![]() |
aggiornato elenco
|
Eh! Io lo sapevo! Dai simo, se i mod ci danno il permesso (altrimenti facciamo una manifestazione e riempiamo di O.T. il forum #18 ) apri il topic per i maschietti! #22
|
ma...appoggione per Ale :-))
|
Quote:
oddio....su questo siamo a buon punto lo stesso #13 :-D :-D :-D |
facciamo in modo, se volete, che il Mister, venga fatto dopo il Miss???così nn ci incasiniamo troppo... :-)
|
vogliamo mister ap!!!!e anche gli ot!! :-D :-D :-D
|
insomma... vogliamo tuttttoooooo!!!! :-D
|
al prosimo OT chiedo ai Mod la chiusura del topic e faccio annullare tutto...
come ho già detto ad inizio topic, va bene giocare e divertirsima con un certo contegno... altrimenti vien fuori solo un gran puttanaio |
innanzitutto non mi sembra fossimo OT...si parlava di un topic analogo maschile mica di creme anticellulite #24
seconda cosa con la parola "puttanaio" cosa intendevi dire di preciso? no perchè se c'è qualcosa di offensivo per le candidate (inclusa me) allora mi sa che siamo noi a far chiudere il topic.... detto questo spero che la cosa continui senza "intoppi"..........veri o presunti che siano....e senza esagerazioni (fuori luogo per quanto mi riguarda)...... altrimenti passa pure la voglia di divertirsi #07 |
ovviamente non posso che quotare la socia in tutto quello che ha detto!!questo è un topic aperto (almeno credo) per divertirsi e comunque per scambiare qualche battuta allegra...non vedo cosa possa essere stato detto di tanto tragico da minacciare la chiusura dello stesso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |