![]() |
Francesco_sr, non è un incoraggiamento.. anzi... l'amara realtà che sta succedendo anche a me... solo che io ce ne ho spesi moooooolti di più... e non solo... sto continuando a spenderli... senza avere un minimo di risultato... ma per ora non demordo... anzi...
in quanto alle rocce... te ne bastano altri 5 kg in più.... quindi... bevenuto nel mondo dei "fessi"... senza offesa per nessuno... ma a giudicare dopo... me ne sono dette anche poche... ah se l'avessi saputo... |
ne comprerò ancora 5 kili....grazie.....ciao
|
Quote:
cmq il calcinus lo eleggerei capo dei monaci.. a vederlo dalla foto... da dietro sembra una loro divinità ahahah #19 -Bluurt- -e55 ... ma questi due... non è che hanno visto la -g03 che hai mandato a me? -e63 muahahahahahaha #19 |
????????????????????'
#24 |
Francesco_sr, non ti fare troppe domande sù quello che scrive Brig, capiamo tutti la metà di quello che scrive ma nessuno ha il coraggio di dirglielo :-D :-D :-D :-D
|
abracadabra, .................................................. ........................................
infatti voi comuni mortali non dovevate capire... era una cosa fra me e sjo.. cmq abbry... non sai con chi ti stai mettendo contro #18 :-D e... solo chi è intelligente riesce a capire cosa scrivo #18 #19 |
allora il tuo specchio ti capirà di sicuro :-D :-D :-D
|
Francesco_sr, se è 1 bufala finiscila-
se non è 1 bufala ....finiscila ugualmente- quella vasca è da svuotare di tutto e ripartire da capo. in una vasca del genere puoi metterci solo 1 pesciolino piccolo e al max 2 gamberetti. in quelle situazioni nel giro di 1 mese sarà tutto schiattato- non si parte con 1 vasca senza sapere nemmeno come misurare la salinità- incredibile #07 #07 #07 #07 |
Quote:
per questo Francesco_sr ti dicevo ciò... me ne sto ancora pentendo... ma ormai è tardi... te invece sei ancora in tempo.... p.s. Algranati, e io che pensavo di essere stato duro.... bah... un po mi dispiace anche per sjo #18 #19 #18 #19 |
Brig, guarda i valori che hai in firma e fila a mettere a posto quella vasca prima che diventi 'na boccia di pesci rossi :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |