![]() |
Ecco allora perchè non mi è morto niente...erano tutti molli!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma non dire STRONZATE per favore con 34° in vasca per 15 giorni 24 ore su 24 non campa niente neanche i discosoma che vivono nei porti con condizioni all'estremo!! VISTO CHE IO MI FACCIO LE SEGHE MENTALI E CHE SIETE TUTTI BRAVI E SAPUTELLI VOI CHE GESTITE LE VASCHE CON 34°, POSTATEMI LE FOTO CON LA RELATIVA TEMPERATURA IN VASCA E IL RELATIVO STATO DEGLI ANIMALI GIORNALMENTE, POI ALLORA MI RICREDERò E CHIEDERò INFINITAMENTE SCUSA A TUTTI, ALTRIMENTI CARO IL MIO PACK DA QUI IN AVANTI TE NE STAI ZITTO E LA SMETTI DI DIRE ******* DI QUESTA PORTATA!! Fino ad ora si son viste solo e soltanto stragi anche con solo molli in vasca appena si superano i 30° per 1 settimana , figurati a 34° per 15 giorni, il forum ne è pieno di foto e dimostrazioni. ps: aspetto una tua relazione giornalmente!!! |
Quote:
|
Lonza70 se mi vieni a trovare ti ospito gratuitamente 15 giorni nella mia soffitta, è arredata pure!
Magari avvertimi prima così ti monto una vaschetta con relativo termometro........senza ventilatori vari...... Non mi è mai piaciuto sprecare fiato #07 |
Quote:
sei sicuro al 1000*1000 di quello che dici? ci metteresti la mano sul fuoco? secondo me c'è una qualcosina che non quadra tanto ;-) ;-) |
Quote:
Quando successe ciò che ho scritto avevo solo pochi molli!! ed ho anche specificato che se avessi avuto duri forse la cosa non si sarebbe risolta bene!! E poi ho anche detto che era ciò che ho letto sul termometro e si capisce non senza qualche dubbio, la vasca era comunque sofferente... ma è finita bene... E ricordate che poi ogni vasca è una storia a se..... |
Quote:
|
basta!!!
Non ammetto post sulla vostra diatriba oltre... se volete continuare fatelo in MP! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |