![]() |
Quote:
Credo che fosse un appellativo... visto che è stato Ettore a nominare una certa persona... ;-) Fabrizio, FELICISSIMO DI LEGGERTI! |
Si infatti milly... anche perché sono stato buona parte del pomeriggio al negozio a parlare con Fabrizio... quindi se non si fosse accorto della mia presenza sarebbe stato un pò grave. -ROTFL-
Per il nome che ho fatto invece ho spiegato in privato le mie motivazioni che ovviamente non è per niente il caso di scrivere quì. ;-) |
Per quanto mi riguarda sento la mancanza di Cleo2003 e Ozelot..............due grandi assenti, sia sotto l'aspetto umano e personale che sotto l'aspetto di preparazione......... :-( :-( :-(
|
...a me manca malawi....e Mig
|
Quote:
#36# Quote:
-ROTFL- |
MIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
A me manca la Giusy #06
|
io è da tantissimo che sono iscritto, mi è capitato di fare dei periodi a scrivere abbastanza in alcune sezioni, ma non sono mai stato un assiduo del forum... ho conosciuto praticamente tutti quelli che avete nominato, e c'è stato un periodo durato almeno un paio di anni in cui il forum era invaso da un'orda di ticinesi!!! :-D ma dove sono finiti???!! alcuni erano un po' fuori di testa, ma a me stavano simpaticissimi :-) :-))
|
Quote:
|
io mi ricordo di crypto!!! #22 #22 #22 peccato che smise di scrivere poco tempo dopo la mia iscrizione, anche i mapi +o- fecero la stessa cosa....ma qualcuno si ricorda di faby?
ha mollato l'acquariofilia e si è dato alle orchidee adesso #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |