![]() |
Quote:
|
MarkŪ, visto cosė sembrerebbe uguale... #24
La dima č corretta, altrimenti mi ritroverei con lo scarico storto o con perdite, invece utilizzando quelle quote combacia tutto alla perfezione ed č perfettamente diritto. Se non sbaglio anche Perry dovrebbe aver usato la stessa dima... forse sarebbe meglio chiedere direttamente nella sezione Xaqua se lo scarico ha subito qualche modifica o aggiornamento... il foglio con le quote lo avevamo pubblicato per rendere le cose pių semplici a chi avesse voluto montare questo scarico, non per complicarle. :-) |
Quote:
max -ITA- |
Quote:
|
scusate la mia ignoranza, ma mi spigate a cosa servono???
|
Quote:
Č possibile che nella vasca dove č stata usata quella dima i due blocchetti siano divisi? Tenendo la mandata leggermente pių in basso. gioiasas:Servono per far scendere l'acqua dalla vasca alla sump (Tramite la griglia) e di reimetterla in vasca tramite il beccuccio snodabile. |
mi sembra strano anche perchč sul sito Xaqua le foto dello scarico fanno vedere che il beccuccio č schiacciato, mentre quallo comprato da Perry č tondo.
come mai questa differenza ? |
Quote:
i fori dello scarico e del carico so cosa sono ma la frase Xaqua mi aveva spiazzato |
Quote:
Anche il mio č tondo ed č stato ordinato alla Xaqua circa 30 giorni fā. Poi bisogna vedere se Perry per montarlo ha diviso i due blocchetti,ma non credo.Leggendo il suo 3D le altezze tra foro e bordo lastra sono diverse,ma di pochissimo. Io ti posso dire che sulla mia vasca hanno forato a 30 mm dal bordo per entrambe i fori e lo scarico stā orizzontale,montato senza dividere i blocchetti. gioiasas: Lo scarico X-INOUT č un prodotto Xaqua. |
adesso ho capito!!!!
tra l'altro con questo metodo si evita la paratia !!! ma a rumore come siamo messi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |