AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   ciao a tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97560)

rox 13-09-2007 22:11

nono..sono stato quasi 14 anni e passa con lui (è morto che ne aveva 15)..sono cresciuto con lui e ora altri cani non ne voglio..se avrò un giardino grande un giorno prenderò un cane da tenere fuori..ma cani in casa ormai basta

ceccom 13-09-2007 22:27

Si ma dove le tiene le vasche....
Indizio: green se sta in campagna ne avrà sicuramente una

Chi indovina gli mando un premio :-))

rox 13-09-2007 22:27

Una serra?

ceccom 13-09-2007 22:31

Povero Dream, ti puoi consolare che ormai era un bel vecchietto vuol dire che è vissuto bene.
Ciao
Daniele

ceccom 13-09-2007 22:53

Versione in miniatura di quella della panaque, con vasche collegate e filtri unici con sterilizzatore, tutto da solo a risparmio.

rox 13-09-2007 23:48

ti fai una serra...wow..complimenti -05 :-)) :-)) ma cosa alleverai?

GreenMan 14-09-2007 08:35

Ehm.. Non ho serre, il loro problema è ke vanno bene per le fragole, ma mantenere 22 gradi minimi in inverno in una serra sarebbe a dir poco deleterio.. Dovresti procurarti un riscaldatore ambientale a termostato con una porenza allucinante.. (se la fai grande) Oppure con l'ambiente piccolo creeresti degli sbalzi devastanti.. -20

Le pareti con cosa hai intenzione di farle? :-)

Io in questi giorni ho cominciato i preparativi per l'inverno.. Ho trovato una vecchia stufa a gas bassa e lunga che piazzerò probabilmente al centro della mia "stanza di combattimento", il problema è ke dpvrò forare il muro per creare la presa d'aria.. Sai col gas non si scherza.. Pena lo sballo da metano #19

Inoltre sto ultimando una scansia in tubolare di ferro, creata per sostenere 3 acquari da 120 litri impilati uno sopra all'altro.. Ho qualche problema a trovare delle ruote che riescano a sopportare più di un quintale l'una -05 Immagino ke dovrò andare da uno sfascia carrozze ad acquistare dei cingoli da carro armato.. :-D

sabryina 14-09-2007 09:04

#23 ma ma ma.. dove siamo andati a finire..

poi posterò IO la foto del mio CT.. (eh già, sono passata ai CT, così, per caso..)

ceccom 14-09-2007 10:45

No scaldo solo l'acqua, in quella in cui ho pomodori ecc.. si mantiene la temperatura perché ci batte molto sole, infatti ora faccio un monitoraggio delle temperature, anche quelle estive, poi pensavo di farla parecchio infossata per avere meno sbalzi, comunque riscaldo solo l'acqua non l'aria.
Ciao
Daniele

fuvo86 14-09-2007 12:30

benvenuta anche a te ex js bo stamattina ho preso una femmina molto ma molto simile alla tua!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.