![]() |
Mamma mia.. Mi aspettavo una netta vittoria dei Veil tail.. Invece guardate ke roba.. Io ho dovuto votare CTPK perchè ha le pinne del mio primo amore (CT) montate su un bolide di aggressività.. Ma francamente sono tutti eccezionali! #17 :-))
|
green se dovessi rispondereora al sondaggio direi senza alcun dubbio hm è troppo bello vederlo in parata!
|
Hi hi.. :-)) Sono contento che ti piaccia! :-))
|
lascia stare green la mia ragazza è gelosa! diciamo che io con l'hm sono come un bambino con il lecca lecca
|
scusate l'intrusione... ma visto che sto allestendo un 70lt per i betta mi dareste un link ad un sito sul quale trovare le varie classificazioni di betta con relative foto e descrizione :-)
'zzie !! :-) |
Beh.. Se vuoi ti mando un pò di foto io, anzi, guarda la mia galleria personale, ci sono i miei più belli di ogni varietà. Poi se vuoi spiegazioni in merito ad una in particolare o vuoi proprio i pesci fammi un fischio in Pm. ;-)
|
X Green:
Il mio 2° CT è defunto.. -20 il 1° CT è un incapace a riprodursi -05 (e quando li ho visti TENTARE di accoppiarsi ci sono rimasta MALISSIMO).. |
In che senso non è capace? Perchè ci sei rimasta male se tentavano? #24
|
beh....ora come ora...direi che quelli che mi piacciono di più sono i super delta DT...
nb: nessun puntino bianco...sono semplicemente spettacolari...e devi vedere il piccinino in parata...mamma mia mi vengono i brividi! appena imparo a fare qualche foto decente posto al volo... grazie ancora Michele :-)) |
Mamma mia.. Non so ke dire.. #12
Ricorda che non è un DT, è un DT geno.. Vuol dire ke i suoi piccini potrebbero nascere DT(Double-Tail). #36# Aspetto le foto! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |