![]() |
Mi scuso pubblicamente con Fausto per aver abusato del suo post.
Purtroppo avevo visto che silviu si era fatto fortemente influenzare al punto di pensare che la vasca mia e del grande Mac avessero grandi problemi quando in realtà tutto cio non corrisponde a realtà. Purtroppo non ho resistito "mea culpa" Per il resto andiamo avanti, come diceva il Dante Alighieri: ...non ti curar di lor ma guarda e passa.... Saluto il "fratello" Simone che ha preso le mie difese. Grazie "fratè". :-)) Ovviamente un salutone al grande Mac motore infaticabile di questo forum. Per i romani: cerchero di esserci per la cenetta ad inizio ottobreanche a costo di litigare con la moglie. :-) |
Quote:
|
Evviva gli iodotropheus spregerae che fanno fare la pace a tutti!
effe_esse PS: fatemi sapere la data della cena così se riesco mi organizzo per esserci... |
'stardi! Mi state facendo rosicare! Mi tocca inventamme 'na riunione!
|
ahh,sbaglio mio ,se mi facevo i cazzi mia!!!!!! #13
|
indovinate stava per indovinate chi sono.
|
Quote:
|
Quote:
io non sono il mio problema e non sono il problema di nessuno il passar era riverito al messaggio di majinbu e non al passare da un altra parte le mie scure publiche servivano per stemperare un momento di tensione inutile(mai te le avessi fatte visto che me le rinfacci) i post cancellati sono solo quelli inutilmente polemici e tu lo sai i pollit o polit rimangono una bippata da paura e tu lo sai anche questo ma pur di aver ragione hai scatenato una polemica da paura nessuno è mai stato aggredito ma semmai si è offeso come una signorina......evidentemente perche ha la coda di paglia finito qui spero di non avere a che fare piu ne con te ne con chi ti somiglia ti saluto pure io ma siccome non sono un falso come te ti saluto non molto affettuosamente ricordandoti che divulgare messaggi privati è anche un reato (meglio tu lo tenga in mente) per quanto riguarda i numeri che ti piace tanto sfagiolare ti dico che giocano a tuo favore....tra tanti nessuno si accorge di te ora finiamola qua io ho ancora un ruolo e una reputazione da difendere anche se scrivo polit con due l |
Ciao Fausto, sono contento che i Iodotropheus sprengerae che ti ho venduto stiano bene! :-))
|
Quote:
ciao. Fausto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |