![]() |
Algranati, quindi con un 250W a che profondità si arriva tranquillamente?
|
preve84, x quali animali??
|
preve84, ho una 250 watt con 55cm di altezza, quindi 50 di colonna d'acqua, sul fondo ho tridacne montipore e seriatopore che non manifestano alcun problerma anzi una crescita sicuramente soddisfacente; le acro chiaramente è meglio posizionarle più in alto ;-)
|
Algranati, dimenticavo.. SPS!
Lorenzo Viganò, bhe..allora per il mio caso non ci dovrebbero essere problemi... |
preve84, no direi proprio di no, vai tranquilla #36# #36#
|
forse ho trovato l'unica pecca sul preventivo di Aq.Style... 60 euro di spese di spedizione! un po' tanti! -05
|
preve84, ma e Torino valla prendere tu
io non ho trovato questa differenza di prezzo Vasca 70x70xh55 completa di pozzetto e raccordi 3 lati in extrachiaro da 10 mm. euro 310,00 AQUARIUM CONCEPT euro 260 più 65 pozzetto e raccorderie pozzetto con durso Aq.style anzi #24 #24 |
preve84, la spedizione è assicurata inoltre spedire bancali non è cosa da poco,sopratutto con tutto l'imballaggio che mettono loro ;-)
|
ecarfora, non posso andarla aprendere..non mi sta in macchina! a me Concept ha fatto il seguente preventivo...
cito cos'hanno scritto... "La vasca da lei richiesta (80x60x50) costa euro 219,00 realizzata con float da 10 mm. , a questo costo deve aggiungere euro 66,00 per il pozzetto e tutta la raccorderia in PVC. Il costo del trasporto e imballo ammonta ad euro 34,00 circa. con il solo frontale in extrachiaro il prezzo sale di 50 euro." quindi il totale sarebbe 369 euro. Con Aq.Style il totale comprensivo di spese con il solo frontale in extrachiaro è di 275 euro! sono quasi 100 euro meno! #24 non so perchè a te i due preventivi siano quasi uguali... |
preve84, che parlasse della sua? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |