![]() |
auguriiiiiiiiiiii :-))
|
cacchio!!!!scusa per il ritardo #12
ma ho lavorato tutto il weekend #13 e ieri l'ho passato a riprendermi #13 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! spero tu abbia passato 1 bel compleanno senza clienti-non-paganti :-)) -89 |
;-) scusa x il ritardo!!TANTI AUGURIIIII!!! -97c -b12b -89
|
grazie a tutti!!!
simo, manco a farlo apposta oggi mi è capitata una chicca... te la racconto dall'altra parte! comunque è stato proprio un bel compleanno, vi posso fare l'elenco dei regali?! ne ho ricevuti un sacco: mummy & daddy: occhiali nuovi my best friend: bagnoschiuma e crema corpo la mia collega: pupazzone a forma di gatto fidanzato: week end a Verona + piatra capelli + sopresa che ancora deve darmi zia: maglietta mamma della bambina a cui do ripetizioni: canotta calvin klein zii: pigiamone con le giraffe nonna: soldini (per pagare la multa) un'altra mia amica: 2 cd BELLISSIMI!!! dovrebbe essere il mio compleanno una volta al mese!!! grazie ancora a tutti!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
azz quanti regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me al compleanno tranne mamma papà sorella e fidanzato se ci scappa qualche altra cosa è un evento :-D cmq vado a leggere della chicca....manco al tuo compleanno t'hanno lasciato stà :-D |
Quote:
Eli ;-) Bei regali :-)) |
A me quando compio gli anni è già tanto se qualcuno si ricorda di farmi gli auguri...
Ogni tanto ci scappa un vassoietto con qualche bigné alla panna... e altre paste che mi fanno tutte schifo, ma dico io, in 30 anni e passa che son tua figlia, vuoi imparare che mi piacciono solo i dolci alla frutta (anche i bigné, ok, ma le altre...)?!? Che vita grama... Mi sa che di auguri me ne farete più voi qui sul Forum che dal vero... Comunque per la cronaca, il mio compleanno sarà il 20 Novembre, se magari nel frattempo mi volete preparare un regalino... Ne sarei davvero felicissima!! EHEHEH!! :-)) ;-) :-)) |
averidan, il problema è che chi li compra, le paste, le compra a suo gusto :-(
Per fortuna vedo che nessuno ha interpetrato il mio messagio :-)) ;-) |
Sun, quanti ne compi??? #18 #18
|
Già già, dicci Sun... Quanti anni? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |