche, ma possono acquisire rilevanza clinica in certe circostanze, con forme intestinali o extraintestinali. I disturbi intestinali sono variabili e vanno da dissenteria acuta o fulminante con febbre, brividi e diarrea con muco o sangue (dissenteria amebica) a un lieve fastidio intestinale con diarrea con muco o sangue che si alternano a periodi di stitichezza o alla remissione dei sintomi.
È presumibile che si risolva o cronicizzi, in assenza di cure specifiche. #23 ladyswan, cerdo che se mando la foto #26 mi si cronicizza #23 :-D :-D :-D |
--- scusatemi se mi intrommetto a chi le mando e come le mando? grazie :-D
Ciaoooo SUN :-D |
a me o a mr.hide. è lo stesso.
|
ragazzi ho formattato da poco il pc...e non ho nessun programma per ridurre le foto...ve le posso mandare per mail??
Sennò sto in seria difficoltà a mandarvi le foto!! |
va bene!!! oppure usa imageshak... (che ciska mi ha pazientemente insegnato a usare :-D :-D :-D :-D )
|
ti ho risposto blueyes_. Sun, non farti pregare!!! Slimmazzo, per chi volesse mandarmele via mail può farlo a questo indirizzo: helterskelter_beat@hotmail.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |