![]() |
rattaman, gran bel lavoro complimenti ;-)
|
rattaman, ma il riflettente di che materiale e'?
faccelo vedere montato!!! #22, intendo anche coi lumini :-D :-D :-D scherzo...... dai che sta venendo bene!!! ;-) |
:-D altro che lumini sono un tot di 90w #19 #19 il riflettente e di alluminio
|
Quote:
comunque la plafo sembra venir su bene... fai la stessa cosa col resto ;-) |
:-D :-D :-D se sapevo mi prendevo 3 di questi e risolvevo il problema.Quasi Quasi ci faccio un pensierino :-D :-D :-D e vendo la mia plafoniera che sto costruendo che ne dite vannpo bene queste lampade dell'ikea
|
rattaman, teriBBili :-)).
mi pare che ci sia pure un sito di acquariofilia che ce le ha nella sezione "fuori tutto" da tempo immemorabile. ps: con la vernice sei tranquillo? non è che possa rilasciare sostanze strane con la temperatura. da quel che so le ES scaldicchiano... |
la vernice che uso io e a base d'acqua quindi e atossico -04
per quanto riguarda le temperature ho messo una ventola di raffreddamento 8x8x2 che dici andra bene? #24 |
rattaman, la base acqua non è che sia una garanzia di atossicità, anche perchè spesso quello che non è tossico per gli "umani" lo è per la vasca. ti conviene farla funzionare un po' lontano dall'acquario. ma non ho ancora capito dove va sta ventola 8x8... mi era sembrato di capire che la usavi per la vasca dai messaggi precedenti. in ogni modo ribadisco che è difficile azzardare qualcosa senza sapere quanto calore si sviluppa e come si disperde. te mettila su e male che vada si scioglie #19 #19
|
:-D :-D sorpresa poi vedrete quando sara finita #19 #19 #19 #19 proprio in questo momento ho pensato ad una modifica al progetto #19 #19 #19
|
:-( :-( non lo so ma il mio progetto della plafoniera nn mi convince....non lo so...ce qlc ke nn va..nn mi convince.....aiuto -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |