![]() |
Dai Paologe, sei in torto, se ti hanno detto che non si può fare non si può fare, non è un dramma, Asvanio,ormai ti abbiamo smascherato, sei un imprenditore (anche se qui non capisco l'offesa #24 ) fascista, è inutile continuare a replicare :-)) .
Pace? -05 -05 -05 -05 -05 -05 Ciaoz |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
solo perche' fin dall'inizio mi ha fatto in.....e il fatto che li chiami pure stronzi... e sopratutto che lui ed altri cerchino di far diventare questa cosa un diritto sacrosanto...... #07 #07 e ride pure....... #28f #23 #07 #07 #07 |
Quote:
|
Quote:
Infatti... quoto pure io! |
Quote:
|
Dai asvanio era una presa in giro perchè chi difende gli imprenditori viene solitamente tacciato di fascismo...certo che il senso dell'umorismo qui... -28d#
:-)) Ciaoz :-)) |
risultati ottimi nel lavoro = maggiore libertà
se lavori e mi porti risulatati... Vai sui forum, prenditi i tuoi minuti di pausa... Ma quando lavori rompiti il posteriore, dai il sangue... e porta avnti il tuo interesse e quello dell'azienda... Io la vedo così...Parere molto personale è chiaro... Se uno risponde bene alle scadenze e tutte le sue responsabilità...Dov'è il problema? E' solo una mentalità padrone-operaio... a me sinceramente non scoccerebbe se comunque venisse tutto rispettato... Prima di tutto le responsabilità... poi un po' di distensione e libertà non fa male... |
Quote:
eh no #07 inoltre da fastidio il modo(quelli stronzi ;-) ) via su :-D |
Quote:
Ciaoz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |