![]() |
Inserisco la foto dei puntini sulla galleria personale...... ciao
|
|
Se vuoi mandami anche la foto dei puntini.
|
Le ho messe in galleria fotografica personale mi dai un tuo indirizzo di posta o di messenger per favore che se posso ti stresso
Ciao e ancora grazie |
Discus con i puntini
Sono disperato anche se questa mattina mi sembrano un goccio migliorati quasi quasi quelli sulle pinne vicino alle branchie sono meno intensi mentre non sono riuscito a vedere quelli sulla pinna posteriore perche il discus era nascosto.
Comunque tutti e 4 mangiano di brutta maniera non danno tempo al mangime di cadere che se lo pappano subito -11 -11 |
2 foto
Foto puntino pinna posteriore
|
:-D come ti dicevo, non è nulla. Massima pulizia in vasca e acqua sempre pulita e non avrai problemi.
|
Ciao speriamo, se dovesse peggiorare vi informo subito.
Comunque per adesso sono affamatissimi e mangiano tutti e 4!!!! |
Guarda non so dirvi se peggiorano o meno però a stasera c'è ne è uno che non mangia il cibo che gli do ma mangia soffiando una pietra porosa rossa (ha le pinne un pochiuse non sono belle e secondo me anche la colorazione non è vivacissima come gli altri) mentre gli altri tre mangiano molto.
Mentre per i puntini o non so che malattia sia quello azzurro ce l'ha sulla coda posteriore e gli altri due sulle pinne branchiali quello azzurro continuo e l'arancione. Pero quelli sulle pinne branchiali non sono proprio puntini sembrano macchioline??? Non so che fare tranne aspettare cosa consigliata anche dal negoziante!!! Fatemi sapere!!! |
Scusa Puffo ma ho tirato il week a Lecce un po piu' del solito ....
Come si diceva nn è nulla di importante , nn allarmarti . cmq tieni la temperatura sui 30° scarsi che aiuta nella fase dell'ambientamento e li affama .... quest'ultimo esemplare che nn va deve essere un soccombente che si sta stressando un po . cerca di capire se mangia e che colore hanno le feci , e cerca di osservare il respiro con tutte e due le branchie , respiro regolare ed un po affannoso dopo aver mangiato . infine dove staziona di solito sia notte che giorno . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |